Esperienze con Keppra

31/01/2011 | Uomo | 37
Epilessia
All'inizio ho usato il Lamictal e il Carbamazapina. Ma non mi facevano effetto e mi davano solo effetti collaterali. Soprattutto psichici. Il Keppra invece per me funziona bene. MA mi fa anche diventare aggressiva. Ho anche ansia e depressione come effetti collaterali. Ma l'effetto collaterale più grave che ho è che non sogno più da quando prendo il Keppra. Ma continuo a u... leggi di piùsarlo. Altrimenti mi ritornano gli attacchi.

27/11/2016 | Donna | 41
Epilessia
il keppra e' fantastico mi ha stoppato le crisi epilettiche ne prendo 1000 al giorno ,associato a tegretol e lamictall ,non mi sento stanca ne depressa ,sono felice di non aver piu' crisi da 8 anni,consiglio solo la mattina di bere caffe' per carburare la giornata.

03/02/2017 | Uomo | 42
Epilessia
Io soffro di epilessia all'inizio avevo cominciato col gardenale però mi creavano molti problemi ai muscoli e soprattutto ero sempre stanco avevo provato a cambiare col che PRA che Paradiso saggio prendo giù mille al mattino e 1000 alla sera l'unico difetto che mi crea sbalzi di umore per il resto niente

17/02/2013 | Donna | 42
Epilessia
ho da anni un tumore al cervello incurabile che ha causato epilessia. La crescita del tumore è adesso stabile e dopo aver preso il Keppra anche gli attacchi sono stati di meno. L'epilessia è ancora lì ma non è così forte sopratutto rispetto al grande male. Adesso sono 2 anni che non ho attacchi. Dopo l'ultima risonanza magnetica il mio medico voleva che mi fermarsi col Kep... leggi di piùpra. Lo trovo davvero spaventoso. Che esperienza avete con lo smettere il Keppra?

09/02/2014 | Uomo | 43
Amnesia

10/04/2015 | Uomo | 44
Tumore al cervello
Gravi ripercussioni sull'umore, sulla percezione dell'ambiente (persone, rumore ecc.). Ora vivo isolato dal mondo, temo contatti da persone che mi circondano, la relazione familiare è pressoché a pezzi.

14/05/2013 | Uomo | 44
Epilessia
Mio marito l'ha preso per anni e da quando ha smesso di prenderlo è veramente cambiato e non ha più mal di testa e non è depresso ed è davvero un'altra persona.

08/05/2019 | Uomo | 45
Epilessia
Prendo keppra contro l'epilessia, 500mg due volte al giorno, dal 2008. Non ho più crisi vere e proprie, invece quando usavo il rivoltril e il clobazam, ne avevo due alla settimana, circa. Gli effetti collaterali presenti nel mio caso con il keppra sono: sonnolenza, sbalzi d'umore, ed un certo indebolimento e scolorimento dei denti. Il mio medico generico mi fa prendere u... leggi di piùn supplemento di vitamina D3 DIbase e Ferrograd dopo pranzo, quindi ben lontano dall'orario del keppra, in modo che questo non 'bruci via' gli effetti benefici della vitamina D3 e del ferro.

19/01/2014 | Donna | 46
levetiracetam (250mg)
Epilessia
Gia da anni utilizzo il Keppra e per me funziona bene. Ho perso qualche chilo, ma almeno adesso gli attacchi sono sotto controll, grazie anche all'aiuto del tegretol.

24/11/2014 | Uomo | 47
Epilessia
prendo questo medicinale da circa un mese, con risultati modesti, si le crisi sono sotto controllo ma non mi sento sicuro in quanto ho sempre dei piccoli disturbi. il medico mi dice he deve trovare la dose giusta e quindi sono partito con 2 compresse da 500 al giorno ora sono a 2000 mg al giorno ripeto con risultati mediocri. non so se è scarso il medico nel prescrivermi... leggi di più le dosi o il farmaco non vale. per sette anni ho preso luminale 100 per due al giorno e non avevo nessuna crisi. poi secondo il medico causa assuefazione mi ha cambiato la cura visto il ritorno delle crisi non forti ma comunque fastidiose. ps causa crisi asportazione meningioma .

31/07/2020 | Donna | 48
levetiracetam (500mg)
Per ematoma subdurale cronico capitato in seguito a caduta accidentale durante una seduta di corsa.. Fatto operazione di drenaggio al cranio. Post operatorio 3 Compresse al di di Keppra.. Da 500mg.

02/09/2015 | Donna | 48
Epilessia
Dopo un intervento al cervello prendo il keppra da 2 anni e mezzo sto diminuendo la dose piano piano dietro prescrizione del mio specialista, il farmaco mi ha dato una specie di disturbo riguardo alla percezione dell'ambiente che mi circonda facendomi sentire come in pausa e gli altri in play, insomma una strana sensazione ...devo però dire che diminuendo il dosaggio mi se... leggi di piùnto più presente e mi sto ritrovando !!!

17/07/2014 | Donna | 48
levetiracetam
dopo otto ore di intervento per l'asporto di un meningioma pendo keppra da 1000 da quasi un anno ed ho effetti collaterali quali emicranie cambiamenti d'umore depressione sonnolenza . Non vedo l'ora che me lo tolgano..........

27/06/2017 | Uomo | 49
Affaticamento
sono stato operato di meningioma nel 2006.. da allora sempre sotto controllo . Ora dal 2014 predo keppra dopo anni di luminale . Con questo farmaco mi trovo bene.. anche se: i piccoli disturbi, sintomi come formicolii, ecc. non spariscono. Quindi ho trovato giovamento prendendo delle gocce omeopatiche, dopo parere medico, prodotte da DR. Reckeweg : R 33. Io ne prendo 15... leggi di più, tre volte al giorno . in questo modo quei piccoli disturbi, sono divenuti molto rari e vivo più sereno. fino ad oggi non ho aumentato la dose di keppra.

07/09/2017 | Uomo | 50
Epilepsia
Prima prendevo il gardenale e non mi dava nessun problema, tranne qualche svenimento per 4 o5 gg al mese. Con il keppra 1000 mg gli sentimenti avvengono lo stesso, anzi con maggiore frequenza. Portando altri disturbi che prima non avevo.

18/04/2012 | Donna | 51
Epilessia
Niente più Keppra. Gli attacchi non mi sono passati e me ne prescrivevano sempre di più. Alla fine sono depressa e avevo intenzioni suicide e mi sentivo stanca e non avevo pensieri positivi. Ho anche preso peso-