Lamotrigina

lamotrigina

08/02/2019

Disturbo borderline di personalità

Iniziai a prendere Lamotrigina sotto prescrizione di una psichiatra. Inizialmente tutto bene, non stavo benissimo ma stavo comunque meglio di prima. Gli effetti benefici sono andati avanti fin verso ottobre, poi sono cominciati gli effetti collaterali. Dal nulla avevo picchi d'umore tremendi e pensieri suicidi ossessivi. Queste crisi duravano circa 1-2 ore e poi sparivano... leggi di più; erano ore in cui temevo per la mia incolumità. Ad un certo punto hanno iniziato a comparirmi afte in bocca -mai successo prima-; ho supposto fossero collegate alla sindrome di steven johnson, un effetto collaterale orribile. Suggerisco molta attenzione con questo farmaco.
18/04/2017

Amnesia

06/10/2016

Epilessia

Ho 20 anni. Utilizzo da 3 anni questo farmaco e ho avuto solo 4 (per me poche) crisi. Prendo 2 pasticche al giorno da 200mg. Ho qualche effetto collaterale come la febbre durante il ciclo, vertigini, ho qualche difficoltà nel ricordare fatti accaduti durante il corso di questi ultimi 3 anni. Nonostante ciò sono molto felice del risultato perché finalmente sto meglio.
21/06/2016

Epilessia

Assumo questo farmaco da circa 3 anni, prima assumevo topiramato. A differenza di quest'ultimo sono sostanzialmente soddisfatta e la mia situazione clinica è migliorata, anche se ho avuto comunque una crisi ogni anno. Adesso il mio neurologo ha aumentato il dosaggio a 150 mg al giorno, di cui 50 al mattino e 100 alla sera, seguito qualche mal di testa, piccole crisi nott... leggi di piùurne (mentre dormivo) forte senso si agitazione e tremore alle mani. Mi auguro possa migliorare !
05/06/2013

Lamotrigina (lamotrigina)

sono 2 anni che prendo questo farmaoc. Ho provato varie medicine come conseguenza un sacco di effetti collaterali. Anche tante volte avevo la sensazione di non esser più me stessa. Invece col Lamotrigina sono davvero soddisfatta. Mi sono davvero ritrovata - naturalmente grazie anche alla terapia - e mi sento molto più stabile. Ho anche più energia. Da un anno e mezzo lavor... leggi di piùo anche di nuovo parttime. Vedo il mio lavoro meglio e ho meno problemi di depressione e mania. Davvero fantastico!! Di tanto in tanto ho capogiri e la bocca secca, ma alla fine fa parte del gioco.
31/05/2013

Epilessia

Dopo aver usato per anni il Tegretol sono passata al Lamotrigina per gli effetti collaterali che mi provocava il Tegretol. All'inizio avevo pochi problemi. Poi dopo aver alzato le dosi ho iniziato ad avere nausea. Purtroppo ho dovuto allora di nuovo diminuire le dosi. E adesso mi hanno dato un altro farmaco perchè lo stesso le dosi del Lamotrigina non mi aiutavano abbastan... leggi di piùza.
15/04/2013

Nevralgia

lo prendo da vari anni, 2 volte al giorno il 50mg. Adesso da circa un anno lo prendo 2 volte al giorno il 100mg, in combinazione con il Symbalta 60mg e il Fentanyl in cerotti da 150mg. E per il dolore improvviso ho uno spray nasale. Tutto insieme con il Lamotrigina è un buon famraco per la nevralgia.
10/04/2013

Epilessia

Quando prendo questo farmaco mi viene la nausea. Devo farla sciogliere in acqua e poi bere. E poi posso bere un bicchere di limonata. Mi fa anche venire spesso la bocca secca e a volte vedo cose che non ci sono davvero. Prima prendevo il Kepèra, ma mi faceva venire la depressione. Con questo farmaco va comunque meglio del Kepra. Ho avuto una volta solo un attacc... leggi di piùo. Grazie a questi farmaci non ho avuto niente.

Omeprazolo (54) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica

Le valutazioni su questa pagina sono contenuti generati dagli utenti, letti e revisionati prima dell'approvazione per soddisfare i nostri standard di valutazione dei farmaci. Non chiediamo di dimostrare alcuna conoscenza medica ai nostri utenti quando descrivono le loro esperienze. In questo modo, le opinioni e le esperienze descritte riflettono solo il loro punto di vista e non quello dei proprietari del sito web. Ricorda che queste esperienze differiscono da persona a persona e che deve sempre contattare il medico o il farmacista per un consiglio sui farmaci.