Esperienze con Wellbutrin

bupropione

Smettere di fumare (2 opinioni)

24/01/2024 | Donna | 47
bupropione (150mg)
Ho provato già di tutto ,alla fine con Welbutrin 150.Da subito mi a lasciato sempre con l'ansia, pressione alta,la mia sempre e stata perfetta. Ormai non ci credi più in questi antidepressivi, proverò con la psicoterapia e basta.

28/09/2023 | Uomo | 21

16/09/2023 | Uomo | 45
bupropione (150mg)
Quali effetti collaterali dà il wellbutrin?

26/07/2022 | Uomo | 54
bupropione (300mg)
Non serve assolutamente a niente

28/11/2021 | Donna | 38
bupropione (150mg)
Il mio medico di base me l'ha prescritto Wellbutrin per la depressione al posto della paroxetina che non mi faceva tanto effetto. Pochi giorni dopo ho cominciato ad avere incubi inquietanti ed ero sempre irritata e nervosa. Ho avuto una crisi di nervi e di notte sono uscita di casa, piangevo ed urlavo, cosa mai successa prima. Avevo idee suicide e rompevo delle cose in ca... leggi di piùsa, un incubo per i miei familiari. Meno male che abbiamo capito in tempo, ma è un farmaco molto pericoloso. L'unico vantaggio è che aiuta a dimagrire, per forza spendi un sacco di calorie con le crisi nervose e non hai fame. Oggi prendo Amisulpride 25 mg, il miglior antidepressivo che esista secondo me, provatelo e vedrete la differenza.

18/09/2020 | Donna | 36
bupropione (150mg)
Questo è il farmaco che mi ha spinto a dire addio agli antidepressivi per gli effetti che ha provocato al mio corpo e alla mia psiche. Il senso di nausea ti mangia vivo, non ho mangiato per tutta l'assunzione e non potevo essere presente in un qualunque luogo si cucinasse (io pesavo 55 kg per un metro e 68)spasmi muscolari, idee suicidarie, disturbi a vista e udito,non ho ... leggi di piùmai avuto tanta paura in vita mia. Una esperienza indescrivibile che non auguro al mio peggior nemico, ho avuto veramente paura di morire

13/09/2018 | Uomo | 61
bupropione (150mg)
Lo prendo da due anni, non mi a fatto dimagrire, con una compressa mi sentivo meglio, ma con due avvolte ero molto aggressivo, mi arrabbiavo per niente, avvolte stavo bene, mi sentivo alkegro e avvolte mi sentivo nervoso, ansioso, panico, per dismettere lo si puo fare subito, senza effetti collaterali, la notte avvolte non riuscivo a dormire, per stare bene ho assunto la ... leggi di piùsera 10 gocce di trittico, per il sesso niente disfunzione erettile, comunque e un buon farmaco, sono uscito dalla depressione, e molto attivante, senza questo farmaco non avevo voglia di far niente, vorrei smettere ma se mi sento triste li riprendero

03/06/2018 | Donna | 64
bupropione (150mg)
Inizialmente mi era stato prescitto per dimagrire ma non ho avuto risultati particolari efficaci, dopo anni lo vorrei eliminare , ho pensato di prenderlo un giorno si e uno no poi ogni 2 e poi ogni 3 giorni fino a sospendere del tutto. Ho già smesso mesi fa e non ho avuto problemi ma il medico mi ha detto di continuare. Che faccio?

29/10/2014 | Donna | 33
bupropione
Personalmente sconsiglio a chiunque di assumere il brupiopione per combattere le forme depressive. Io ho passato un inferno a causa di questo farmaco perchè ho avuto quasi tutti i suoi effetti collaterali più gravi al punto da finire ricoverata in neurologia con il sospetto di avere una patologia neurologica degenerativa. Mi hanno sottoposto a milioni di esami perchè pensa... leggi di piùvano addirittura che potessi avere una forma di sclerosi multipla! Dopo dieci giorni di ricovero e milioni di esami hanno concluso che il Wellbutrin è stato la causa di tutto quel malessere che per poco non mi faceva perdere anche il lavoro! Nessuno pensava che quelli che vengono definiti come effetti collaterali rari potessero svilupparsi addirittura tutti insieme in un'unica persona! Esperienza terrificante e negativa! Ho deciso di non affidarmi più ad alcun farmaco... meglio la depressione che la paura inutile di simili malattie!

20/05/2014 | Donna | 46
Acidità gastrica (bruciore)
Lo uso da 10 giorni come antidepressivo i risultati sono nulli ma gli effetti collaterali molti con problemi di nausea e forte insonnia, personalmente non lo consiglio, anzi aggiungo che fà cagare!!! Claudia

13/01/2014 | Uomo | 38
bupropione
Il mio problema è la depressione da ormai almeno un anno e mezzo. Sto prendendo Wellbutrin da 2 settimane, solo mezza compressa al mattino, mentre la sera continuo con Efexor, che però non mi ha mai fatto molto effetto. Finora non ho avuto miglioramenti però neanche con Wellbutrin, forse è troppo presto e la dose troppo bassa. Tra qualche giorno parlerò con la psichiatra e... leggi di più penso mi dirà di continuare ma di aumentare. In futuro spero di potervi aggiornare meglio. PS effetti collaterali non ne ho notati, forse la sera mi addormento più tardi, prima crollavo molto presto.

20/09/2013 | Donna | 54
Esaurimento da lavoro/burnout
Ho avuto più o meno tutti gli effetti collaterali dopo un paio di giorni che ho iniziato col Wellbutrin 300 (dopo il 150) e adesso dopo quasi 3 mesi ho ancora problemi alle orecchie e mi fano impazzire. Veramente non ne ho avuto nessun giovamento!

05/04/2013 | Donna | 48
bupropione
L'ho preso per 3 giorni, la prima notte avevo sogni terribili, adesso la seconda notte non sono riuscita a dormire! Sensazione di eccitazione, palpitazioni, bocca secca e con afte, tinniti. Attacchi di risate seguiti da pensieri molto molto negativi. Ansia forte e aumento dell'appettito, smemoratezza e sensazione di irreale. Non voglio prendere mai più questa roba!!!

23/11/2023 | Uomo | 55
bupropione (300mg)
totalmente deluso da wellbutrin, mi ha fatto solo aumentare ansia e ansiolitico, vedrò di associare un ssri tipo Prozac

19/05/2023 | Donna | 27
bupropione (150mg)
Prendo questo farmaco da tre settimane per problemi di ansia grave e pensieri di perdita di controllo o di farmi del male contro la mia volontà, i primi giorni pianti continui e stato depressivo, ad oggi sto un po’ meglio mentalmente (ma l’ansia non è sparita) il problema è che gli effetti collaterali sono pensanti e sembrano non passare, mangio pochissimo per le nausee e ... leggi di piùil mal di testa/giramento di testa ormai è continuo.. non so cosa fare

30/10/2022 | Donna | 39
Smettere di fumare