Abilify

aripiprazolo

21/01/2016

Abilify (aripiprazolo)

Uso il farmaco da tre anni circa, l'umore è buono ma gli effetti collaterali sono molti: aumento di peso, insonnia e tachicardia. Inoltre continuo ad avere paranoia unita a nervosismo. Non posso ritenermi siddisfatta del farmaco a pieno.
16/01/2016

Abilify (aripiprazolo)

Avevo una situazione un po' apatica, una vita noiosa e scarsa soddisfazione lavorativa e nello studio, ma ora mi sento peggio sono stanca e spesso l'unica soluzione è il letto.
03/09/2015

Abilify (aripiprazolo)

L'ho usato per un mese e non sono mai stata cosi male. Ero cosi agitata che non potevo passarmi una serata sul divano che ogni 5 min dovevo alzarmi per fare qualcosa. Stress agitazione rabbia.
29/07/2015

Psicosi

A mio figlio di 11 anni è stato somministrato un dosaggio di 20 mg per tre mesi. Sparita la psicosi ma ccontemporaneamente difficoltà motorie sonnolenza tremori e sedazione. Ridotto il dosaggio a 15 molti miglioramenti ma enorme difficoltà a concentrarsi e scarsa comunicazione verbale..a 10 mg irritabilità e depressione..adesso a 5 mg mutismo e nessuna concentrazione. A m... leggi di piùio giudizio serve solo il tempo strettamente necessario a far passare gli effetti psicotici. Molto insoddisfatta.
26/07/2015

Schizofrenia

prendendo questo farmaco Abilify, mi sento la mente Giapponese
16/07/2015

Psicosi

Soffro di psicosi da dodici anni con abilify riesco a contutre una vita normale
27/03/2015

Trastornos psíquicos

L'ho preso una volta (ieri sera) , e non credo lo prenderò ancora, non ho riscontrato alcun effetto positivo ma solo negativi: nausea, vomito, calo di pressione, mi è capitato di avere fame/sete/dover andare in bagno all'improvviso ma non poterlo fare per via della pressione troppo bassa che mi impediva di alzarmi e camminare, la sera ho visto lampi di luce e ho sentito st... leggi di piùrani rumori all'interno della testa, questa mattina la situazione era di poco migliorata e tutt'ora mi sento debole, stordita e con un forte senso di nausea.
13/03/2015

Psicosi

Salve, ho 33 anni e soffro di psicosi schizoaffettiva da circa 5 anni. Ho rifiutato una prima volta, nella fase acuta della malattiva, l'abilify perché mi faceva sentire la testa vuota e strana. Ora, dopo anni di ingrassamento (sono passato da 70 a 98 chili, ora staziono sugli 84) mediante Risperdal e Xeplion, mi è stato offerto di ritornare all'Abilify long acting, che do... leggi di piùvrebbe aver risolto le principali controindicazioni che aveva e farmi dimagrire di qualche chilo. Ora ne prendo una da 10 mg al giorno; sono 4 giorni che la prendo e sento mal di testa, scarsa concentrazione (cosa che non sentivo con i precedenti farmaci) e soprattutto mi è accaduto di vedere strane macchie muoversi nel mio raggio visivo, un'allucinazione vera e propria giusto oggi, per circa 10 secondi. Se la riavrò oggi molto probabilmente dirò al mio specialista di farmi ritornare allo Xeplion, che mi sembra piu' sicuro.

Omeprazolo (51) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica
Amoxicillina (48) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro