Wellbutrin

bupropione

20/09/2013

Esaurimento da lavoro/burnout

Ho avuto più o meno tutti gli effetti collaterali dopo un paio di giorni che ho iniziato col Wellbutrin 300 (dopo il 150) e adesso dopo quasi 3 mesi ho ancora problemi alle orecchie e mi fano impazzire. Veramente non ne ho avuto nessun giovamento!
18/09/2013

Deficit dell' attenzione

da una settimana e mezzo prendo queso farmaco su consiglio del mio psichiatra, perche ho una depressione con ansia, in combinazione con l'ADD. Mi fa sentire più calmo, ma ho anche degli effetti collaterali fastidiosi come mal di testa, acufeni, problemi a trovare le parole giuste, ho anche un ritmo strano nel dormire e poi la cosa più grave: la mia libido è di meno!!! Le e... leggi di piùrezioni non sono più dure come prima e se riesco ad avere l'erezione, dura anche poco. Per me è una motivazione abbastanza forte da smettere!
29/05/2013

Wellbutrin (bupropione)

Depressione, attacchi di panico, insonnia e stanchezza continua. Volevo smettere di prenderlo perchè ho la sensazione che non mi ha fatto fare i progressi che mi aspettavo ovvero vedere la vita in modo positivo). Ho anche intenzione di fare sport, ma poi penso che mi ritornano degli attacchi. Prendo il farmaco da circa 2 anni. Il dottore dice che dovrei continuare, anche... leggi di più perche dice che comunque fa ancora effetto in un qualche modo.
22/04/2013

Wellbutrin (bupropione)

Ho preso già queste compresse per 2 anni e non avevo riscontrato nessun effetto collaterale... poi di mia spontanea volontà ho lasciato perchè mi sentivo bene e pensavo di non averne più bisogno... così ci sono ricascato e ora lo sto prendendo da circa 3/4 settimane 1 compressa da 300 mg. Ho spesso nausea, dormo male, ansia peggiorata, agitazione, tremolio, pianti e addir... leggi di piùittura mi capita anche di balbettare a volte... spero solo che i sintomi svaniscono e cominci a fare il suo effetto perchè non ce la faccio più... Sono sempre stato contro i medicinali specie in maniera prolungata, se fosse per me non li prenderei mai, ma sono costretto a prenderli :(
21/04/2013

Wellbutrin (bupropione)

Ho iniziato la medicazione e dopo 3 settimane circa o forse un mesetto ho iniziato a vedere che funzionava. Per me è davvero un ottimo farmaco.
19/04/2013

Wellbutrin (bupropione)

Adesso sono già 2 settimane che lo prendo. Ho ancora un po' di capogiri e posso a malapena dormire, per il resto non noto gandi differenze. Alal fine ho cambiato farmaco e ho avuto degli effetti collaterali, ma non so quindi davvero come mi sento.
10/04/2013

Wellbutrin (bupropione)

Noto di esser un po' agitato quando sono a letto e ho una strana sensazione di irrequietezza. Non mi sento particolarmente depresso ma lo prendo da solo 4 gironi. Ho appena smesso di prendere la Paroxetina(Seroxat) che mi dava delle scosse elettriche dopo che ho smesso di prenderlo. Spero che l'insonnia sparisca e che il farmaco funzioni bene. Mi farebbe piacere sentire le... leggi di più esperienze della gente soprattutot riguardanti le prime due settimane di assunzione!! Grazie!!!
09/04/2013

Wellbutrin (bupropione)

Ciao a tutti, prima di prendere questo farmaco assumevo il Cipralex e Rivotril (per dormire). A luglio dell'anno scorso ho ripreso il vizio del fumo dopo 5 anni e non riuscivo a smettere, tanto da rivolgermi al centro-antifumo Asl. Ho provato un giorno a stare senza sigarette, ma mi sembrava di impazzire, sono dovuta uscire alle 04:00 di mattina a comprare le sigarette pe... leggi di piùrchè le crisi di astinenza erano troppo forti e i farmaci che prendevo non mi beneficiavano. Così un amica mi ha parlato di questo farmaco che aiuta a smettere di fumare; ho spento l'ultima sigaretta il 5 marzo e il giorno seguente, cioè il 06 ho iniziato a prendere Wellbutrin. Ancora non ci credo che: non ho avuto una crisi di astinenza, l'energia è aumentata ( prima mi sentivo stanca dal mattino), ho ritrovato motivazione e interesse, ma soprattutto non avverto più ansia, panico. L'unico effetto collaterale che ho verificato in questi pochi giorni è a volte un senso di vertigini, sicuramente controindicato per insonnia ( perchè da molta energia). Ma il risultato che volevo per primo ''SMETTERE DI FUMARE'', e stato ottenuto con estrema facilità, sono felicissima; e anche per quanto riguarda quanto su detto sono molto soddisfatta.
Vuoi leggere altre opinioni o analizzare tutte le esperienze? Contattaci per scoprire come ottenere un pacchetto delle esperienze (in forma anonima) ai fini di analisi o studi.
contattaci

Omeprazolo (54) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica