aripiprazolo

Psicosi (26 opinioni)
Disturbi bipolari/attacchi maniaco-depressivi (19 opinioni)
Schizofrenia (6 opinioni)
Disturbo schizopatico (1 opinione)
Episodio maniacale (0 opinioni)

26/03/2017 | Donna | 22
aripiprazolo (5mg)
Iniziato a prendere nel settembre 2013, l ho portato avanti insieme a tegretol, poi zoloft e poi ancora cymbalta. Dopo averlo sospeso nel 2015 di mi spontanea iniziativa, dopo una ricaduta lo riprendo, ma sempre con alti e bassi. Dopo l'ultimo ricovero mi viene completamente modificata la terapia, con seroquel, litio e lamictal.

25/12/2016 | Uomo | 18
Psicosi
slave, ho 18 anni e sono in terapia per una leggera psicosi, ho assunto per un piccolo periodo aripiprazolo in sostituzione al risperidone, gli effetti collaterali si manifestarono in forma quasi grave dopo 2 giorni, i sintomi persistettero in forma lieve anche pochi giorni dopo la sospensione del farmaco, consistevano in acatsia e ansia incontrollata e insonnia

04/10/2016 | Donna | 32
aripiprazolo (7,5mg/ml)
Psicosi
Ho assunto per circa due anni psicofarmaci a causa di una brutta psicosi dopo aver partorito il mio secondo bambino. Ero diventata paranoica, ero convinta che mio marito mi tradisse, avevo paura che potevano togliermi i bambini, credevo che il mondo intero cel'avesse con me. L'ultimo psicofarmaco provato è stato Abilify da 5 mg. Spesso mi causava noia e poca voglia di fare... leggi di più. Ora che l'ho smesso da circa 5 mesi sono davvero tornata quella di prima, l'unico problema ancora da risolvere totalmente è che faccio un po' fatica a raggiungere l'orgasmo.

07/08/2016 | Uomo | 52
Depresión
comunque io dico solo di prendere a digiuno e dopo 10 minuti potete mangiare

01/08/2016 | Donna | 34
Cambiamento di umore
nn fare assolutamrnte la fiala io o avuto un rave indebolimento muscolare e lo syato depressivo aumentato il milior farma col e la more circondayti di persone positive vai aalla radice della tua depressione analizzando attentamete la tua coscienza allontanando definitrivamente o momentaneamente le persone ce ti anno fatto ammalare ricordati la mente il corpo si ammalano so... leggi di piùprattutto quando la nostra vita le noste rela zione sociali il lavoro la famiblisa nn sono soddisfacenti ma piene di imcomprensioni disai e spessosi cura la persona sbaliata ricordati il farmaco nn cura la felicita se tu fai abilifi per es ma poi litii ad es continuamente con tuo marito rifletti : continui ad uccidere il tuo corpo co ste porcerie invece di cursre la causa del tuo malessere era un esempio per farti capire ce a volte servirebbe piu un buon psicoterapeuta una bella vacanza una passeiata serena con n una tua amica ma nn ste porcerie ciao scusa per errori auuri

21/07/2016 | Donna | 45
aripiprazolo (30mg)
Il giorno 11 luglio 2016 sono stata informata dallo specialista di essere affetta da depressione bipolare mista. Già assunto precedentemente Abilify a 20 mg al giorno per tre mesi, ho avuto una pessima esperienza: tremori alle mani, all'interno, nausea forte, difficoltà digestive, e forte acatisia con formicolii e addormentamento della coscia destra. Tutt'ora ho questo spi... leggi di piùacevole sintomo. Il 26 luglio 2016 vogliono ripetere su di me l'esperimento Abilify ma con la fiala depot da 400 mg una volta al mese. Mi preoccuppano gli effeetti gravi che avrò..

07/04/2016 | Uomo | 31

04/04/2016 | Donna | 24
Esquizofrenia

25/03/2016 | Donna | 52
Artrosi
Affetta da disturbo bipolare in cura dal 2008 con Carbolithium e Abilify Affetta da gonartrosi e coxartrosi bilaterali dal 2000 K mammella nel 2012 iperglicemia dopo il 2008, --> diabete mellito dal 2011

21/01/2016 | Donna | 33
aripiprazolo (400mg)
Uso il farmaco da tre anni circa, l'umore è buono ma gli effetti collaterali sono molti: aumento di peso, insonnia e tachicardia. Inoltre continuo ad avere paranoia unita a nervosismo. Non posso ritenermi siddisfatta del farmaco a pieno.

16/01/2016 | Donna | 39
aripiprazolo (15mg)
Avevo una situazione un po' apatica, una vita noiosa e scarsa soddisfazione lavorativa e nello studio, ma ora mi sento peggio sono stanca e spesso l'unica soluzione è il letto.

03/09/2015 | Donna | 21
aripiprazolo (15mg)
L'ho usato per un mese e non sono mai stata cosi male. Ero cosi agitata che non potevo passarmi una serata sul divano che ogni 5 min dovevo alzarmi per fare qualcosa. Stress agitazione rabbia.

29/07/2015 | Uomo | 11
aripiprazolo (20mg)
Psicosi
A mio figlio di 11 anni è stato somministrato un dosaggio di 20 mg per tre mesi. Sparita la psicosi ma ccontemporaneamente difficoltà motorie sonnolenza tremori e sedazione. Ridotto il dosaggio a 15 molti miglioramenti ma enorme difficoltà a concentrarsi e scarsa comunicazione verbale..a 10 mg irritabilità e depressione..adesso a 5 mg mutismo e nessuna concentrazione. A m... leggi di piùio giudizio serve solo il tempo strettamente necessario a far passare gli effetti psicotici. Molto insoddisfatta.

26/07/2015 | Uomo | 45
aripiprazolo (7,5mg/ml)
Schizofrenia
prendendo questo farmaco Abilify, mi sento la mente Giapponese

16/07/2015 | Donna | 30
Psicosi
Soffro di psicosi da dodici anni con abilify riesco a contutre una vita normale

27/03/2015 | Donna | 21
Trastornos psíquicos
L'ho preso una volta (ieri sera) , e non credo lo prenderò ancora, non ho riscontrato alcun effetto positivo ma solo negativi: nausea, vomito, calo di pressione, mi è capitato di avere fame/sete/dover andare in bagno all'improvviso ma non poterlo fare per via della pressione troppo bassa che mi impediva di alzarmi e camminare, la sera ho visto lampi di luce e ho sentito st... leggi di piùrani rumori all'interno della testa, questa mattina la situazione era di poco migliorata e tutt'ora mi sento debole, stordita e con un forte senso di nausea.