Esperienze con Fentanil

Ernia (2 opinioni)
Nevralgia (1 opinione)
Artrosi (1 opinione)
Reumatismo (0 opinioni)
Spondilite anchilosante (malattia di Bechterew) (0 opinioni)
Mal di schiena (0 opinioni)
Artrite (0 opinioni)
Dolore articolare (0 opinioni)
Dolore (generico) (0 opinioni)
Artrite della spina dorsale (0 opinioni)
Lombalgia (0 opinioni)
Sindrome di Ehlers-Danlos (0 opinioni)

27/03/2021 | Uomo | 26
fentanil (100ug/do)
Pancreatite
Sto prendendo i cerotti di fentalyn da 25, all’incirca da 3 mesi e mezzo per una pancreatite cronica, il dolore standard riesce a coprirlo, quello forte no. Il problema più grave è che dormo 16 ore al giorno e non riesco a condurre una vita normale. Ho sempre sonno..

10/01/2014 | Uomo | 39
Ernia
Per me non faceva davvero effetto, infatti prendevo 12mg e non sentivo nulla. Sentivo solo una certa euforia, come se avessi preso una droga. Adesso da 2 giorni non le prendi o e sono passato al tramadololo e non mi sembra di leggere esperienze migliori.

14/07/2013 | Donna | 29
Artrosi
Ho inziato il 12 e non sento niente. Dopo 6 giorni sono passata al 25 e ancora nessun risultato, ma il giorno dopo mi sentivo molto lenta e avevo mal di testa. Il dolore non mi fa male. Inoltre vedo solo che non ho molto appetito. Ho i cerotti e però non sempre rimangono attaccati. Adesso metto un po' di nastro adesivo invisibile e sembra rimanga meglio attaccato.

11/11/2012 | Donna | 64
Nevralgia
L'effetto è buono, l'effetto collaterale è la forte sudorazione, tanto che devo lavarmi 3 volte al giorno, ma alla fine ne vale la pena perchè è l'unico modo in cui riesco a condurre una vita normale. Ho 64 anni e uso questo farmaco da 4. Prima prendevo anche 3 di Ocynorm 20 e 3 Diazipam di 15mg.

11/01/2012 | Uomo | 50
Ernia
I cerotti sono da 12mg/ora. Lo uso per un'ernia al collo e mi fa sopportare bene il dolore di una giornata. Prendo anche il Paracetamolo e il Dyclofenac + amytripyilina (75mg) prima di andare a letto. Se ne sento il bisogno prendo anche l'oxycondon se il dolore diventa troppo forte. Con il Fentanil rimango lucido mentre con l'oxycondon mi sento un po' come in una bolla. ... leggi di più Usate lassativi!!!