Epilessia (42 opinioni)

23/08/2014 | Uomo | 63
Agitazione

09/08/2014 | Donna | 31
Epilessia
Ho avuto un primo attacco epilettico a 27 anni, dopo tre giorni di accertamenti in ospedale mi hanno dimesso senza darmi una cura, nella speranza che fosse un attacco isolato. Dopo un mese circa ho avuto una seconda crisi, da allora prendo due compresse al giorno di Keppra da 500 e a parte un primo periodo in cui ero molto nervosa (parlo di qualche mese) mi sono perfettame... leggi di piùnte abituata al farmaco, è come se non lo prendessi e soprattutto non ho più avuto crisi e spero di non averne più.

17/07/2014 | Donna | 48
levetiracetam
dopo otto ore di intervento per l'asporto di un meningioma pendo keppra da 1000 da quasi un anno ed ho effetti collaterali quali emicranie cambiamenti d'umore depressione sonnolenza . Non vedo l'ora che me lo tolgano..........

17/07/2014 | Uomo | 59
Epilessia
dall'età di 5 anni ho l'epilessia. Ho provato moltissimi farmaci e negli ultimi anni ho visto miglioramenti. Attualmente sto prendendo al giorno 3500 di keppra, 250 di vimpat ( da circa un anno)) e 400 di tegretol. Il tegretol lo sto prendendo dal 3 giugno di quest'anno e per ora non posso ancora dare una risposta definitiva. Con Keppra e vimpat ho visto sicuri miglioramen... leggi di piùti arrivando a 2 crisi al mese con caduta. Prima la media era molto più alta con anche 5 o 6 cadute al mese. Il keppra come il vimpat non mi ha dato effetti collaterali. Il tegretol invece si come dislopia e vertigini che però adesso sono in diminuzione. Dovrò sicuramente aspettare ancora qualche mese per vedere la situazione con il tegretol. Con quest'ultimo però dal 3 giugno di quest'anno ad oggi ho avuto solo una sola crisi. Saluti a tutti

09/02/2014 | Uomo | 43
levetiracetam (1000mg)
Amnesia

19/01/2014 | Donna | 46
levetiracetam (250mg)
Epilessia
Gia da anni utilizzo il Keppra e per me funziona bene. Ho perso qualche chilo, ma almeno adesso gli attacchi sono sotto controll, grazie anche all'aiuto del tegretol.

10/12/2013 | Donna | 26
Epilessia
Che brutto che devo ancora continuare a prnderlo. Gli effetti collaterali sono tics e gli occhi che mi si chiudono troppo i velocemente e mi sento male, infatti, ho la sensazione di volermi suicidare. ma cmq mi controlla gli attacchi epilettici.

26/08/2013 | Uomo | 22
Epilessia
Alal fine hanno scoperto che soffro di epilessia temporale e che ho una leggera forma di assenza tipica. Allora mi hanno prescritto farmaci tra cui il Keppra che mi ha finalmente aiutato, ma solo fino a luglio 2013! Dopo questo momento infatti ho iniziato ada vere complicazioni e ho deciso di raddoppiare da me la dose fino a 1000 e non mi aiuta per niente. Ho dovuto prend... leggi di piùere altri farmaci, ma anche quelli non mi aiutano. Forse il mio corpo si è abituato e non reagisce più, oppure è un farmaco che è fatto per lavorare a breve termine.

03/07/2013 | Uomo | 22
Epilessia
Le prime 3 settimane mi sentivo stanchissimo. Poi bene invece. Da allora non ho auto più attacchi. Nessun effetto collaterale, ma mi sento davvero soddisfatto.

13/06/2013 | Donna | 63
Epilessia
ho usato il Keppra in associazione al Lamictal dopo 2 settimane ero irrequieta e dopo 2 mesi, volevo saltare in un fiume con il mio zainetto e i miei gattini. Ogni mattina avevo lo stesso pensiero!

14/05/2013 | Uomo | 44
Epilessia
Mio marito l'ha preso per anni e da quando ha smesso di prenderlo è veramente cambiato e non ha più mal di testa e non è depresso ed è davvero un'altra persona.

09/05/2013 | Donna | 33
Epilessia
Nel 99 ho avuto il mio primo attacco e con i vari attacchi successivi mi hanno dato per 6 anni vari farmaci da provare. Nel 2005 mi hanno fatto un intervento chirurgico al cervello che sono ancora molto contenta di aver superato. Da allora tutto era sotto controllo e mi hanno detto che dovevo continuare a prendere il Keppra e il Trileptal, perchè senza farmaci non avrei po... leggi di piùtuto farcela. L'unico svantaggio è che i farmaci mi rendono molto stanca ma non posso farci niente. Ma comunque adesso è da anni che non ho più attacchi.

17/02/2013 | Donna | 42
Epilessia
ho da anni un tumore al cervello incurabile che ha causato epilessia. La crescita del tumore è adesso stabile e dopo aver preso il Keppra anche gli attacchi sono stati di meno. L'epilessia è ancora lì ma non è così forte sopratutto rispetto al grande male. Adesso sono 2 anni che non ho attacchi. Dopo l'ultima risonanza magnetica il mio medico voleva che mi fermarsi col Kep... leggi di piùpra. Lo trovo davvero spaventoso. Che esperienza avete con lo smettere il Keppra?

29/11/2012 | Donna | 53
Epilessia
Mia moglie prende il Keppra da un po' di tempo e non ha più attacchi. Poi le hanno dato la versione generica del farmaco ed è iniziato ad andare tutto male. Dopo 2 ore ha avuto fortissime convulsioni. Dopo che poi il medico le ha dato di nuovo la versione originale, allora tutto è andato bene di nuovo. Conosco anche altra gente che ha avuto problemi simili con la sostitu... leggi di piùzione e poi diventano più stanchi e meno pazienti. Sembra sia anche uno degli effett icolalterali.

20/11/2012 | Donna | 19
Epilessia
una volta la notte ho avuto un forte attacco. Altre volte avevo avuto solo la sensazione di malessere (reazioni vasovagli). Hanno fatto una ricerca all'ospefale e mi hanno detto che gli attacchi sono l'espressione di un tot di emangiomi cavernosi nel cervello (ereditari). Per questo mi hanno dato il Keppra e gli attacchi sono spariti, solo però mi sono venuti capog... leggi di piùiri, mal di testa e stanchezza.