Keppra

levetiracetam

Epilessia (38 opinioni)
27/11/2016

Epilessia

il keppra e' fantastico mi ha stoppato le crisi epilettiche ne prendo 1000 al giorno ,associato a tegretol e lamictall ,non mi sento stanca ne depressa ,sono felice di non aver piu' crisi da 8 anni,consiglio solo la mattina di bere caffe' per carburare la giornata.
08/12/2015

Infarto cerebral

15/09/2015

Epilepsia

sono una donna di 55 anni, non ho mai sofferto di crisi epilettiche . lo scorso anno ho scoperto di avere un meningioma frontotemporale al cervello molto grande e sono stata operata il 4 aprile del 2014, misurava 3.5x6,5mm. da allora sto prendendo keppra 2 volte al dì in 500mg. ultimamente sono sempre assonnata, stanca e ho avuto 2 volte forti giramenti di testa e mi è ... leggi di piùvenuto spontaneo tenerla ferma con le mani. non solo ma ho attacchi di nervosismo quando sono stressatissima e purtroppo si ripercuotono sulla mia famiglia, facendomi poi sentire molto in colpa. continuamente ho forti pruriti alla testa lungo tutta la ferita, mi chiedo da cosa dipendono questi disturbi?
02/09/2015

Epilessia

Dopo un intervento al cervello prendo il keppra da 2 anni e mezzo sto diminuendo la dose piano piano dietro prescrizione del mio specialista, il farmaco mi ha dato una specie di disturbo riguardo alla percezione dell'ambiente che mi circonda facendomi sentire come in pausa e gli altri in play, insomma una strana sensazione ...devo però dire che diminuendo il dosaggio mi se... leggi di piùnto più presente e mi sto ritrovando !!!
25/07/2015

Epilessia

Assumo questo farmaco nella dose minima (1000 al giorno) per mioclonia giovanile. Fortunatamente il problema è sparito fin dai primi utilizzi (con ovvi cambiamenti di stile di vita) e non ho avvertito praticamente nessun effetto collaterale.
28/06/2015

Epilessia

Ciao, a 8 anni a seguito di un coma di 24 ore, ho scoperto di avere crisi epilettiche, i medici l'hanno diagnosticata come epilessia piccolo male, spesso presente nei bambini. Crescendo o si trasforma in epilessia vera e propria o svanisce del tutto. La mia è rimasta immutata e per questo prendo il depakin crono 500, uno alla mattina e uno alla sera.... Da un annetto ho sc... leggi di piùoperto che sono subentrate delle scosse miocloniche dovute a questi problemi e la neurologa mi ha associato il keppra 500,uno alla mattina e uno alla sera. All'inizio mi sentivo un po' spossata ma nulla di che, ora più vado avanti sto riscontrando effetti collaterali come dimagrimento, innappetenza, scarsa autostima che ultimamente va a degenerare in nervosismo e forti sbalzi di umore. Non posso definirla depressione vera e propria, ma noto che più vado avanti e più mi sento ansiosa, triste e demotivata per qualsiasi cosa. Soprattutto nel periodo del preciclo è come se il mondo mi crolla addosso, non riesco a ragionare razionalmente, piango inspiegabilmente e non ho la forza di reagire. Più vado aventi e più sembra che i miei sbalzi di umore aumentano, sempre in negativo e anche chi sta intorno a me si è accorto del mio eccessivo nervosismo.
10/04/2015

Tumore al cervello

Gravi ripercussioni sull'umore, sulla percezione dell'ambiente (persone, rumore ecc.). Ora vivo isolato dal mondo, temo contatti da persone che mi circondano, la relazione familiare è pressoché a pezzi.
20/02/2015

Keppra (levetiracetam)

dal 2009 ad oggi sono completamente cambiato, mi sento completamente diverso dagli altri per queste ansie incontrollate, depressione per ogni cosa, sto quasi per perdere il lavoro nonostante sono sotto antidepressivi. Questa cosa è andata degenerando all'aumentare del dosagio del farmaco. Poche crisi in 6 anni ma un devastamento psicologico.
24/11/2014

Epilessia

prendo questo medicinale da circa un mese, con risultati modesti, si le crisi sono sotto controllo ma non mi sento sicuro in quanto ho sempre dei piccoli disturbi. il medico mi dice he deve trovare la dose giusta e quindi sono partito con 2 compresse da 500 al giorno ora sono a 2000 mg al giorno ripeto con risultati mediocri. non so se è scarso il medico nel prescrivermi... leggi di più le dosi o il farmaco non vale. per sette anni ho preso luminale 100 per due al giorno e non avevo nessuna crisi. poi secondo il medico causa assuefazione mi ha cambiato la cura visto il ritorno delle crisi non forti ma comunque fastidiose. ps causa crisi asportazione meningioma .
09/10/2014

Epilessia

Mio figlio, epilettico dall'età di 4 mesi, ha 8 anni e prende da 1 anno e mezzo Keppra (5mlx 2 die) in associazione con il depakin 250mg microsfere(x2 die).Glielo ha prescritto la neuropsichiatra perchè nonostante il depakin ad altissimo dosaggio aveva almeno 3 volte l'anno delle crisi con e senza picchi di febbre, che sono spariti con il keppra. E' però molto irritabile e... leggi di più subito urla di fronte alle frustrazioni. Ha anche perso peso, ma invero non mi dispiace, perchè il depakin lo rendeva sempre affamatissimo. ora mi rimanda indietro i piatti di pasta per il secondo che gli piace.Stranamente non mi hanno mai fatto fare dosaggi. cmq da 1 anno niente convulsioni-si sperava addirittura di togliere il depakin...
07/09/2014

Epilessia

da quando prendo il keppra mi sento piu' agitata,nervosa,isterica.sono diventata apatica,piena di sonno,svogliata,direi anche un po' depressa
30/08/2014

Acidità gastrica (bruciore)

23/08/2014

Agitazione

09/08/2014

Epilessia

Ho avuto un primo attacco epilettico a 27 anni, dopo tre giorni di accertamenti in ospedale mi hanno dimesso senza darmi una cura, nella speranza che fosse un attacco isolato. Dopo un mese circa ho avuto una seconda crisi, da allora prendo due compresse al giorno di Keppra da 500 e a parte un primo periodo in cui ero molto nervosa (parlo di qualche mese) mi sono perfettame... leggi di piùnte abituata al farmaco, è come se non lo prendessi e soprattutto non ho più avuto crisi e spero di non averne più.
17/07/2014

Keppra (levetiracetam)

dopo otto ore di intervento per l'asporto di un meningioma pendo keppra da 1000 da quasi un anno ed ho effetti collaterali quali emicranie cambiamenti d'umore depressione sonnolenza . Non vedo l'ora che me lo tolgano..........
17/07/2014

Epilessia

dall'età di 5 anni ho l'epilessia. Ho provato moltissimi farmaci e negli ultimi anni ho visto miglioramenti. Attualmente sto prendendo al giorno 3500 di keppra, 250 di vimpat ( da circa un anno)) e 400 di tegretol. Il tegretol lo sto prendendo dal 3 giugno di quest'anno e per ora non posso ancora dare una risposta definitiva. Con Keppra e vimpat ho visto sicuri miglioramen... leggi di piùti arrivando a 2 crisi al mese con caduta. Prima la media era molto più alta con anche 5 o 6 cadute al mese. Il keppra come il vimpat non mi ha dato effetti collaterali. Il tegretol invece si come dislopia e vertigini che però adesso sono in diminuzione. Dovrò sicuramente aspettare ancora qualche mese per vedere la situazione con il tegretol. Con quest'ultimo però dal 3 giugno di quest'anno ad oggi ho avuto solo una sola crisi. Saluti a tutti

Omeprazolo (57) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica