Artrite (6 opinioni)
Artrosi (2 opinioni)
Dolore articolare (2 opinioni)
Reumatismo (1 opinione)
Spondilite anchilosante (malattia di Bechterew) (1 opinione)
Gotta (1 opinione)
Dolore (generico) (1 opinione)
Cefalea a grappolo (0 opinioni)
Artrite della spina dorsale (0 opinioni)
Tendinite alle gambe (0 opinioni)

04/09/2015 | Uomo | 25
etoricoxib (90mg)
Artritis
Soffro di Morbo di Crohn da 5 anni ed è comparsa sin dall'inizio una forma di artrite con forti dolori alle articolazioni come una manifestazione extra intestinale dell'infiammazione dell'intestino. Infatti ho scoperto di avere questa malattia quando mi sono recata dal medico con fortissimi dolori a tutte le articolazioni, non mi alzavo più... Il reumatologo mi ha prescri... leggi di piùtto l'Arcoxia 90 mg che all'inizio sembrava non facesse molto effetto, ho continuato perchè era meglio quello che nulla (ho preso tutti gli antinfiammatori che ci sono nel mercato e peggioravo sempre più) però pian piano mi ha aiutato sempre di più e mi ha ridato la mobilità. Adesso sto molto meglio, ogni tanto quando si infiammano le articolazioni riesco sempre a risolvere il problema con un ciclo breve di Arcoxia.

18/05/2015 | Donna | 35
etoricoxib (90mg)
Artrite
Ciao a tutti ho 35 anni sono sotto cura di nutrizionisti per perdere peso...purtroppo da 5 gg prendo questo medicinale associato a delle bustine TENOSAN e ho preso 1.8 kg....sono disperata! Leggendo qui nel forum ho visto che e capitato anche a altri quindi sprriamo di riperderli e di migliorare i dolori alla spalla.

13/12/2014 | Donna | 39
Mal di schiena
Ho somministrato questo farmaco per soli 7 giorni ma ho dovuto sospendere tempestivamente l'assunzione di questo! Ho avuto un forte formicolio alle dita della mano sinistra prima per poi iniziare lo stesso formicolio al piede sinistro con conseguente gonfiore ad entrambe le caviglie e alle gambe ed un aumento di peso in 5 giorni di quasi 3kg!....mi chiedo e domando come la... leggi di piùscino commercializzare questo tipo di farmaco!

27/08/2013 | Uomo | 72
etoricoxib
Spondilite anchilosante (malattia di Bechterew)
All'inizio andava bene, ma dopo un po' di tempo sembrava non fare più effetto. La notte mi svegliavo con dolore forte al collo, spalle e ai reni. Avevo anche sempre il naso otturato. Purtroppo non posso continuare con questo farmaco. Alal fine devo prendere il Celebrex, ma mi da fastidio allo stomaco.

09/04/2013 | Uomo | 67
Ipercolesterolemia (colesterolo alto)
probabilmente a causa dell'uso di Samvastatine che mi irrigidisce i muscoli, mi è venuta un'infiammazione. Prendo anche un protettore cardiaco. A volte prendo l'Arcoxia 90 mg. se ho forti dolori

04/04/2013 | Donna | 68
Artrosi
dal 2006 di tanto in tanto soffro di dolore all'anca, ma di solito passa subito. Poi, improvvisamente, da un giorno all'altro non potevo più camminare. Pensavo fosse un blocco di nervi, ma dopo una lunga ricerca e raggi X: artrosi dell'anca. Allora mi hanno dato l'Arcoxia (90 mg). Mi ha aiutato per un po', ma ho sofferto di: tinnito, offuscamento della vista, sapore terri... leggi di piùbile in bocca e rigidità muscolare. Quindi, dopo aver consultato il medico, mi ha detto di prendere una dose minore. Ora 30 mg. 1cp al giorno, 2x se necessario, ma non fa molto di più. A volte prendo anche il paracetamolo tra le 2 Arcoxia. E ora ho meno effetti collaterali.

26/03/2013 | Donna | 40
Reumatismo
Aiuta contro il dolore. Purtroppo, non fa nulla contro la rigidità. Mi da solo qualche problema di lividi. per il resto non ha effetti collaterali. Il lato positivo è che mi da leggermente una sensazione di euforia quando il farmaco inizia a fare effetto.

31/01/2013 | Uomo | 43
Gotta
Per me questo farmaco è stato un miracolo per il dolore e il gonfiore. Il 90mg mi durava solo 18 ore, per quello mi hanno dato un 120mg. Gli unici inconvenienti: - il primo giorno bruciore di stomaco, il secondo ancora un po', ma lieve. -un lievissimo intorpedimento, ma così lieve che a volte non si riconosce subito. -se non è per via della gotta, ci metto molto a... leggi di più deglutire e quindi ci vuole un po' -diciamo qualche ora- prima che l'effetto si riscontri,

27/01/2013 | Donna | 60
Crampi alle gambe
Ho un gonfiore all'occhio, guancia e orecchio e una sensazione come se se ci cammina qualcosa. Anche il mio piede sinistro è gonfio. La vista è sfocata, la vescica non funziona bene e quindi ho un accumulo di liquido nel corpo.

12/07/2012 | Uomo | 66
Insonnia
Dopo aver provato vari antidolorifici sono passato all'arcoxia da usare come antidolorifico. Curiosamente l'Arcoxia inizia a farmi effetto solo dopo 6-8 ore. Il mio medico non mi ha dato alcuna spiegazione. Alla fine il farmaco funziona bene, ma solo per un periodo massimo di 10 ore. Sono molto curioso di sentire se ci sono esperienze simili.

Amoxicillina (55) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro