Esperienze con Keppra

09/10/2014 | Uomo | 8
Epilessia
Mio figlio, epilettico dall'età di 4 mesi, ha 8 anni e prende da 1 anno e mezzo Keppra (5mlx 2 die) in associazione con il depakin 250mg microsfere(x2 die).Glielo ha prescritto la neuropsichiatra perchè nonostante il depakin ad altissimo dosaggio aveva almeno 3 volte l'anno delle crisi con e senza picchi di febbre, che sono spariti con il keppra. E' però molto irritabile e... leggi di più subito urla di fronte alle frustrazioni. Ha anche perso peso, ma invero non mi dispiace, perchè il depakin lo rendeva sempre affamatissimo. ora mi rimanda indietro i piatti di pasta per il secondo che gli piace.Stranamente non mi hanno mai fatto fare dosaggi. cmq da 1 anno niente convulsioni-si sperava addirittura di togliere il depakin...

23/08/2014 | Uomo | 63

17/07/2014 | Uomo | 59
Epilessia
dall'età di 5 anni ho l'epilessia. Ho provato moltissimi farmaci e negli ultimi anni ho visto miglioramenti. Attualmente sto prendendo al giorno 3500 di keppra, 250 di vimpat ( da circa un anno)) e 400 di tegretol. Il tegretol lo sto prendendo dal 3 giugno di quest'anno e per ora non posso ancora dare una risposta definitiva. Con Keppra e vimpat ho visto sicuri miglioramen... leggi di piùti arrivando a 2 crisi al mese con caduta. Prima la media era molto più alta con anche 5 o 6 cadute al mese. Il keppra come il vimpat non mi ha dato effetti collaterali. Il tegretol invece si come dislopia e vertigini che però adesso sono in diminuzione. Dovrò sicuramente aspettare ancora qualche mese per vedere la situazione con il tegretol. Con quest'ultimo però dal 3 giugno di quest'anno ad oggi ho avuto solo una sola crisi. Saluti a tutti

09/02/2014 | Uomo | 43
levetiracetam (1000mg)
Amnesia

26/08/2013 | Uomo | 22
Epilessia
Alal fine hanno scoperto che soffro di epilessia temporale e che ho una leggera forma di assenza tipica. Allora mi hanno prescritto farmaci tra cui il Keppra che mi ha finalmente aiutato, ma solo fino a luglio 2013! Dopo questo momento infatti ho iniziato ada vere complicazioni e ho deciso di raddoppiare da me la dose fino a 1000 e non mi aiuta per niente. Ho dovuto prend... leggi di piùere altri farmaci, ma anche quelli non mi aiutano. Forse il mio corpo si è abituato e non reagisce più, oppure è un farmaco che è fatto per lavorare a breve termine.

03/07/2013 | Uomo | 22
Epilessia
Le prime 3 settimane mi sentivo stanchissimo. Poi bene invece. Da allora non ho auto più attacchi. Nessun effetto collaterale, ma mi sento davvero soddisfatto.

14/05/2013 | Uomo | 44
Epilessia
Mio marito l'ha preso per anni e da quando ha smesso di prenderlo è veramente cambiato e non ha più mal di testa e non è depresso ed è davvero un'altra persona.

07/02/2011 | Uomo | 34
Epilessia
Ho avuto di nuovo vari attacchi, rispetto a quando prendevo il Depakine e il tegretol. Per la priam volta in anni ho avuto attacchi fortissimi. Invece con altri farmaci priam del Keppra non avevo questo tipo di problemi.

31/01/2011 | Uomo | 37
Epilessia
All'inizio ho usato il Lamictal e il Carbamazapina. Ma non mi facevano effetto e mi davano solo effetti collaterali. Soprattutto psichici. Il Keppra invece per me funziona bene. MA mi fa anche diventare aggressiva. Ho anche ansia e depressione come effetti collaterali. Ma l'effetto collaterale più grave che ho è che non sogno più da quando prendo il Keppra. Ma continuo a u... leggi di piùsarlo. Altrimenti mi ritornano gli attacchi.

06/09/2010 | Uomo
Epilessia
Da quando prendo il Keppra ho un sacco di problemi di depressione, pensieri suicidi e sono abbastanza aggressivo. Non mi sembra davvero normale e non mi sento tale. Andrò a chiedere un'alternativa al Keppra.

23/08/2010 | Uomo
Epilessia
Nostro figlio di quasi 3 anni ha preso per un mese il Keppra in combinazione col Tegretol e il Depakine. subito ha avuto attacchi ed era incontrollabile. Gli attacchi dirano quasi un'ora e si buttava a terra, picchiava le cose. Non rriconoscevamo piu nostro figlio e fortunatamente il neurologo ha detto di smettere. E improvvisamente è tornato a esser il bambino di sempre!