Esperienze con Arcoxia

Artrite (8 opinioni)
Artrosi (3 opinioni)
Dolore articolare (2 opinioni)
Reumatismo (1 opinione)
Spondilite anchilosante (malattia di Bechterew) (1 opinione)
Gotta (1 opinione)
Dolore (generico) (1 opinione)
Cefalea a grappolo (0 opinioni)
Artrite della spina dorsale (0 opinioni)
Tendinite alle gambe (0 opinioni)

23/05/2021 | Donna | 53
Artrosi

18/11/2020 | Donna | 55
Artrite
Lo ho assunto solo per 3 giorni alla sera con un dosaggio di 60 mg per una poliartrite, gonfiore alle caviglie, dolore e senso di bruciore. La prima volta per artrite al piede destro poi a distanza di un anno per artrite al piede sinistro, facevo fatica a camminare a c ad usa del gonfiore e dolore. Nessun altro farmaco e' stato efficace come questo. Me lo ha prescritto sia... leggi di più l' ortopedico che il reumatologo. Io sono per le terapie brevi. Uso il gastroprotettore per ridurre il dolore allo stomaco

27/11/2016 | Uomo | 55
Artrite
ho usato una sola pastiglia e mi ha fatto una reazione allergica al polso e al palmo della mano sx

05/02/2023 | Donna | 56
Dolore al collo/cervicale
Arcoxia mi ha tolto per sempre un dolore terribile alla cervicale e braccia.

17/01/2020 | Donna | 60
etoricoxib (60mg)
Buongiorno...Lo devo prendere solo x 7 giorni x una spina calcaneare e lombosciatalgia, dopo risultati negativi con infiltrazioni, onde d'urto e antinfiammatori vari. Netto miglioramento dalla prima assunzione, effetti negativi nausea, gonfiore e ritenzione urinaria. Sicuramente lo riprenderò per cicli brevi.

16/09/2019 | Donna | 60
Artrite psoriatica
sospetta artrite psoriasica con dolori articolari persistenti

27/01/2013 | Donna | 60
Crampi alle gambe
Ho un gonfiore all'occhio, guancia e orecchio e una sensazione come se se ci cammina qualcosa. Anche il mio piede sinistro è gonfio. La vista è sfocata, la vescica non funziona bene e quindi ho un accumulo di liquido nel corpo.

14/10/2020 | Uomo | 61
etoricoxib (120mg)
Ernia del disco
Ho una doppia ernia discale con protusioni. Periodicamente ed inaspettatamente ho delle crisi con dolori che mi rendono difficile ed estremamente doloroso qualsiasi movimento. La prima volta che l'ho utilizzata avevo avuto una situazione che perdurava da oltre due mesi e qualsiasi terapia (voltaren, muscoril, tachipirina, ibuprofene...) era inefficace. Dopo la seconda comp... leggi di piùressa il dolore mi ha completamente abbandonato ed è rimasto un fastidio al nervo sciatico per un paio di giorni. Successivamente ho utilizzato Arcoxia in un paio di occasioni a seguito di crisi e dolore acuto. In entrambi i casi risolte entro la seconda/terza assunzione. Non ho avuto alcun effetto collaterale, anche se leggendo il bugiardino qualche remora all'utilizzo viene.

12/07/2012 | Uomo | 66
etoricoxib
Dopo aver provato vari antidolorifici sono passato all'arcoxia da usare come antidolorifico. Curiosamente l'Arcoxia inizia a farmi effetto solo dopo 6-8 ore. Il mio medico non mi ha dato alcuna spiegazione. Alla fine il farmaco funziona bene, ma solo per un periodo massimo di 10 ore. Sono molto curioso di sentire se ci sono esperienze simili.

09/10/2019 | Uomo | 67
Artrite psoriatica
Mi sono trovata dolo il giorno dopo la prima assunzione del farmaco dal terzo giorno in poi dolori come sempre e molti effetti collaterali mai più assumero ' il farmaco avvisato il medico

09/04/2013 | Uomo | 67
Ipercolesterolemia (colesterolo alto)
probabilmente a causa dell'uso di Samvastatine che mi irrigidisce i muscoli, mi è venuta un'infiammazione. Prendo anche un protettore cardiaco. A volte prendo l'Arcoxia 90 mg. se ho forti dolori

12/04/2016 | Uomo | 68
Dolor (general)
Ho avuto una lesione traumatica non grave al piede sx.

04/04/2013 | Donna | 68
Artrosi
dal 2006 di tanto in tanto soffro di dolore all'anca, ma di solito passa subito. Poi, improvvisamente, da un giorno all'altro non potevo più camminare. Pensavo fosse un blocco di nervi, ma dopo una lunga ricerca e raggi X: artrosi dell'anca. Allora mi hanno dato l'Arcoxia (90 mg). Mi ha aiutato per un po', ma ho sofferto di: tinnito, offuscamento della vista, sapore terri... leggi di piùbile in bocca e rigidità muscolare. Quindi, dopo aver consultato il medico, mi ha detto di prendere una dose minore. Ora 30 mg. 1cp al giorno, 2x se necessario, ma non fa molto di più. A volte prendo anche il paracetamolo tra le 2 Arcoxia. E ora ho meno effetti collaterali.

29/06/2021 | Donna | 71
Artrite
Mia madre ha assunto solo 4 pillole e da 1 settimana è gonfissima alle gambe all'addome,e al tutto il corpo. C'è qualcuno che mi saprebbe dire cosa fare per risolvere il problema?

27/08/2013 | Uomo | 72
etoricoxib
Spondilite anchilosante (malattia di Bechterew)
All'inizio andava bene, ma dopo un po' di tempo sembrava non fare più effetto. La notte mi svegliavo con dolore forte al collo, spalle e ai reni. Avevo anche sempre il naso otturato. Purtroppo non posso continuare con questo farmaco. Alal fine devo prendere il Celebrex, ma mi da fastidio allo stomaco.