Keppra

09/02/2014

Amnesia

19/01/2014

Epilessia

Gia da anni utilizzo il Keppra e per me funziona bene. Ho perso qualche chilo, ma almeno adesso gli attacchi sono sotto controll, grazie anche all'aiuto del tegretol.
10/12/2013

Epilessia

Che brutto che devo ancora continuare a prnderlo. Gli effetti collaterali sono tics e gli occhi che mi si chiudono troppo i velocemente e mi sento male, infatti, ho la sensazione di volermi suicidare. ma cmq mi controlla gli attacchi epilettici.
26/08/2013

Epilessia

Alal fine hanno scoperto che soffro di epilessia temporale e che ho una leggera forma di assenza tipica. Allora mi hanno prescritto farmaci tra cui il Keppra che mi ha finalmente aiutato, ma solo fino a luglio 2013! Dopo questo momento infatti ho iniziato ada vere complicazioni e ho deciso di raddoppiare da me la dose fino a 1000 e non mi aiuta per niente. Ho dovuto prend... leggi di piùere altri farmaci, ma anche quelli non mi aiutano. Forse il mio corpo si è abituato e non reagisce più, oppure è un farmaco che è fatto per lavorare a breve termine.
03/07/2013

Epilessia

Le prime 3 settimane mi sentivo stanchissimo. Poi bene invece. Da allora non ho auto più attacchi. Nessun effetto collaterale, ma mi sento davvero soddisfatto.
13/06/2013

Epilessia

ho usato il Keppra in associazione al Lamictal dopo 2 settimane ero irrequieta e dopo 2 mesi, volevo saltare in un fiume con il mio zainetto e i miei gattini. Ogni mattina avevo lo stesso pensiero!
14/05/2013

Epilessia

Mio marito l'ha preso per anni e da quando ha smesso di prenderlo è veramente cambiato e non ha più mal di testa e non è depresso ed è davvero un'altra persona.
09/05/2013

Epilessia

Nel 99 ho avuto il mio primo attacco e con i vari attacchi successivi mi hanno dato per 6 anni vari farmaci da provare. Nel 2005 mi hanno fatto un intervento chirurgico al cervello che sono ancora molto contenta di aver superato. Da allora tutto era sotto controllo e mi hanno detto che dovevo continuare a prendere il Keppra e il Trileptal, perchè senza farmaci non avrei po... leggi di piùtuto farcela. L'unico svantaggio è che i farmaci mi rendono molto stanca ma non posso farci niente. Ma comunque adesso è da anni che non ho più attacchi.
17/02/2013

Epilessia

ho da anni un tumore al cervello incurabile che ha causato epilessia. La crescita del tumore è adesso stabile e dopo aver preso il Keppra anche gli attacchi sono stati di meno. L'epilessia è ancora lì ma non è così forte sopratutto rispetto al grande male. Adesso sono 2 anni che non ho attacchi. Dopo l'ultima risonanza magnetica il mio medico voleva che mi fermarsi col Kep... leggi di piùpra. Lo trovo davvero spaventoso. Che esperienza avete con lo smettere il Keppra?
29/11/2012

Epilessia

Mia moglie prende il Keppra da un po' di tempo e non ha più attacchi. Poi le hanno dato la versione generica del farmaco ed è iniziato ad andare tutto male. Dopo 2 ore ha avuto fortissime convulsioni. Dopo che poi il medico le ha dato di nuovo la versione originale, allora tutto è andato bene di nuovo. Conosco anche altra gente che ha avuto problemi simili con la sostitu... leggi di piùzione e poi diventano più stanchi e meno pazienti. Sembra sia anche uno degli effett icolalterali.
20/11/2012

Epilessia

una volta la notte ho avuto un forte attacco. Altre volte avevo avuto solo la sensazione di malessere (reazioni vasovagli). Hanno fatto una ricerca all'ospefale e mi hanno detto che gli attacchi sono l'espressione di un tot di emangiomi cavernosi nel cervello (ereditari). Per questo mi hanno dato il Keppra e gli attacchi sono spariti, solo però mi sono venuti capog... leggi di piùiri, mal di testa e stanchezza.
18/04/2012

Epilessia

Niente più Keppra. Gli attacchi non mi sono passati e me ne prescrivevano sempre di più. Alla fine sono depressa e avevo intenzioni suicide e mi sentivo stanca e non avevo pensieri positivi. Ho anche preso peso-
07/02/2011

Epilessia

Ho avuto di nuovo vari attacchi, rispetto a quando prendevo il Depakine e il tegretol. Per la priam volta in anni ho avuto attacchi fortissimi. Invece con altri farmaci priam del Keppra non avevo questo tipo di problemi.
31/01/2011

Epilessia

All'inizio ho usato il Lamictal e il Carbamazapina. Ma non mi facevano effetto e mi davano solo effetti collaterali. Soprattutto psichici. Il Keppra invece per me funziona bene. MA mi fa anche diventare aggressiva. Ho anche ansia e depressione come effetti collaterali. Ma l'effetto collaterale più grave che ho è che non sogno più da quando prendo il Keppra. Ma continuo a u... leggi di piùsarlo. Altrimenti mi ritornano gli attacchi.
06/09/2010
Uomo

Epilessia

Da quando prendo il Keppra ho un sacco di problemi di depressione, pensieri suicidi e sono abbastanza aggressivo. Non mi sembra davvero normale e non mi sento tale. Andrò a chiedere un'alternativa al Keppra.
23/08/2010
Uomo

Epilessia

Nostro figlio di quasi 3 anni ha preso per un mese il Keppra in combinazione col Tegretol e il Depakine. subito ha avuto attacchi ed era incontrollabile. Gli attacchi dirano quasi un'ora e si buttava a terra, picchiava le cose. Non rriconoscevamo piu nostro figlio e fortunatamente il neurologo ha detto di smettere. E improvvisamente è tornato a esser il bambino di sempre!

Omeprazolo (57) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica