Esperienze con Wellbutrin

bupropione

Smettere di fumare (2 opinioni)

13/12/2014 | Donna | 50
bupropione (300mg)
Salve, io uso il Wellbutrin da 3 settimane, ho fatto 2 settimane con 150mg e poi a 300. per il momento non ho avuto alcun benificio, forse è troppo presto, devo dire che di effetti collaterali non ne ho visti. Per il momento non so se consigliarlo o meno.....

26/11/2014 | Uomo | 39
bupropione (300mg)
Prendo questo farmaco da quasi un anno . Prima di dare i suoi effetti ci ha messo un po..ora ne sento i benefici . Non ho mai sofferto di effetti collaterali . Combinato ad altri farmaci è quindi diventato un buon compagno di viaggio . tra gli altri effetti mi ha aiutato a smettere di fumare

29/10/2014 | Donna | 33
bupropione
Personalmente sconsiglio a chiunque di assumere il brupiopione per combattere le forme depressive. Io ho passato un inferno a causa di questo farmaco perchè ho avuto quasi tutti i suoi effetti collaterali più gravi al punto da finire ricoverata in neurologia con il sospetto di avere una patologia neurologica degenerativa. Mi hanno sottoposto a milioni di esami perchè pensa... leggi di piùvano addirittura che potessi avere una forma di sclerosi multipla! Dopo dieci giorni di ricovero e milioni di esami hanno concluso che il Wellbutrin è stato la causa di tutto quel malessere che per poco non mi faceva perdere anche il lavoro! Nessuno pensava che quelli che vengono definiti come effetti collaterali rari potessero svilupparsi addirittura tutti insieme in un'unica persona! Esperienza terrificante e negativa! Ho deciso di non affidarmi più ad alcun farmaco... meglio la depressione che la paura inutile di simili malattie!

29/09/2014 | Donna | 53
bupropione
Ho usato WELLBUTRIN per più di un anno insieme ad Efexor 75 mg e mi sono trovata molto bene .Devo però precisare che ho lavorato per anni per arrivare a vedere la vita in maniera più positiva. Il processo inizia dentro di noi, e il farmaco aiuta a sentirsi bene, ma non è una "pillola della felicità"solo noi possiamo decidere di essere felici, pur con tutti i problemi quoti... leggi di piùdiani.Auguri!!!!!!

18/09/2014 | Uomo | 38
bupropione (150mg)
ho niziatoa prenderlo con molti dubbi e paure , venivo dal prozac che mi dava sonnolenza poco effetto anti depressivo e impotenza ( scarsa libido ) il wellbutrin 150 mg nei primi giorni come tutti i farmaci ha alcuni effetti collaterali e pochi effetti terapeutici , a me ha dato un problema di insonnia che oggi a 4 settimane dall'inizio e' gia' sparito da 10 gg, e' atti... leggi di piùvante , mi sentopiu propositivo , e cosa non da poco , mi ha riabilitato sessualemnte tant'e' che scopo come un riccio. , provero' ad arrivare a 300 mg per vederne gli effetti. su di me funziona bene , io lo consiglio a chi volese uscire dalla letargia .

03/09/2014 | Uomo | 74
bupropione
.....E' necessario del tempo prima che il medicinale abbia pieno effetto, a volte settimane o mesi......

20/05/2014 | Donna | 46
Acidità gastrica (bruciore)
Lo uso da 10 giorni come antidepressivo i risultati sono nulli ma gli effetti collaterali molti con problemi di nausea e forte insonnia, personalmente non lo consiglio, anzi aggiungo che fà cagare!!! Claudia

12/02/2014 | Donna | 45

13/01/2014 | Uomo | 38
bupropione
Il mio problema è la depressione da ormai almeno un anno e mezzo. Sto prendendo Wellbutrin da 2 settimane, solo mezza compressa al mattino, mentre la sera continuo con Efexor, che però non mi ha mai fatto molto effetto. Finora non ho avuto miglioramenti però neanche con Wellbutrin, forse è troppo presto e la dose troppo bassa. Tra qualche giorno parlerò con la psichiatra e... leggi di più penso mi dirà di continuare ma di aumentare. In futuro spero di potervi aggiornare meglio. PS effetti collaterali non ne ho notati, forse la sera mi addormento più tardi, prima crollavo molto presto.

