Artrite (6 opinioni)
Artrosi (2 opinioni)
Dolore articolare (2 opinioni)
Reumatismo (1 opinione)
Spondilite anchilosante (malattia di Bechterew) (1 opinione)
Gotta (1 opinione)
Dolore (generico) (1 opinione)
Cefalea a grappolo (0 opinioni)
Artrite della spina dorsale (0 opinioni)
Tendinite alle gambe (0 opinioni)

16/09/2019 | Donna | 60
Artrite psoriatica
sospetta artrite psoriasica con dolori articolari persistenti

25/08/2017 | Donna | 47
Artrite psoriatica
prescritta da specialista ex iuvantibus per diagnosi sponsilo entesoartrite psoriasica. Presa per 30 gg a 60 mg, poi aumentata a 90 mg per 90 giorni associata a Contramal gtt. Nessun beneficio. Ora in attesa di cambio cura (a settempbre pv)

27/11/2016 | Uomo | 55
Artrite
ho usato una sola pastiglia e mi ha fatto una reazione allergica al polso e al palmo della mano sx

16/11/2016 | Uomo | 44
Artrite psoriatica
Buongiorno, circa un anno fa mi hanno diagnosticato l artrite psoriasica, in concomitanza con spondillite. Mi hanno prescritto arcoxia 60mg che non ho più smesso di prenderla , mi hanno fatto una cura con medicinali biotecnologici costosissimi, ma non ho avuto nessunissimo miglioramento e quindi in accordo con lo specialista non li prendo più, e quindi continuo stringere i... leggi di più denti per qualsiasi cosa che devo fare durante il lavoro, a casa, negli hobby eccetera. Qualcuno mi saprebbe spiegare cosa posso fare per questa infiammazione cronica che non ne vuole sapere di alleviarsi? Grazie...

17/06/2016 | Uomo | 43
Artrite
L HO USATO PER PERIARTRITE ALLA SPALA POI HO AVUTO DIARREA E LA DIAGNOSI DI RETTOCOLITE ULCEROSA, HO PERSO PESO, HO AVUTO FORMICOLII ALLE DITA

13/12/2014 | Donna | 39
Mal di schiena
Ho somministrato questo farmaco per soli 7 giorni ma ho dovuto sospendere tempestivamente l'assunzione di questo! Ho avuto un forte formicolio alle dita della mano sinistra prima per poi iniziare lo stesso formicolio al piede sinistro con conseguente gonfiore ad entrambe le caviglie e alle gambe ed un aumento di peso in 5 giorni di quasi 3kg!....mi chiedo e domando come la... leggi di piùscino commercializzare questo tipo di farmaco!

27/08/2013 | Uomo | 72
etoricoxib
Spondilite anchilosante (malattia di Bechterew)
All'inizio andava bene, ma dopo un po' di tempo sembrava non fare più effetto. La notte mi svegliavo con dolore forte al collo, spalle e ai reni. Avevo anche sempre il naso otturato. Purtroppo non posso continuare con questo farmaco. Alal fine devo prendere il Celebrex, ma mi da fastidio allo stomaco.

21/04/2020 | Donna | 50
Ernia del disco

09/10/2019 | Uomo | 67
Artrite psoriatica
Mi sono trovata dolo il giorno dopo la prima assunzione del farmaco dal terzo giorno in poi dolori come sempre e molti effetti collaterali mai più assumero ' il farmaco avvisato il medico

23/12/2018 | Donna | 28
Artrite
Il dolore alle ossa, ai tendini ecc è diminuito ma in compenso, ho preso 5kg in due giorni e i gonfiori articolari sono aumentati a causa dell'enorme ristagno di liquido creato da 7 giorni di assunzione

12/04/2016 | Uomo | 68
Dolor (general)
Ho avuto una lesione traumatica non grave al piede sx.

18/05/2015 | Donna | 35
Artrite
Ciao a tutti ho 35 anni sono sotto cura di nutrizionisti per perdere peso...purtroppo da 5 gg prendo questo medicinale associato a delle bustine TENOSAN e ho preso 1.8 kg....sono disperata! Leggendo qui nel forum ho visto che e capitato anche a altri quindi sprriamo di riperderli e di migliorare i dolori alla spalla.

25/10/2019 | Uomo | 48
Dolore articolare

04/04/2013 | Donna | 68
Artrosi
dal 2006 di tanto in tanto soffro di dolore all'anca, ma di solito passa subito. Poi, improvvisamente, da un giorno all'altro non potevo più camminare. Pensavo fosse un blocco di nervi, ma dopo una lunga ricerca e raggi X: artrosi dell'anca. Allora mi hanno dato l'Arcoxia (90 mg). Mi ha aiutato per un po', ma ho sofferto di: tinnito, offuscamento della vista, sapore terri... leggi di piùbile in bocca e rigidità muscolare. Quindi, dopo aver consultato il medico, mi ha detto di prendere una dose minore. Ora 30 mg. 1cp al giorno, 2x se necessario, ma non fa molto di più. A volte prendo anche il paracetamolo tra le 2 Arcoxia. E ora ho meno effetti collaterali.

27/01/2013 | Donna | 60
Crampi alle gambe
Ho un gonfiore all'occhio, guancia e orecchio e una sensazione come se se ci cammina qualcosa. Anche il mio piede sinistro è gonfio. La vista è sfocata, la vescica non funziona bene e quindi ho un accumulo di liquido nel corpo.

14/06/2020 | Donna | 35
Dolore articolare