Esperienze con Keppra

05/03/2021 | Uomo | 53
Epilessia
Io ho fatto una terribile scoperta , spesso dietro a queste crisi epilettiche ci sta una patologia che potrebbe essere facilmente guarita e cioè sto parlando della sifilide che se non curata diventa neurosifilide . Fin da piccolo il mio medico di famiglia ha scambiato tutti questi sintomi , come febbre , ansia , mancanza di calcio , dolori di testa , acne grave che mi ha... leggi di più creato un sacco di cicatrici e per ultimo encefalite come delle normali patologie , sarebbe bastato farmi fare un ciclo di terapia di 14 giorni di antibiotici ed io non avrei avuto bisogno ne del keppra , ne del rivotrile né di una ventina di neurologi e di una vita da depresso . Una sera per caso mi sono imbattuto nella lettura di questa terribile piaga che oggi tanti giovani neurologi non sanno nemmeno che esista ma esiste ed è una malattia che può essere scambiata per altre patologie , anche perché è un argomento tabù visto che chi la prende viene giudicata_o malissimo . Dopo aver letto questo argomento su Google ho chiesto al mio neurologo del perché non mi avesse fatto fare degli accertamenti visto anche che avevo avuto un encefalite a tutti e due gli emisferi , anche in ospedale nessuno e dico nessuno gli è venuto in mente che potesse essere collegato a questa malattia . Ho chiesto delle analisi ma medico di famiglia e neurologi mi hanno preso per pazzo dicendo che le mie crisi erano legate allo stress e addirittura l'encefalite non sapevano nemmeno da cosa provenisse . Quindi sono andato in un laboratorio di analisi ed ho fatto il TPHA , con molta meraviglia sono uscito positivo , risultava una vecchia infezione , leggendo l'argomento ora capisco tutti i sintomi e i problemi avuti , il neurologo secondo me in tutti questi anni tra analisi , tac , medicine si è arricchito alla faccia mia , sarebbe bastato farmi fare un normale esame del sangue ed un ciclo di antibiotici ,.naturalmente l'ho denunciato a lui e tutti quelli con cui ho avuto a che fare . Quindi se avete delle crisi epilettiche dite ai vostri neurologi di farvi fare gli esami del.tpha almeno per scattare questa ipotesi , riguardo al keppra ha gravi effetti collaterali visto che trattiene i liquidi e naturalmente con i liquidi le tossine (tanti di voi sudano ?)Se volete informarvi quali sintomi si hanno con la neurosifilide su Google ci stanno una serie di articoli che spiegano come sia facile che venga scambiata per febbri influenzali o altre lievi patologie . Ripeto se riscontrate febbre , spasmi muscolari , acne , dolori di testa , memoria persa , problemi a gli occhi con la luce del sole , e i vostri neurologi non sanno che cosa sia chiedete un esame del Tpha . Questa malattia se si ha la sfortuna come me di prenderla da piccolo si nasconde per anni ed attacca il.sistema nervoso un po' alla volta , poi all'improvviso esce ed i neurologi che sono tutti dei superficiali visto che il cervello è un organo alquanto sconosciuto e quindi possono fare tutte le diagnosi che vogliono e spillarvi soldi a non finire , quanto basterebbe un ciclo di antibiotici in flebo per non averci piu a che fare . Maledette sanguisuga ....

29/11/2012 | Donna | 53
Epilessia
Mia moglie prende il Keppra da un po' di tempo e non ha più attacchi. Poi le hanno dato la versione generica del farmaco ed è iniziato ad andare tutto male. Dopo 2 ore ha avuto fortissime convulsioni. Dopo che poi il medico le ha dato di nuovo la versione originale, allora tutto è andato bene di nuovo. Conosco anche altra gente che ha avuto problemi simili con la sostitu... leggi di piùzione e poi diventano più stanchi e meno pazienti. Sembra sia anche uno degli effett icolalterali.

21/09/2020 | Donna | 55
levetiracetam (1500)
Epilessia
Ciao a tutti, mia madre ha iniziato la cura con il keppra da quasi 1 anno e mezzo (750 la mattina e 750 la sera) e fin da subito si sono manifestati gli effetti collaterali del farmaco, fortunatamente quelli più comuni ma sono comunque effetti collaterali che vanno a minare la qualità della vita. Lei mi dice di essere molto confusa, stanca e debole, infatti non riesce più... leggi di più a fare nulla perché si stanca praticamente subito o non inizia proprio perché le mancano le forze. In aggiunta c'è anche il problema della memoria... non ricorda alcuni fatti recenti o passati, se ha dormito poco o male tutti gli effetti collaterali di natura mentale si accentuano, rendendola una persona completamente irriconoscibile. In passato prendeva il tegretol ma dopo 17 anni (l'unico problema trascurabile erano i lievi vuoti di memoria) l'ha interrotto a causa dei valori epatici troppo alti... di crisi epilettiche ne ha avute solo due, una quando è stata male la prima volta (prima dell'assunzione del tegretol) e una pochi mesi fa, quando il dosaggio del keppra era troppo basso. Mio padre dice che all'inizio della cura con il tegretol era così ed era anche nervosa ma poi pian piano il corpo ha iniziato ad "assorbire" bene il farmaco... non so se lo stesso effetto accadrà nuovamente con questo nuovo farmaco... sinceramente, se siete nella stessa situazione di mia madre vi consiglio di reagire subito. In altri commenti ho sentito parlare bene del lamictal, appena avremo modo di andare dallo specialista farò il nome di questo farmaco. Se volete condividere la vostra esperienza o farmi domande rispondete a questa recensione, vi risponderò sicuramente. Un saluto

08/12/2015 | Uomo | 55
Infarto cerebral

15/09/2015 | Donna | 55
levetiracetam (500mg)
Epilepsia
sono una donna di 55 anni, non ho mai sofferto di crisi epilettiche . lo scorso anno ho scoperto di avere un meningioma frontotemporale al cervello molto grande e sono stata operata il 4 aprile del 2014, misurava 3.5x6,5mm. da allora sto prendendo keppra 2 volte al dì in 500mg. ultimamente sono sempre assonnata, stanca e ho avuto 2 volte forti giramenti di testa e mi è ... leggi di piùvenuto spontaneo tenerla ferma con le mani. non solo ma ho attacchi di nervosismo quando sono stressatissima e purtroppo si ripercuotono sulla mia famiglia, facendomi poi sentire molto in colpa. continuamente ho forti pruriti alla testa lungo tutta la ferita, mi chiedo da cosa dipendono questi disturbi?

21/05/2021 | Uomo | 59
levetiracetam (500mg)
Vi scrivo perchè sono un veterano delle cure Anticomiziali a causa di un Meningioma benigno asportato nel Novembre 1970 (Ora ho quasi 60 anni) ; Dopo i primi anni di Gardenale e Dintospina per circa 30 anni ho assunto Tegretol che critico tutt'ora perchè è stato il Mio grande inibitore della Personalità. Dal 2007 sono passato a Keppra (2 x 500mg al dì) che come Farmaco d... leggi di piùi Nuova Generazione mi ha dato degli ottimi risultati ma ultimamente ho l'impressione che sia tornato tutto come prima e cioè depersonalizzazione dell'individuo, , sentirsi come estraniati dal mondo circostante , tornare ad essere meno reattivi (come con la Carbamazepina ovvero Tegretol) e in più vorrei chiederVi se negli Anni delle cure con Keppra anche a Voi è già successo di avere qualche reazione allergica di vario tipo ma soprattutto dermatologica ; Siccome farò un'ulteriore visita di controllo gradirei avere anche un parere su chi ha già vissuto questa esperienza e se a Qualcuno/Qualcuna in casi simili al Mio hanno consigliato un cambio di cura. Poi c'è la Stanchezza e il Nervosismo che incidono molto sul tran-tran familiare. Vi ringrazio anticipatamente se vorrete rispondermi ed il Mio Indirizzo e-mail è : Pmarchino61@gmail.com

06/07/2018 | Uomo | 59
Epilessia
novembre 2011 emorragia cerebrale grave in temporale dx aprile 2016 altra emorragia in occipitale dx. Da allora epilettico. inizialmente in cura con keppra 1000 1 cp 3 volte al dì con discreti benefici a parte incredibili sbalzi d'umore che passano da gioia incredibile a depressione totale oltre a un calo considerevole del desiderio sessuale continuando ad avere tre atta... leggi di piùcchi la settimana quando convulsivi quando totale perdita di coscienza improvvisa quando assenze totali. Da 9 mesi aggiunto 2 cp vimpat 100 1 volta al dì e 5 gocce rivotril 2 volte al dì. I miei effetti collaterali continuano ma riesco a controllare le crisi nel senso che mi accorgo quando stanno arrivando.

17/07/2014 | Uomo | 59
Epilessia
dall'età di 5 anni ho l'epilessia. Ho provato moltissimi farmaci e negli ultimi anni ho visto miglioramenti. Attualmente sto prendendo al giorno 3500 di keppra, 250 di vimpat ( da circa un anno)) e 400 di tegretol. Il tegretol lo sto prendendo dal 3 giugno di quest'anno e per ora non posso ancora dare una risposta definitiva. Con Keppra e vimpat ho visto sicuri miglioramen... leggi di piùti arrivando a 2 crisi al mese con caduta. Prima la media era molto più alta con anche 5 o 6 cadute al mese. Il keppra come il vimpat non mi ha dato effetti collaterali. Il tegretol invece si come dislopia e vertigini che però adesso sono in diminuzione. Dovrò sicuramente aspettare ancora qualche mese per vedere la situazione con il tegretol. Con quest'ultimo però dal 3 giugno di quest'anno ad oggi ho avuto solo una sola crisi. Saluti a tutti

20/07/2018 | Donna | 62
Epilessia
Ho dovuto abbandonare b GARSENALE 100 una dose al di perché avevo qualche crisi e perché devo prendere un NA O (LUCIANA) snob cocmpatibile con Gardenale. Keppra pepeendo il frenetico LEVTIRACETAM 1000 mattino e dopo 12 ore 1500. Perdo gli oggetti.; la memoria; ho voglia di suicidarmi e penso di tornare dalla neurologa per farmelo cambiare. Le crisi epilettiche non le ho... leggi di più più. Único vantaggio. Erano comunque rarissime.

23/08/2014 | Uomo | 63

13/06/2013 | Donna | 63
Epilessia
ho usato il Keppra in associazione al Lamictal dopo 2 settimane ero irrequieta e dopo 2 mesi, volevo saltare in un fiume con il mio zainetto e i miei gattini. Ogni mattina avevo lo stesso pensiero!