Epilessia (42 opinioni)

18/04/2012 | Donna | 51
Epilessia
Niente più Keppra. Gli attacchi non mi sono passati e me ne prescrivevano sempre di più. Alla fine sono depressa e avevo intenzioni suicide e mi sentivo stanca e non avevo pensieri positivi. Ho anche preso peso-

07/02/2011 | Uomo | 34
Epilessia
Ho avuto di nuovo vari attacchi, rispetto a quando prendevo il Depakine e il tegretol. Per la priam volta in anni ho avuto attacchi fortissimi. Invece con altri farmaci priam del Keppra non avevo questo tipo di problemi.

31/01/2011 | Uomo | 37
Epilessia
All'inizio ho usato il Lamictal e il Carbamazapina. Ma non mi facevano effetto e mi davano solo effetti collaterali. Soprattutto psichici. Il Keppra invece per me funziona bene. MA mi fa anche diventare aggressiva. Ho anche ansia e depressione come effetti collaterali. Ma l'effetto collaterale più grave che ho è che non sogno più da quando prendo il Keppra. Ma continuo a u... leggi di piùsarlo. Altrimenti mi ritornano gli attacchi.

06/09/2010 | Uomo
Epilessia
Da quando prendo il Keppra ho un sacco di problemi di depressione, pensieri suicidi e sono abbastanza aggressivo. Non mi sembra davvero normale e non mi sento tale. Andrò a chiedere un'alternativa al Keppra.

23/08/2010 | Uomo
Epilessia
Nostro figlio di quasi 3 anni ha preso per un mese il Keppra in combinazione col Tegretol e il Depakine. subito ha avuto attacchi ed era incontrollabile. Gli attacchi dirano quasi un'ora e si buttava a terra, picchiava le cose. Non rriconoscevamo piu nostro figlio e fortunatamente il neurologo ha detto di smettere. E improvvisamente è tornato a esser il bambino di sempre!

02/08/2010 | Donna
levetiracetam
Nostra figlia di 5 anni ha utilizzato il Keppra in versione soluzione orale e si poteva vedere direttamente i risultati. solo all'inizio della cura e dopo l'aumento del dosaggio si sentiva estremamente stanca e per il resto non c'erano altri effetti collaterali. A lmomento prende ancora il Keppra ma in compresse perchè dice che la versione solubile ha un brutto sapore! Olt... leggi di piùre il Keppra prende anche il Trileptal 2 volte al giorno da 420mg.Siamo davvero contenti di questa combinazione e il risultato è accettabile