Artrite (6 opinioni)
Artrosi (2 opinioni)
Dolore articolare (2 opinioni)
Reumatismo (1 opinione)
Spondilite anchilosante (malattia di Bechterew) (1 opinione)
Gotta (1 opinione)
Dolore (generico) (1 opinione)
Cefalea a grappolo (0 opinioni)
Artrite della spina dorsale (0 opinioni)
Tendinite alle gambe (0 opinioni)

14/06/2020 | Donna | 35
etoricoxib (60mg)
Dolore articolare
Gonalgia e versamento artricolare

21/04/2020 | Donna | 50
Ernia del disco

17/01/2020 | Donna | 60
etoricoxib (60mg)
Buongiorno...Lo devo prendere solo x 7 giorni x una spina calcaneare e lombosciatalgia, dopo risultati negativi con infiltrazioni, onde d'urto e antinfiammatori vari. Netto miglioramento dalla prima assunzione, effetti negativi nausea, gonfiore e ritenzione urinaria. Sicuramente lo riprenderò per cicli brevi.

16/09/2019 | Donna | 60
Artrite psoriatica
sospetta artrite psoriasica con dolori articolari persistenti

23/12/2018 | Donna | 28
Artrite
Il dolore alle ossa, ai tendini ecc è diminuito ma in compenso, ho preso 5kg in due giorni e i gonfiori articolari sono aumentati a causa dell'enorme ristagno di liquido creato da 7 giorni di assunzione

25/08/2017 | Donna | 47
Artrite psoriatica
prescritta da specialista ex iuvantibus per diagnosi sponsilo entesoartrite psoriasica. Presa per 30 gg a 60 mg, poi aumentata a 90 mg per 90 giorni associata a Contramal gtt. Nessun beneficio. Ora in attesa di cambio cura (a settempbre pv)

18/01/2017 | Donna | 41
Artrite
Arcoxia 90 mi è stata prescritta da una reumatologa dopo una diagnosi di artrite reumatoide sospetta psorisiaca. Avevo fortissimi dolori al piede, non riuscivo a camminare. Provato con brufen e dicloreum senza grossi risultati. Con Arcoxia il miglioramento è stato lento ma costante. Adesso continuo con Arcoxia per cicli brevi non appena cominciano i dolori.

18/05/2015 | Donna | 35
Artrite
Ciao a tutti ho 35 anni sono sotto cura di nutrizionisti per perdere peso...purtroppo da 5 gg prendo questo medicinale associato a delle bustine TENOSAN e ho preso 1.8 kg....sono disperata! Leggendo qui nel forum ho visto che e capitato anche a altri quindi sprriamo di riperderli e di migliorare i dolori alla spalla.

13/12/2014 | Donna | 39
Mal di schiena
Ho somministrato questo farmaco per soli 7 giorni ma ho dovuto sospendere tempestivamente l'assunzione di questo! Ho avuto un forte formicolio alle dita della mano sinistra prima per poi iniziare lo stesso formicolio al piede sinistro con conseguente gonfiore ad entrambe le caviglie e alle gambe ed un aumento di peso in 5 giorni di quasi 3kg!....mi chiedo e domando come la... leggi di piùscino commercializzare questo tipo di farmaco!

04/04/2013 | Donna | 68
Artrosi
dal 2006 di tanto in tanto soffro di dolore all'anca, ma di solito passa subito. Poi, improvvisamente, da un giorno all'altro non potevo più camminare. Pensavo fosse un blocco di nervi, ma dopo una lunga ricerca e raggi X: artrosi dell'anca. Allora mi hanno dato l'Arcoxia (90 mg). Mi ha aiutato per un po', ma ho sofferto di: tinnito, offuscamento della vista, sapore terri... leggi di piùbile in bocca e rigidità muscolare. Quindi, dopo aver consultato il medico, mi ha detto di prendere una dose minore. Ora 30 mg. 1cp al giorno, 2x se necessario, ma non fa molto di più. A volte prendo anche il paracetamolo tra le 2 Arcoxia. E ora ho meno effetti collaterali.

26/03/2013 | Donna | 40
Reumatismo
Aiuta contro il dolore. Purtroppo, non fa nulla contro la rigidità. Mi da solo qualche problema di lividi. per il resto non ha effetti collaterali. Il lato positivo è che mi da leggermente una sensazione di euforia quando il farmaco inizia a fare effetto.

27/01/2013 | Donna | 60
Crampi alle gambe
Ho un gonfiore all'occhio, guancia e orecchio e una sensazione come se se ci cammina qualcosa. Anche il mio piede sinistro è gonfio. La vista è sfocata, la vescica non funziona bene e quindi ho un accumulo di liquido nel corpo.

14/10/2020 | Uomo | 61
etoricoxib (120mg)
Ernia del disco
Ho una doppia ernia discale con protusioni. Periodicamente ed inaspettatamente ho delle crisi con dolori che mi rendono difficile ed estremamente doloroso qualsiasi movimento. La prima volta che l'ho utilizzata avevo avuto una situazione che perdurava da oltre due mesi e qualsiasi terapia (voltaren, muscoril, tachipirina, ibuprofene...) era inefficace. Dopo la seconda comp... leggi di piùressa il dolore mi ha completamente abbandonato ed è rimasto un fastidio al nervo sciatico per un paio di giorni. Successivamente ho utilizzato Arcoxia in un paio di occasioni a seguito di crisi e dolore acuto. In entrambi i casi risolte entro la seconda/terza assunzione. Non ho avuto alcun effetto collaterale, anche se leggendo il bugiardino qualche remora all'utilizzo viene.

03/11/2019 | Uomo | 45
Affaticamento
Ottimo medicinale solo un po' di sensazioni di affaticamento ma almeno da una pausa efficace per il dolore, soffro di sinuvite spalla e ginocchio, ho notato uno spiacevole effetto intestinale con forti dolori e sensazione di nausea tutto molto simile a interiore intestinale che mi è comparsa per 2 volte e in tutti e due i casi dopo alcuni giorni di sospensione del farmaco.

25/10/2019 | Uomo | 48
Dolore articolare

09/10/2019 | Uomo | 67
Artrite psoriatica
Mi sono trovata dolo il giorno dopo la prima assunzione del farmaco dal terzo giorno in poi dolori come sempre e molti effetti collaterali mai più assumero ' il farmaco avvisato il medico

Amoxicillina (55) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro