Esperienze con Tramadolo

Per  ErniaX

Artrosi (8 opinioni)
Complicazioni post-operazione (3 opinioni)
Dolore (generico) (2 opinioni)
Emicrania (1 opinione)
Reumatismo (1 opinione)
Spondilite anchilosante (malattia di Bechterew) (0 opinioni)
Dolore articolare (0 opinioni)
Ustioni (0 opinioni)
Fibromialgia (0 opinioni)
Artrite della spina dorsale (0 opinioni)
Artrite psoriatica (0 opinioni)

18/02/2018 | Uomo | 41
tramadolo (100mg/ml)
Hernia
Ho iniziato a prenderlo per un'ergna discale e per i cervicali, all'inizio prendevo il Patrol ma non mi contava tanto, poi sono passato al Contramal dalle 2 alle 4 compresse in base al dolore, è un buon farmaco e non da grossi problemi per toglierlo (dipendenza). Ho dovuto smettere perché dopo qualche mese non mi contava più e sono passato all'oxicodone. Grazie a Dio ora s... leggi di piùto bene e bene. Ho finito la terapia. Gli oppiacei sono di grande aiuto. Purtoppo certi medici di base in Italia sono un po restii a darli. Da un lato li capisco.

19/01/2014 | Donna | 44
tramadolo (50mg)
Ernia
Dopo la mia operazione all'ernia mi sono rimasti comunque i dolori di mal di schiena. Per quello i hanno prescritto il Tramadol e lo prendo la sera (3 o 4 compresse) quando ho molto dolore. Raramente lo prendo di giorno. Ad aprile mi opereranno di nuovo e da li inizierò a diminuire le dosi, ma comunque funziona per il dolore. I primi mesi avevo semopre molta nausea, ma p... leggi di piùreferisco quella alla nausea. Adesso a volte ho ancora nausea se lo prendo 3 sere di seguito.

16/01/2014 | Uomo | 67
Ernia
Uso il Tramadolo per via di un'ernia. All'inizio prendevo il Diclofenac 3 volte al giorno il 50mg, ma non i aiutava molto per il dolore alle gambe. Allora sono passato alla morfina 2 o 3 volte al giorno il 10mg, ma mi dava molti effetti collaterali e aa fine sono passato al Tramadolo 50mg 2 volte al giorno e per me il risultato è stato eccezionale e non ho avuto nessun eff... leggi di piùetto collaterale. Dopo 2 mesi sono passato a 1 volta al giorno e tra poco smetterò. Per me è davvero l' antidolorifico ideale.

15/04/2013 | Donna | 27
Ernia
All'inizio il Tramadolo 50 mg aiutava e lo prendevo 3 volte al giorno. Ma una non era sufficiente. Allora ho iniziato a prendere 2 pillole alla volta 3 volte al giorno e poi il Lyrica. Adesso mi hanno operato all'ernia e per questo mi hanno dato un altro farmaco e devo smettere di prenderlo. Purtroppo noto dei sintomi di astinenza e allora prendo ancora il Tramadolo 2 pill... leggi di piùole prima di dormire.

20/11/2012 | Uomo | 49
Ernia
Sono un ex paziente di ernia e ho spinto troppo il mio corpo, fin quando non ho avuto problemi con la schiena. Dopo paracetamolo con codeina e diclofenac, mi hanno fato alla fine il Tramadolo. Alla fine mi sentivo meglio e l'unico effetto collaterale che ho avuto è che mi sentivo un po' assonnato.

05/11/2012 | Donna | 43
Ernia
Ho nervi nel collo e alla schiena che mi fanno male. Alla fine di questo mese andrò da un neurologo. Prendo tramadolo con paracetamolo tre volte al giorno altrimenti il dolore è insopportabile! Sono molto felice con questi farmaci, ma ho alcuni effetti collaterali, bocca secca, vertigini a volte mi sento assonnata.

11/01/2012 | Uomo | 50
Ernia
Ho iniziato con una compressa e poi sono passato a 2, 4 volte al giono contro i forti dolori al collo e al braccio. Si tema un'ernia al collo. Dopo 1 giorno ho smesso perchè quasi svenivo mentre ero all'appuntamento col dottore (non mi succede mai, ma quel giorno era già la seconda volta). La mia pressione era bassa. Alla fine sono passato al Fentanyl cerotto 12ug/ora + la... leggi di più dose massima di dyclofenac, paracetamolo, amytrityline e al bisogno anche l'oxycondon se il dolore è insopportabile. Soprattutto il Fentanyl ha funzionato benissimo.

09/09/2011 | Uomo | 65
Ernia
Uso le supposte che vengono assorbite prima dal sangue. Funziona bene contro il dolore, ma non ho alcuna sensazione al pene, sono impotente. Fa effetto per circa 4 o 5 ore.