Rivotril

clonazepam

Insonnia (3 opinioni)
Sindrome delle gambe senza riposo (2 opinioni)
Epilessia (1 opinione)
Crampi alle gambe (1 opinione)
Nevralgia (0 opinioni)
Dolore facciale (0 opinioni)
28/08/2016

Aborto spontaneo

Questo medicinale e' una droga che da' tossicodipendenza. Ha effetti collaterali nocivi su fegato reni e cornea. Evitatelo. Per poter scrivere questo messaggio ho dovuto pure compilare i cosiddetti "campi obbligatori" indicando fattori quali ad esempio il dosaggio etc. Non ho mai assunto quel medicinale, pero' un mio amico lo fa, e mi dispiace per lui. La cosa assurda ... leggi di piùe' che lui proprio non ne riesce a fare a meno. E' una droga, vi da' tossicodipendenza. Se e' permessa dal punto di vista legale e' solo perche' i medici satanno facendo esperimenti su di voi, ma vi fa male quel farmaco. In greco antico per "pharmacos" si intendeva sia il concetto di medicina e sia il concetto di veleno. Il confine tra medicina e veleno e' lieve. .
12/05/2017

Insonnia

Salve, sono un ragazzo di 22 anni, ho avuto problemi di tossicodipendenza da sostanze specie la cocaina. Così decisi con l'aiuto dei miei genitori di curarmi presso uno psicologo e poi assistito da uno psichiatra. Come farmaci mi sono stati prescritti il depakin, ( che non lo assumo per decisione mia ) seroquel è il rivotril. Con l'ultimo farmaco citato ho riscontrato un p... leggi di piùroblema. Lo psichiatra mi ha consigliato di prenderne 30 gocce prima di dormire e poi una pastiglia di seroquel. Il problema è che non mi fa effetto il rivotril. Un giorno dal nervoso causato dall'insonnia presi 300 gocce (non scherzo lo dico sul serio) il risultato fu solamente un effetto rallentamento ma nessun concilio al sonno. Lo presi verso le 2 della mattina e rimasi sveglio fino alle 8. Io non so che fare nemmeno ne ho parlato con i miei genitori. Qualcuno mi potrebbe dare consigli su cosa fare in questa situazione?
12/11/2013

Disturbi d'ansia

A soli 18 anni mi è stato prescritto questo medicinale che io ormai definisco "droga" a causa di problemi familiari e rari attacchi di panico. Beh posso dire che è una vera e propria vergogna segnare un medicinale cosi forte ad una ragazza di 18 anni quando ci sarebbero tanti altri modi per poter curare le patologie di sopra riportate. Mi ritrovo oggi ad avere gravi proble... leggi di piùmatiche..quasi tutte quelle riportate sul foglietto illustrativo..e non so come uscirne in quanto è un medicinale che dà dipendenza e gravi problemi sia nella relazione con sè stessi sia in quella con gli altri. Non ne fate assolutamente uso ve lo dico con tutto il cuore.
29/07/2016

Rivotril (clonazepam)

Salve, sono una ragazza di 24 anni. Mi hanno ricoverata per attacchi di panico e mi hanno consigliato di prendere rivotril 5 gocce x 3 volte al giorno più prozac, xanax e seroquel. Soffro di attacchi di panico ansia e depressione dall'età di 7 anni. Con questa nuova cura mi sento giù, piango ogni giorno e mi preoccupo x qualsiasi cosa. Ho chiesto di aumentare il rivotr... leggi di piùil ma dicono che poi dia dipendenza. Ma 5 gocce mi possono bastare? A me sembrano pochissime
16/08/2015

Fobia sociale

Iniziato a prenderlo solo per il gusto di provarlo come street drug, beh ti rilassa non poco, è facile abusarne subito dai primi impieghi, come ho fatto io (prendevo 4-5 pasticche da 2mg ogni sera cosa che vi sconsiglio fortemente). Infatti se poi decidete di "smettere", le crisi di astinenza sono terribili, attacchi di panico, tachicardia, vi sembrerà di morire, e scalarl... leggi di piùo o rimuoverlo è davero difficile. Come farmaco contro la fobia sociale è una manna dal cielo ma è una dipendenza che ti porti dietro per sempre ho paura.
19/02/2019

