Psicosi (32 opinioni)
Disturbi bipolari/attacchi maniaco-depressivi (21 opinioni)
Schizofrenia (6 opinioni)
Episodio maniacale (1 opinione)
Disturbo schizopatico (1 opinione)

23/02/2013 | Donna | 32
Psicosi
Facilità d'impiego
La psicosi è passata, ma ho preso un sacco di chili in poco tempo, di preciso ho preso 20 chili. Spesso soffro di affaticamento, ho problemi ai muscoli e articolazioni. Smettere il farmaco non è un'opzione secondo lo psichiatra poichè farebbe ritornare la psicosi.

08/02/2013 | Donna | 16
Facilità d'impiego
Ho utilizato Abilify appena una settimana, ma poichè gli effetti collaterali erano così forti (ogni giorno nauseea + vomito e capogiri costanti) adesso sono passata a Risperdal. Spero ci siano meno effetti collaterali.

03/02/2013 | Donna | 47
Psicosi
Facilità d'impiego
Uso Abilify da un po' di settimane e vedo che in sè è un farmaco efficace, ma Abilify mi fa i muscoli tesi e doloranti, il mio umore non è al massimo come sempre e mi viene anche facilmente sonnolenza. Per me sono questi sono effetti collaterali fastidiosi. La mia soddisfazione generale sul farmaco è quindi neutrale.

16/01/2013 | Donna | 27
Facilità d'impiego
Da quando prendo l'Abilify mi sono ingrassata e mangio comunque poco. Sono davvero stanca e i chili continuano ad aumentare e quindi vorrei fermarmi col farmaco.

30/11/2012 | Donna | 53
Facilità d'impiego
Ho inziato con Abilify 3 anni fa e ti dicono che non prendi peso, anzi lo perdi. Adesso dopo 3 anni però io ho preso 20 kg anche perchè sono diabetica e quindi devpo perdere peeso ma non è facile. Alla fine continuo a prendere peso e quindi sono andata da una dietista e da un esperto di diabete e mi metteranno una fascia allo stomaco. Chi ha una storia alla simile? Sal... leggi di piùuti

06/11/2012 | Uomo | 27
Disturbi psichici
Facilità d'impiego
Prendo dal 2009 l'Abilify. Sembrava andasse bene e mi hanno così dato il Risperdal, che però non mi ha aiutato affatto e anzi mi ha causato un sacco di efetti collaterali. Adesso sno ripassato all'Abilify e tra poco inizierò col Depakine. Spero mi tenga un po' coi piedi per terra.

07/06/2011 | Donna | 14
Facilità d'impiego
Mia figlia di 14 anni prende da 3 mesi l'Abilify. Allinizio con buoni risultati, era più calma, ma ora inizia con l'esser aggressiva, non mangia più e ha difficoltà a dormire... domani di nuovo un controllo... sono curiosa di sentire cosa diranno..

04/07/2008 | Uomo
Schizofrenia
Facilità d'impiego
Ha un buon effetto e pochissimi effetti collaterali. Ho meno sonnolenza e ho perso un sacco di chili. All'inizio sentivo un po' di nausea, ma poi niente più.

04/07/2008 | Uomo
Schizofrenia