Psicosi (26 opinioni)
Disturbi bipolari/attacchi maniaco-depressivi (19 opinioni)
Schizofrenia (6 opinioni)
Disturbo schizopatico (1 opinione)
Episodio maniacale (0 opinioni)

22/06/2013 | Donna | 41
aripiprazolo
prendo dl 2009 abily 10mg sera depakin crono 500mg 1 sera 1 mattina e 1compressa di akineton da 40mg i risultati sono soddisfacenti per la cura ma non per il peso corporeo che è aumentato sproporzionatamente. ho chiesto al mio medico di avere qualche delucidazione al riguardo ma mi ha risposto di muovermi di piu' e mangiare meno, io gia' lo faccio ma senza risultati. Altri... leggi di più effetti collaterali sono giramenti di testa sonnolenza vista offuscata e tremori quando sono piu' agitata. IL mio medico vorrebbe inserirmi seroquel la sera ma nn sn d'accordo.

05/06/2013 | Uomo | 32
Schizofrenia
Mio figlio soffre da 12 anni di schizofrenia e dal Cisordinolk, è passato di recente all'Abilify perchè così si sentiva meno stanco. che disastro! La prima settimana ha preso il 5mg ed è stato come un passo indietro, è diventato molto psicotico e non riusciva più a venirne fuori. Poi abbiamo aumentato al dose a 10 e poi a 15mg. Non dorme più, mangia male e ha come attacch... leggi di piùi epilettici. Deve andare assolutamente da un neurologo. Sembra che contenga cocaina. Veramente un pericolo mi sembra, ancora di più se leggo i commenti su questo sito. Mio figlio ricomincerà col cisordinol. E quindi di tanto in tanto si sentirà stanco. Ma almeno non pazzo!

11/04/2013 | Donna | 16
aripiprazolo
Ho usato perun po' il Risperdal e poi l'ho cambiato con l'Abilify. Terribile! Mi veniva panico, non mi veniva più il ciclo, ho perso 5 kg in un mese ed ero irrequieta. Quindi adesso sono ritornata al Risperdal e ne sono di nuovo soddisfatta.

23/02/2013 | Donna | 32
Psicosi
La psicosi è passata, ma ho preso un sacco di chili in poco tempo, di preciso ho preso 20 chili. Spesso soffro di affaticamento, ho problemi ai muscoli e articolazioni. Smettere il farmaco non è un'opzione secondo lo psichiatra poichè farebbe ritornare la psicosi.

08/02/2013 | Donna | 16
aripiprazolo
Ho utilizato Abilify appena una settimana, ma poichè gli effetti collaterali erano così forti (ogni giorno nauseea + vomito e capogiri costanti) adesso sono passata a Risperdal. Spero ci siano meno effetti collaterali.

03/02/2013 | Donna | 47
Psicosi
Uso Abilify da un po' di settimane e vedo che in sè è un farmaco efficace, ma Abilify mi fa i muscoli tesi e doloranti, il mio umore non è al massimo come sempre e mi viene anche facilmente sonnolenza. Per me sono questi sono effetti collaterali fastidiosi. La mia soddisfazione generale sul farmaco è quindi neutrale.

16/01/2013 | Donna | 27
aripiprazolo
Da quando prendo l'Abilify mi sono ingrassata e mangio comunque poco. Sono davvero stanca e i chili continuano ad aumentare e quindi vorrei fermarmi col farmaco.

30/11/2012 | Donna | 53
aripiprazolo
Ho inziato con Abilify 3 anni fa e ti dicono che non prendi peso, anzi lo perdi. Adesso dopo 3 anni però io ho preso 20 kg anche perchè sono diabetica e quindi devpo perdere peeso ma non è facile. Alla fine continuo a prendere peso e quindi sono andata da una dietista e da un esperto di diabete e mi metteranno una fascia allo stomaco. Chi ha una storia alla simile? Sal... leggi di piùuti

06/11/2012 | Uomo | 27
Disturbi psichici
Prendo dal 2009 l'Abilify. Sembrava andasse bene e mi hanno così dato il Risperdal, che però non mi ha aiutato affatto e anzi mi ha causato un sacco di efetti collaterali. Adesso sno ripassato all'Abilify e tra poco inizierò col Depakine. Spero mi tenga un po' coi piedi per terra.

07/06/2011 | Donna | 14
aripiprazolo
Mia figlia di 14 anni prende da 3 mesi l'Abilify. Allinizio con buoni risultati, era più calma, ma ora inizia con l'esser aggressiva, non mangia più e ha difficoltà a dormire... domani di nuovo un controllo... sono curiosa di sentire cosa diranno..

04/07/2008 | Uomo
Schizofrenia
Ha un buon effetto e pochissimi effetti collaterali. Ho meno sonnolenza e ho perso un sacco di chili. All'inizio sentivo un po' di nausea, ma poi niente più.

04/07/2008 | Uomo