Esperienze con Keppra

25/07/2015 | Donna | 21
Epilessia
Assumo questo farmaco nella dose minima (1000 al giorno) per mioclonia giovanile. Fortunatamente il problema è sparito fin dai primi utilizzi (con ovvi cambiamenti di stile di vita) e non ho avvertito praticamente nessun effetto collaterale.

28/06/2015 | Donna | 33
Epilessia
Ciao, a 8 anni a seguito di un coma di 24 ore, ho scoperto di avere crisi epilettiche, i medici l'hanno diagnosticata come epilessia piccolo male, spesso presente nei bambini. Crescendo o si trasforma in epilessia vera e propria o svanisce del tutto. La mia è rimasta immutata e per questo prendo il depakin crono 500, uno alla mattina e uno alla sera.... Da un annetto ho sc... leggi di piùoperto che sono subentrate delle scosse miocloniche dovute a questi problemi e la neurologa mi ha associato il keppra 500,uno alla mattina e uno alla sera. All'inizio mi sentivo un po' spossata ma nulla di che, ora più vado avanti sto riscontrando effetti collaterali come dimagrimento, innappetenza, scarsa autostima che ultimamente va a degenerare in nervosismo e forti sbalzi di umore. Non posso definirla depressione vera e propria, ma noto che più vado avanti e più mi sento ansiosa, triste e demotivata per qualsiasi cosa. Soprattutto nel periodo del preciclo è come se il mondo mi crolla addosso, non riesco a ragionare razionalmente, piango inspiegabilmente e non ho la forza di reagire. Più vado aventi e più sembra che i miei sbalzi di umore aumentano, sempre in negativo e anche chi sta intorno a me si è accorto del mio eccessivo nervosismo.

07/09/2014 | Donna | 37
Epilessia
da quando prendo il keppra mi sento piu' agitata,nervosa,isterica.sono diventata apatica,piena di sonno,svogliata,direi anche un po' depressa

30/08/2014 | Donna | 29
Acidità gastrica (bruciore)

09/08/2014 | Donna | 31
Epilessia
Ho avuto un primo attacco epilettico a 27 anni, dopo tre giorni di accertamenti in ospedale mi hanno dimesso senza darmi una cura, nella speranza che fosse un attacco isolato. Dopo un mese circa ho avuto una seconda crisi, da allora prendo due compresse al giorno di Keppra da 500 e a parte un primo periodo in cui ero molto nervosa (parlo di qualche mese) mi sono perfettame... leggi di piùnte abituata al farmaco, è come se non lo prendessi e soprattutto non ho più avuto crisi e spero di non averne più.

17/07/2014 | Donna | 48
levetiracetam
dopo otto ore di intervento per l'asporto di un meningioma pendo keppra da 1000 da quasi un anno ed ho effetti collaterali quali emicranie cambiamenti d'umore depressione sonnolenza . Non vedo l'ora che me lo tolgano..........

19/01/2014 | Donna | 46
levetiracetam (250mg)
Epilessia
Gia da anni utilizzo il Keppra e per me funziona bene. Ho perso qualche chilo, ma almeno adesso gli attacchi sono sotto controll, grazie anche all'aiuto del tegretol.

10/12/2013 | Donna | 26
Epilessia
Che brutto che devo ancora continuare a prnderlo. Gli effetti collaterali sono tics e gli occhi che mi si chiudono troppo i velocemente e mi sento male, infatti, ho la sensazione di volermi suicidare. ma cmq mi controlla gli attacchi epilettici.

13/06/2013 | Donna | 63
Epilessia
ho usato il Keppra in associazione al Lamictal dopo 2 settimane ero irrequieta e dopo 2 mesi, volevo saltare in un fiume con il mio zainetto e i miei gattini. Ogni mattina avevo lo stesso pensiero!

09/05/2013 | Donna | 33
Epilessia
Nel 99 ho avuto il mio primo attacco e con i vari attacchi successivi mi hanno dato per 6 anni vari farmaci da provare. Nel 2005 mi hanno fatto un intervento chirurgico al cervello che sono ancora molto contenta di aver superato. Da allora tutto era sotto controllo e mi hanno detto che dovevo continuare a prendere il Keppra e il Trileptal, perchè senza farmaci non avrei po... leggi di piùtuto farcela. L'unico svantaggio è che i farmaci mi rendono molto stanca ma non posso farci niente. Ma comunque adesso è da anni che non ho più attacchi.

17/02/2013 | Donna | 42
Epilessia
ho da anni un tumore al cervello incurabile che ha causato epilessia. La crescita del tumore è adesso stabile e dopo aver preso il Keppra anche gli attacchi sono stati di meno. L'epilessia è ancora lì ma non è così forte sopratutto rispetto al grande male. Adesso sono 2 anni che non ho attacchi. Dopo l'ultima risonanza magnetica il mio medico voleva che mi fermarsi col Kep... leggi di piùpra. Lo trovo davvero spaventoso. Che esperienza avete con lo smettere il Keppra?

29/11/2012 | Donna | 53
Epilessia
Mia moglie prende il Keppra da un po' di tempo e non ha più attacchi. Poi le hanno dato la versione generica del farmaco ed è iniziato ad andare tutto male. Dopo 2 ore ha avuto fortissime convulsioni. Dopo che poi il medico le ha dato di nuovo la versione originale, allora tutto è andato bene di nuovo. Conosco anche altra gente che ha avuto problemi simili con la sostitu... leggi di piùzione e poi diventano più stanchi e meno pazienti. Sembra sia anche uno degli effett icolalterali.

20/11/2012 | Donna | 19
Epilessia
una volta la notte ho avuto un forte attacco. Altre volte avevo avuto solo la sensazione di malessere (reazioni vasovagli). Hanno fatto una ricerca all'ospefale e mi hanno detto che gli attacchi sono l'espressione di un tot di emangiomi cavernosi nel cervello (ereditari). Per questo mi hanno dato il Keppra e gli attacchi sono spariti, solo però mi sono venuti capog... leggi di piùiri, mal di testa e stanchezza.

18/04/2012 | Donna | 51
Epilessia
Niente più Keppra. Gli attacchi non mi sono passati e me ne prescrivevano sempre di più. Alla fine sono depressa e avevo intenzioni suicide e mi sentivo stanca e non avevo pensieri positivi. Ho anche preso peso-

02/08/2010 | Donna
levetiracetam
Nostra figlia di 5 anni ha utilizzato il Keppra in versione soluzione orale e si poteva vedere direttamente i risultati. solo all'inizio della cura e dopo l'aumento del dosaggio si sentiva estremamente stanca e per il resto non c'erano altri effetti collaterali. A lmomento prende ancora il Keppra ma in compresse perchè dice che la versione solubile ha un brutto sapore! Olt... leggi di piùre il Keppra prende anche il Trileptal 2 volte al giorno da 420mg.Siamo davvero contenti di questa combinazione e il risultato è accettabile

27/05/2021 | Uomo | 28
Epilessia
Buongiorno? Volevo sapere se un paio di sigarette potevamo essere causa di scariche elettriche nonostante il farmaco