Esperienze con Lyrica

Per  ErniaX

Esaurimento nervoso (0 opinioni)
Neurofibromatosi (0 opinioni)

21/05/2021 | Donna | 33
pregabalin (75mg)
Ernia
3 anni fa ho avuto l’ernia cervicale,quasi bloccata.andai da un neurologo dandomi un RM è una terapia da fare.lyrica 75gm con altri farmaci....io lo chiamo lyrica salva vita.effetti collaterali:stanchezza e sonnolenza

14/08/2015 | Uomo | 64
pregabalin (75mg)
Hernia
Ho delle ernie severe che mi schiacciano il nervo sciatico causando una perdita di sensibilità alle gambe, tipo formicolio sensazione di freddo, questo capita solo in certe posizioni ed in piedi. Per ora prendendo Lyrica 75 mg due volte al di non ho nessun miglioramento, vedremo se conviene continuare chiederò al mio medico di fiducia.

27/10/2012 | Donna | 52
Ernia
Mi hanno adto il Lyrica contro i dolori di ernia. Veramente non mi è servito a niente, ma sono già 30 anni che soffro di ansia e depressionel. Terapia, vari farmaci, e nulla però mi ha mai aiutato. Dopo una settimana di Lyrica però mi si è aperto un mondo di positività e avevo voglia di fare tutto di nuovo. Che meraviglia! Alla fine quel paio di effetti collaterlai non mi ... leggi di piùdisturbano. Certo spero anche che il dolore diminuisca un po'

25/10/2012 | Donna | 38
Ernia
A causa di problemi di ernia che non volevo fosse operata ancora, il mio medico mi ha dato il Lyrica 150mg 2 volte al giorno. E' un po' troppo e vedo moooolte differenze e ho capogiri e a volet non mi escono le parole. Ma anche alla fine il dolore non ce l'ho e questo è anche un vantaggio. chi ha un'esperienza simile alla mia col Lyrica?