Rivotril (clonazepam)

a seguto di una tossicodipendenza mi venne prescritto questo farmaco..gli effetti non sono male..ti rilassa e ti riesce a far dormire qualche ora. il problema è che crea dipendenza e uscirne non è per niente facile. meglio una sana trombata e tanta pazienza. purtroppo non capisco per quale motivo negli ultimi tempi sento parlare spesso di xanax rivotril minias e via dicend... leggi di piùo...che ci sta succendendo???
28/10/2015

Rivotril (clonazepam)

Soffro di epilessia, ansia e attacchi di panico. Grazie al Rivotril mmi trovo molto meglio. Lo prenderò sempre finchè queste malattie vadano via.
29/11/2017

Cambiamento di umore

Io non ho parole di questo farmaco omicidiale ! Veramente come dicono i experti che conoscocono bene questo mostro di farmaco e ce scritto ben chiaro che tutti questi psicologi l'ho danno ai pazienti x experimentare questo farmaco .gli effetti con laterali veramente fanno paura io sto soffrendo come se fosse in letto da morte ,questo e sesto giorno che io sto lottando sen... leggi di piùza prenderlo .il dose che prendevo al giorno errano 20 mlg e più di un anno che l'ho presso adesso le cose stano veramente critiche x me ,adesso mi sto rendendo conto che chi l'ho ha inventato e stato un pazzo che anche oggi sta conquistando migliaia di persone che ci ha caduto dentro questo mostro malvagio medicinale .io non faccio commenti critici o fare la vittima x fare spaventare la gente che l'ho prende come io l'ho presso ma vi dico CN la mano sull cuore molla telo subito questo farmaco xhe prima o poi vi ucciderà sarrete dei indipendenti x tutta la vitta su questo farmaco e una droga più forte di quello che ti aspetti .scriverò un libro su tutto l'inferno che io sto passando in questo momento,rippeto che sia chiaro non sto facendo una pubblicità su questo farmaco x toglierlo dallo commercio farmautetico o x criticare psicologi ho dottori che conoscono abbastanza bene cosa e rivotril l'ho fanno x loro lavoro ma non capiscono che dopo che i pazienti ci cadono dentro questo farmaco x noi e un omicidio con la vita e la morte ,non sono un pazzo ma se sapevo e l'ho studiavo bene prima questo farmaco non l'ho prendevo xhe fa veramente paura .ripetto x ci e caduto come me smetettela di prenderlo x che più avanti andrete più sara difficile smetterlo .purtroppo si dopo aver smesso di prenderlo ve ne acorgerete voi stesi che gli effetti con laterali sarrano brutti quindi dovrete essere forti come io ci sto mettendo l'anima x supportare tutto questo periodo che io sto passando .
20/07/2019

Avvelenamento da sostanze non-farmacologiche

Sono Davide mi presento, soffro di astinenza da oppiacei da ormai quasi 2 giorni... Non sto bene e non h niente x aiutare l,'astinenza, sto davvero male... Ora sto prendendo i rivotril da 2.5mg e al che quello in gocce.. Oltre a questo mi hanno dato il depakin 500..Zarelis 75mg,e italprid 111.2mg...mi potete dare un consiglio su come e quante usarne?? Io mio problema e ans... leggi di piùia e d il fatto di non dormire la notte... Vi prego di aiutarmi perché così altri 3/4giorni penso che non gli passo, ma ciò cattive intenzioni in testa.. Il orovblmem è che al mio Sert ci vogliono 21 giorni per poter chiedere accoglienza... E non posso aspettare 21 giorni x avere un aiuto.. Grazie
31/07/2019

Aborto spontaneo

Ho perso un bimbo a 38 +5sett sono caduta in depressione attacchi di panico ansia e insonnia
01/09/2016

Rivotril (clonazepam)

Soffrivo di un ansia continua con tachicardia e spasmi muscolari. Persi circa 20 kg in poche settimane (3-4). Mi avevano prescritto il classico xanax e poi il lexotan; il primo mi faceva sentire stanco senza pero togliermi la tachicardia e l'agitazione, il secondo invece mi faceva stare un po meglio ma l'effetto durava poco. Dopo qualche mese il neuropsichiatria mi prescr... leggi di piùive il rivotril soluzione da prendere tre volte al giorno (cinque goccie alla volta). Devo dire che mi ha aiutato molto nei primi mesi (primo anno) a tornare ad un livello di tranquillita' semi-normale che mi ha permesso di trasferirmi all'estero per lavorare per diversi anni. Dopo i primi anni cominciavo a sentire meno l'effetto positivo, ma siccome non stavo male non ho mai alzato la dose anzi mi dimenticavo regorlarmente di prenderlo durante la giornata. Alla fine tra le dimenticanze e la volonta' di smettere perche' non mi seriva lo ho lasciato perdere del tutto (gradualmente) dopo circa 6 anni. Devo dire che negli ultimi anni e anche dopo aver smesso ho avuto qualche problemino (contrazioni muscolari, mal di testa e cervicale dovuta all'indurimento muscolare etc.), ma nel complesso non posso dire di aver avuto una brutta esperienza con questo farmaco.
23/11/2012

Sclerosi multipla

Ho sempre dolore al braccio sinistro. Poi diminuisce, ma non passa! Ma ancora per quanto devo prendere questo farmaco?
24/07/2016

Rivotril (clonazepam)

da circa 20 anni sto assumendo 15 gocce al mattino da 2,5mg e mezza compressa alla sera da 2 mg pero sono veramente stufo di soffrire di questa patologia e mi piacerebbe eliminare l'assunzione di questo farmaco, ho gia provato in passato ad eliminarlo ma con risultato abbastanza gravi lingua in gola e attacchi fortissimi di panico, possibile che con tutti questi anni che ... leggi di piùprendo questo farmaco ormai il mio corpo ne sia assuefatto e non riesca più a farne a meno ?
22/11/2012

Epilessia

Lo prendo per l'epilessia notturna che mi fa diventare sonnambula. Ho meno attacchi anche di giorni, ma mi fa diventare molto cupa. E anche molto svogliata.
08/10/2017

Insonnia

Assumo 10 gocce di rivotril la sera da piu' cinque anni. Mi fu dato dallo psichiatra in seguito a depressione e conseguente insonnia associato a citalopram 40 mg la mattina. Inizialmente ha avuto i suoi benefici. Da circa tre anni soffro di forte insonnia mattutina. Ho cosi' deciso di scalarlo, una goccia a settimana. Non mi sta causando ulteriori disturbi del sonno, anzi ... leggi di piùmi e' capitato di dormire anche un po' di piu'. Ma nonostante lo stia scalando cosi' lentamente tutto questo mi crea malessere, ansia, depressione, stanchezza tantoche' sto rallentando nello scalare. Ritengo che questo farmaco dia una forte dipendenza. Per smettere di prenderlo ci vuole una grande forza e resistenza nell' aspettare che gli effetti da dipendenza passino. Se avessi saputo non lo avrei mai preso. Mi sembra un incubo. Proprio per questo sto tenendo duro. Voglio solo pensare al giorno in cui me ne saro' sbarazzata. Elena
06/05/2013

Crampi alle gambe

Doo che il neurologo non riusciva a trovare una soluzione, allora i miei crampi alle gambe sono stati etichettati come crampi da stress. Con la medicazione non riuscivo poi più a dormire, di giorno ero molto agitata e pensavo di aver risolto il problema. Ma con l'utilizzo di Ritrovil non mi sentivo più io. E questo non mi faceva felice davvero. Dopo aver parlato con il far... leggi di piùmacista abbiamo intrapreso uan nuova alternativa. Abbiamo fatto una ricerca per capire da dove derivavano i miei crampi. Adesso dopo un anno niente più crampi e niente più rivotril. Non lo iniziate nemmeno!!! Penso che uscirne poi diventi ancora più difficile.