20/09/2013 | Donna | 54
Esaurimento da lavoro/burnout
Ho avuto più o meno tutti gli effetti collaterali dopo un paio di giorni che ho iniziato col Wellbutrin 300 (dopo il 150) e adesso dopo quasi 3 mesi ho ancora problemi alle orecchie e mi fano impazzire. Veramente non ne ho avuto nessun giovamento!

18/09/2013 | Uomo | 40
Deficit dell' attenzione
da una settimana e mezzo prendo queso farmaco su consiglio del mio psichiatra, perche ho una depressione con ansia, in combinazione con l'ADD. Mi fa sentire più calmo, ma ho anche degli effetti collaterali fastidiosi come mal di testa, acufeni, problemi a trovare le parole giuste, ho anche un ritmo strano nel dormire e poi la cosa più grave: la mia libido è di meno!!! Le e... leggi di piùrezioni non sono più dure come prima e se riesco ad avere l'erezione, dura anche poco. Per me è una motivazione abbastanza forte da smettere!

29/05/2013 | Uomo | 53
bupropione
Depressione, attacchi di panico, insonnia e stanchezza continua. Volevo smettere di prenderlo perchè ho la sensazione che non mi ha fatto fare i progressi che mi aspettavo ovvero vedere la vita in modo positivo). Ho anche intenzione di fare sport, ma poi penso che mi ritornano degli attacchi. Prendo il farmaco da circa 2 anni. Il dottore dice che dovrei continuare, anche... leggi di più perche dice che comunque fa ancora effetto in un qualche modo.

22/04/2013 | Uomo | 30
bupropione
Ho preso già queste compresse per 2 anni e non avevo riscontrato nessun effetto collaterale... poi di mia spontanea volontà ho lasciato perchè mi sentivo bene e pensavo di non averne più bisogno... così ci sono ricascato e ora lo sto prendendo da circa 3/4 settimane 1 compressa da 300 mg. Ho spesso nausea, dormo male, ansia peggiorata, agitazione, tremolio, pianti e addir... leggi di piùittura mi capita anche di balbettare a volte... spero solo che i sintomi svaniscono e cominci a fare il suo effetto perchè non ce la faccio più... Sono sempre stato contro i medicinali specie in maniera prolungata, se fosse per me non li prenderei mai, ma sono costretto a prenderli :(

21/04/2013 | Donna | 39
bupropione
Ho iniziato la medicazione e dopo 3 settimane circa o forse un mesetto ho iniziato a vedere che funzionava. Per me è davvero un ottimo farmaco.

19/04/2013 | Donna | 22
bupropione
Adesso sono già 2 settimane che lo prendo. Ho ancora un po' di capogiri e posso a malapena dormire, per il resto non noto gandi differenze. Alal fine ho cambiato farmaco e ho avuto degli effetti collaterali, ma non so quindi davvero come mi sento.

10/04/2013 | Uomo | 37
bupropione
Noto di esser un po' agitato quando sono a letto e ho una strana sensazione di irrequietezza. Non mi sento particolarmente depresso ma lo prendo da solo 4 gironi. Ho appena smesso di prendere la Paroxetina(Seroxat) che mi dava delle scosse elettriche dopo che ho smesso di prenderlo. Spero che l'insonnia sparisca e che il farmaco funzioni bene. Mi farebbe piacere sentire le... leggi di più esperienze della gente soprattutot riguardanti le prime due settimane di assunzione!! Grazie!!!