Esperienze con Wellbutrin

bupropione

Smettere di fumare (2 opinioni)

12/02/2021 | Donna | 46
bupropione (150mg)
Assumo il farmaco da 10 giorni per depressione dovuta a eccessivo stesa da caregiver. Non ho riscontrato cambiamenti. Sono ugualmente giù d'umore. Desidero solo stare a letto a dormire. Sono aumentate le crisi pianto durante il giorno. E continuo ad avere la fame di prima. Dato aggiornamenti più avanti. Spero cambi qualcosa davvero.

20/05/2014 | Donna | 46
Acidità gastrica (bruciore)
Lo uso da 10 giorni come antidepressivo i risultati sono nulli ma gli effetti collaterali molti con problemi di nausea e forte insonnia, personalmente non lo consiglio, anzi aggiungo che fà cagare!!! Claudia

24/01/2024 | Donna | 47
bupropione (150mg)
Ho provato già di tutto ,alla fine con Welbutrin 150.Da subito mi a lasciato sempre con l'ansia, pressione alta,la mia sempre e stata perfetta. Ormai non ci credi più in questi antidepressivi, proverò con la psicoterapia e basta.

11/02/2023 | Uomo | 48
bupropione (150mg)
Molecola prescritta per sindrome ansiosa accompagnata a lieve sintomatologia depressiva, si è rivelata molto efficace, dopo due settimane dall'inizio dell'assunzione (1 cp da 150mg), con evidente miglioramento del tono dell'umore e del passo, a differenza di altri farmaci provati nel passato. Assai efficiente anche nell'eliminare sensazioni di stanchezza e di affaticamento... leggi di più generalizzato. Effetti collaterali riscontrati: alcuni disagi la notte (sogni vividi e insonnia, i primi giorni) e - soprattutto - disturbi intestinali. Purtroppo, attualmente Wellbutrin - e generici assimilabili - al dosaggio di 150 mg risulta di difficile reperibilità.

05/04/2013 | Donna | 48
bupropione
L'ho preso per 3 giorni, la prima notte avevo sogni terribili, adesso la seconda notte non sono riuscita a dormire! Sensazione di eccitazione, palpitazioni, bocca secca e con afte, tinniti. Attacchi di risate seguiti da pensieri molto molto negativi. Ansia forte e aumento dell'appettito, smemoratezza e sensazione di irreale. Non voglio prendere mai più questa roba!!!

18/09/2020 | Donna | 49
bupropione (150mg)
Io come farmaco mi sono trovata bene solo che dopo un Po non ha funzionato per le mie paure e voglia di non far niente

18/09/2020 | Donna | 49
Depressione maggiore

05/12/2019 | Donna | 50
Farmaci dimagranti - sovrappeso
Vorrei sapere che tipo di esenzione bisogna avere per non pagare questo farmaco grazie mille

29/02/2016 | Uomo | 50

13/12/2014 | Donna | 50
bupropione (300mg)
Salve, io uso il Wellbutrin da 3 settimane, ho fatto 2 settimane con 150mg e poi a 300. per il momento non ho avuto alcun benificio, forse è troppo presto, devo dire che di effetti collaterali non ne ho visti. Per il momento non so se consigliarlo o meno.....

29/01/2013 | Uomo | 50
bupropione
Esperienza da poco con questo farmaco. Dopo averlo preso per due o tre settimane, avevo mal di testa, dormivo male e la depressione è aumentata e avevo più e più preoccupazioni e ansie. Adesso è una settimana che ho smesso e sento che inizia ad andar meglio, non ho più mal di testa... dormo meglio e mi sento meno depresso.

01/06/2016 | Uomo | 51
bupropione (150mg)
A parte gli effetti collaterali come antidepressivo con me ha funzionato poco in maniera irrilevante.

02/12/2015 | Uomo | 51
bupropione (300mg)
Ho cominciato a sentirmi male dopo i vent'anni con un grave attacco di panico. Ho iniziato prendendo i tricicli (Tofranil, Anafranil) e ansiolitici ,in seguito la situazione è Peggiorata e ho cambiato con Sereupin,Elopram,e poi ho dovuto aggiungere il Seroquel che è un antipsicotico. Poi ho cambiato l'antidepressivo con l'Entact, il Litio , Efexor Wellbutrin ,Zoloft ... leggi di piùche mi ha fatto molto male. Ora ho da poco lasciato il Giachela e Ho ripreso il Wellbutrin con il Cymbalta ma devo dire che dopo il primi giorni con il Wellbutrin aumentato a 300mg. sono stato meglio mi sono sentito meno stanco e ho ripreso ad essere attivo ma dopo qualche giorno sono tornato come prima e non riesco a fare quasi niente anche se l'umore non è triste e mi sento di nuovo stanco.

01/12/2021 | Donna | 52
bupropione (150mg)
Depressione maggiore e sindrome da stress post traumatico Dopo 2 mesi di bupropione 150 nessun miglioramento dell'umore ma almeno nessun effetto collaterale

29/09/2014 | Donna | 53
bupropione
Ho usato WELLBUTRIN per più di un anno insieme ad Efexor 75 mg e mi sono trovata molto bene .Devo però precisare che ho lavorato per anni per arrivare a vedere la vita in maniera più positiva. Il processo inizia dentro di noi, e il farmaco aiuta a sentirsi bene, ma non è una "pillola della felicità"solo noi possiamo decidere di essere felici, pur con tutti i problemi quoti... leggi di piùdiani.Auguri!!!!!!

29/05/2013 | Uomo | 53
bupropione
Depressione, attacchi di panico, insonnia e stanchezza continua. Volevo smettere di prenderlo perchè ho la sensazione che non mi ha fatto fare i progressi che mi aspettavo ovvero vedere la vita in modo positivo). Ho anche intenzione di fare sport, ma poi penso che mi ritornano degli attacchi. Prendo il farmaco da circa 2 anni. Il dottore dice che dovrei continuare, anche... leggi di più perche dice che comunque fa ancora effetto in un qualche modo.