Wellbutrin

bupropione

22/04/2013

Wellbutrin (bupropione)

Ho preso già queste compresse per 2 anni e non avevo riscontrato nessun effetto collaterale... poi di mia spontanea volontà ho lasciato perchè mi sentivo bene e pensavo di non averne più bisogno... così ci sono ricascato e ora lo sto prendendo da circa 3/4 settimane 1 compressa da 300 mg. Ho spesso nausea, dormo male, ansia peggiorata, agitazione, tremolio, pianti e addir... leggi di piùittura mi capita anche di balbettare a volte... spero solo che i sintomi svaniscono e cominci a fare il suo effetto perchè non ce la faccio più... Sono sempre stato contro i medicinali specie in maniera prolungata, se fosse per me non li prenderei mai, ma sono costretto a prenderli :(
21/04/2013

Wellbutrin (bupropione)

Ho iniziato la medicazione e dopo 3 settimane circa o forse un mesetto ho iniziato a vedere che funzionava. Per me è davvero un ottimo farmaco.
19/04/2013

Wellbutrin (bupropione)

Adesso sono già 2 settimane che lo prendo. Ho ancora un po' di capogiri e posso a malapena dormire, per il resto non noto gandi differenze. Alal fine ho cambiato farmaco e ho avuto degli effetti collaterali, ma non so quindi davvero come mi sento.
10/04/2013

Wellbutrin (bupropione)

Noto di esser un po' agitato quando sono a letto e ho una strana sensazione di irrequietezza. Non mi sento particolarmente depresso ma lo prendo da solo 4 gironi. Ho appena smesso di prendere la Paroxetina(Seroxat) che mi dava delle scosse elettriche dopo che ho smesso di prenderlo. Spero che l'insonnia sparisca e che il farmaco funzioni bene. Mi farebbe piacere sentire le... leggi di più esperienze della gente soprattutot riguardanti le prime due settimane di assunzione!! Grazie!!!
09/04/2013

Wellbutrin (bupropione)

Ciao a tutti, prima di prendere questo farmaco assumevo il Cipralex e Rivotril (per dormire). A luglio dell'anno scorso ho ripreso il vizio del fumo dopo 5 anni e non riuscivo a smettere, tanto da rivolgermi al centro-antifumo Asl. Ho provato un giorno a stare senza sigarette, ma mi sembrava di impazzire, sono dovuta uscire alle 04:00 di mattina a comprare le sigarette pe... leggi di piùrchè le crisi di astinenza erano troppo forti e i farmaci che prendevo non mi beneficiavano. Così un amica mi ha parlato di questo farmaco che aiuta a smettere di fumare; ho spento l'ultima sigaretta il 5 marzo e il giorno seguente, cioè il 06 ho iniziato a prendere Wellbutrin. Ancora non ci credo che: non ho avuto una crisi di astinenza, l'energia è aumentata ( prima mi sentivo stanca dal mattino), ho ritrovato motivazione e interesse, ma soprattutto non avverto più ansia, panico. L'unico effetto collaterale che ho verificato in questi pochi giorni è a volte un senso di vertigini, sicuramente controindicato per insonnia ( perchè da molta energia). Ma il risultato che volevo per primo ''SMETTERE DI FUMARE'', e stato ottenuto con estrema facilità, sono felicissima; e anche per quanto riguarda quanto su detto sono molto soddisfatta.
07/04/2013

Wellbutrin (bupropione)

Finora, Wellbutrin fa effetto ma è ancora un processo per via di RX rilasciati in ritardo, quindi non può che essere ancora meglio ... Gli effetti collaterali ci sono, naturalmente, ma megliuo che di essere malata ..
05/04/2013

Wellbutrin (bupropione)

L'ho preso per 3 giorni, la prima notte avevo sogni terribili, adesso la seconda notte non sono riuscita a dormire! Sensazione di eccitazione, palpitazioni, bocca secca e con afte, tinniti. Attacchi di risate seguiti da pensieri molto molto negativi. Ansia forte e aumento dell'appettito, smemoratezza e sensazione di irreale. Non voglio prendere mai più questa roba!!!
04/04/2013

Wellbutrin (bupropione)

Sono già un paio di giorni. Adesso lo prendo già da una settimana. Adesso sto anche diminuendo il Venlafaxina. Quello che noto è: dormo male, sono molto attiva (ho un sacco di energia... e non sono abituata!!! Mi sembra innaturale... e non vado al bagno come prima... Sento anche una pressione al petto e a volte ho vertigini e sento come dei suoni acuti... Il mio psichiatra... leggi di più mi ha chiesto se parlo più del normale e mi ha chiesto di tenerla informata. Apparentemente si può arrivare una mania (ridere, ecc, iperenergetica e supercontenta) Aspetto un po' per vedere.
Vuoi leggere altre opinioni o analizzare tutte le esperienze? Contattaci per scoprire come ottenere un pacchetto delle esperienze (in forma anonima) ai fini di analisi o studi.
contattaci

Omeprazolo (53) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica