Epilessia (3 opinioni)

12/11/2015 | Donna | 42
Facilità d'impiego
Soffro d epilessia dall" eta" di sei anni quindi potete immaginare quanti farmaci abbia provato nell arco della mia vita ,ma con poca soddisfazione in quanto attualmente ho 13/15 episodi al mese attualmente prendo tegretol cr. e vimpat con cadute a terra saltuarie, quindi non mi fanno più effetto..l unica scians che mi rimane e" l operazione al cervello ma non sono sicura... leggi di più....quindi che dire! tt i farmaci che ho provato nn hanno grandi effetti xche" sono farmaco resistente.non so" più che fare!!!

17/01/2014 | Donna | 44
lacosamide (50mg)
Facilità d'impiego
Il Vimpat è un medicianale abbastanza pesante e all'inizio avevo un sacco di effetti collaterali, tra cui capogiri, s=tanchezza e palpitazioni. Per fortuna pero devo dire che il Vimpat mi fa passare in parte i grossi attacchi epilettici, ma quelli più piccoli mi ritornano di tanto intanto e questo mi fa sentire molto stanca. All'inizio ho avuto solo due attacchi forti uno... leggi di più dopo latro poi mai più, fino a quando non ne ho avuti 4 di fila din un giorno e poi è andata scemando

16/06/2011 | Donna | 20
Facilità d'impiego
Che farmaco terribile. Mi sentivo assonnata e lenta tutto il giorno e mi sentivo stanca. Adesso ho smesso di prenderlo e devo aumentare i miei altri farmaci (carbamazapina). Mi ento molto meglio e molto più in forma

Nexplanon (54) - Contraccezione - altro