Esperienze con Rivotril

debolezza delle gambe stordito

Insonnia (7 opinioni)
Sindrome delle gambe senza riposo (2 opinioni)
Crampi alle gambe (1 opinione)

05/05/2022 | Uomo | 31
clonazepam (2,5mg/ml)
Il rivotril nell'ansia e nel PTSD resta il farmaco migliore per eccelenza e non aggiungo altro. Ottimo davvero lo uso da 5 anni e sto sempre bene, l'originale è migliore in gocce perche adesso hanno introdotto l'equivalente della EG che ha aromi diversi di qualità inferiore apposto di aroma pesca abbiamo limone caramello e arancia.

07/09/2020 | Uomo | 58
clonazepam (2,5mg/ml)
Lo uso da alcuni anni insieme a uno stabilizzatore dell'umore che si chiama Zarelis. Con lo Zarelis sono arrivato sino a una compressa da 225 mg al giorno, e al bisogno 8 gocce di rivotril. Dopo due anni di Zarelis son sceso gradatamente da 225mg a 150 mg poi a 75 mg adesso prendo una pastiglia da 37,5. I primi giorni senza Rivotril. Poi ho iniziato ad avere nuovamente an... leggi di piùsia e il mio medico mi ha ordinato 12 gocce di Rivotril per tre volte al giorno. L'ansia e' subito passata adesso sto' bene, dormo bene e non soffro piu' di ansia sociale quello che mi veniva prima. Ora ho una visita a fine Settembre, vediamo se riesco a scalare con il rivotril. So che è dura…..ci sono momenti della giornata che sto' bene, ma altri meno, e le 12 gocce per tre volte al giorno sono come un toccasana. Speriamo di non essermi preso la dipendenza da queste gocce. Devo aspettare fine mese e forse inizio un percorso per scalare. Ci ho provato a Luglio ma non ci sono riuscito.

11/04/2020 | Donna | 42
clonazepam (2,5mg/ml)
Lo avevo già usato in passato per 2 anni ed era stato l'unico a farmi dormire e non farmi pensare al suicidio. quando ho risolto il problema,lo ho buttato da un giorno all'altro senza avere nessun effetto collaterale nonostante avessi letto che doveva dare dipendenza. adesso lo sto prendendo per sopportare la prigionia a cui ci hanno costretto perché ero arrivata al punt... leggi di piùo di desiderare morire piuttosto di stare chiusa in casa a tempo indeterminato! vivamente consigliato!

27/03/2020 | Uomo | 28
clonazepam (2,5mg/ml)
Questo farmaco per me resta, dopo tanti anni, un salva vita nelle notti d'incubo, quando non riesco a chiudere occhio con rimedi più blandi quali melatonina, valeriana etc. Generalmente assumo 20 gocce (2 mg), altre volte mi limito a una dose minore. Mi permette di addormentarmi presto, agisce tuttavia dopo almeno un'oretta, dunque calcolate bene i tempi sia per quanto con... leggi di piùcerne l'insonnia che l'eventuale ansia durante la giornata, se per esempio dovete assumerlo prima di momenti stressanti o che sapete vi causeranno panico. Validissimo anche per la tensione muscolare, perché distende moltissimo il corpo, soffrendo anche di fibromialgia personalmente ne traggo ulteriore giovamento. Effetti collaterali, al dosaggio da me assunto, non ne ho mai avuti! Potrebbe causare capogiro, eccessiva sedazione, confusione mentale oppure stanchezza. A me, tuttavia, mai accaduto nulla di tutto questo. Che dirvi, assolutamente soddisfatto nella mia esperienza!

06/12/2019 | Uomo | 28
clonazepam (1mg/ml)
Dopo aver provato varie benzodiazepine l’unica che continua a far il suo lavoro a lungo termine è il rivotril,massimo 10 gocce per ansia di più crea sonnolenza gonfiore e calo libido,per altre patologie ad alti dosaggi non so se sia un buon farmaco ma per una semplice ansia/attacchi di panico è ottimo

11/09/2019 | Uomo | 49
clonazepam (0,5mg)
Acufeni
Prendo rivotril 2gc x tre volte al di da 1 anno....Vedo che fa meno effetti rispetto a prima.... e dovrei aumentare il dosaggio. C'e' qua lcumo che lo. Prende da 10 15 anni.... Visto che dovrei prenderlo a vita?

10/03/2019 | Uomo | 65
clonazepam (2,5mg/ml)
la notte dormivo poco,mi svegliavo (quando riuscivo a dormire)di colpo con forte agitazione, voglia di muovermi e stare all aperto a volte di notte tipo le due/tre dovevo per forza uscire di casa e camminare a passo veloce per circa 30min per poi ritornare a casa. Con rivotril gocce ho iniziato con 20gocce poi 15 ogni sera sembra che dormo meglio, mi sveglio solo la mattin... leggi di piùa per andare al lavoro,(però insieme la mattina prendo due cp di Sereupin) ora sto molto meglio più avanti vedremo.Chiaramente la mia cura è stata prescritta dal mio psichiatra/psicanalista dottore Brugnoli Roberto di Roma .Ciao a tutti e in bocca al lupo

08/03/2018 | Donna | 45
clonazepam (1mg/ml)
Ansiolitico ottimo nn ne abuso max 10 gocce divise 5 Mattina 5 sera... Quando ansia e' forte altrimenti 5 la mattina... Riesco almeno a fare cose Che prima Con lo xanax nn riusciamo.. Su Di me nn aveva effetto.. Associo ansiolitico con un dosaggio minimo di prozac

28/10/2015 | Uomo | 28
clonazepam (2,5mg/ml)
Soffro di epilessia, ansia e attacchi di panico. Grazie al Rivotril mmi trovo molto meglio. Lo prenderò sempre finchè queste malattie vadano via.

16/08/2015 | Uomo | 26
clonazepam (2mg)
Fobia sociale
Iniziato a prenderlo solo per il gusto di provarlo come street drug, beh ti rilassa non poco, è facile abusarne subito dai primi impieghi, come ho fatto io (prendevo 4-5 pasticche da 2mg ogni sera cosa che vi sconsiglio fortemente). Infatti se poi decidete di "smettere", le crisi di astinenza sono terribili, attacchi di panico, tachicardia, vi sembrerà di morire, e scalarl... leggi di piùo o rimuoverlo è davero difficile. Come farmaco contro la fobia sociale è una manna dal cielo ma è una dipendenza che ti porti dietro per sempre ho paura.

12/06/2013 | Donna | 48
clonazepam
Da 2 anni uso la metà di 0,5 Rivotril. Vorrei tanto smettere, ma lo psichiatra mi dice che è meglio di no. ci sono altre persone su questo sito che hanno fatto questo ultimo pezzettino senza effetti collaterali? sono davvero soddisfatta del farmaco, mi ha davvero aiutato in periodi difficili!

23/11/2012 | Donna | 39
Sclerosi multipla
Ho sempre dolore al braccio sinistro. Poi diminuisce, ma non passa! Ma ancora per quanto devo prendere questo farmaco?