Esperienze con Trulicity

dulaglutide

Diabete tipo 2 (50 opinioni)

25/06/2022 | Donna | 56
Non riuscivo a dimagrire

11/06/2022 | Uomo | 52
Diabete tipo 2
Buongiorno, uso il Trulicity già da diversi mesi e devo dire che inizialmente dava buoni risultati. Poi da qualche tempo purtroppo non più. La glicemia sembra come impazzita con valori che, nonostante dieta ed esercizio fisico, non scendono più sotto i 200-250. Sono avvilito e preoccupato. Sbaglio io o il farmaco non è efficace?

14/05/2022 | Donna | 40
Diabete tipo 2
Avevo un predoabete, me lo ha consigliato un diabetologia Non prendete questo farmaco In quanto se dimagrire e percje state troppo male Lho sospeso subito Non riuscivo neanche ad alzarmi x malessere nausea e vomito

06/05/2022 | Donna | 59
Diabete tipo 2
Uso Trulicity da circa 2 mesi dopo 48 ore forte nausea e vomito che dura solo un giorno ma sto troppo male ho perso circa 8 chili. Nella speranza che con l'andare del tempo queste controindicazioni passeranno continuo con queste iniezioni. Ma se persistono penso di smettere.

27/04/2022 | Donna | 62
dulaglutide (075)
Diabete tipo 2
Ho iniziato ieri e ad oggi ho mangiato pochissimo zero appetito. Nausea e un po' di ansia per questo cambiamento. Ma sono decisa a continuare perché le mie glicemie sono alte.

24/04/2022 | Donna | 85
Diabete tipo 2
Mia mamma 85anni ,il diabetologo gli aumentato la dose da 0;75 A1,5,ed a un mese dal cambio della terapia,dopo una serie di malesseri,dolori all'addome, inappetenza, spossatezza.....,ha avuto pure delle altre complicanze ai reni ,perché aveva pure un insufficienza renale , purtroppo è deceduta,non ho sicuramente la certezza che tutto sia partito dal cambio di terapia,ma,ho... leggi di più dei seri dubbi

17/04/2022 | Donna | 84
Diabete tipo 2
Uso il farmaco da circa 2 mesi per mia madre di 84 anni. Glicemia sotto controllo ma in abbinamento ad insulina pre pasti e insulina a lento rilascio serale . Inizialmente ha avuto episodi di nausea e vomito con un senso di collasso fisico. Ora è assolutamente inappetente. Non capisco, quando dovrebbe passare questa fase e se mai passerà. Mi vedo costretta ad interrom... leggi di piùpere il farmaco perchè una persona anziana non può andare avanti con il poco cibo che sta attualmente mangiando mia madre. Diabetologo informato ma ancora non mi ha dato una alternativa .

09/03/2022 | Uomo | 57
Diabete tipo 2
ho 57 anni e sono diabetico da circa 15. trulicity è efficacissimo nel lungo periodo. Lo assumo da circa un anno e mezzo, ho perso circa 15 KG (da100 a 85 kg) e la glicemia dopo anni è rientrata a livelli (quasi) da non diabetico. I primi tre mesi sono stati terribili, effetti collaterali gravissimi e mai provati (ad una delle prime somministrazioni ho avuto un attacco di ... leggi di piùpanico causa tachicardia e dispnea), ma dopo circa tre mesi gli effetti si sono attenuati e oggi, dopo oltre un anno e mezzo, sostanzialmente scomparsi, mentre gli effetti curativi persistono

20/02/2022 | Uomo | 57
Diabete tipo 2
Il farmaco funziona benissimo sulla glicemia, sono passato da 170/200 a 85/100, dalle ultime analisi fatte dopo 2 anni di terapia si potrebbe pensare che non sia diabetico, la glicata era perfetta, però quanta sofferenza.

11/02/2022 | Uomo | 48
Diabete tipo 2
PRODOTTO USATO DA CIRCA DUE ANNI POCHISSIMI VANTAGGI , FORSE SOLO UNA QUESTIONE MENTALE , PERCHE SE NON FAI UNA DIETA CORRETTA E SENZA DOLCI ....E TANTO ALLENAMENTO I VALORI NON SI ABBASSANO MAI...FORSE E UN PRODOTTO CHE SERVE PIU CHE ALTRO ALLE INDUSTRIE FARMACEUTICHE , VISTO IL PREZZO .... DOPO DUE ANNI SONO ALLO STESSO PUNTO ...

18/01/2022 | Donna | 35
Diabete tipo 2
Buongiorno ho fatto la mia prima puntura domenica, solo oggi ho nausea, è normale? Prima prendevo ozempic. Grazie mille

07/01/2022 | Uomo | 45
Diabete tipo 2
Il mio uso doveva essere prevalentemente anti obesità. Ne ho fatto solo una fiala. Ho visto la morte con gli occhi.

24/12/2021 | Uomo | 70
Diabete tipo 2
Assunto per due settimane in aggiunta a 2 compresse di Metformina da 1000 dal momento che la mia emoglobina glicata da 5,5 non rientrava ne targhet.Fin dal giorno dopo l'assunzione sono intervenuti gli effetti collaterali che non sono diminuiti per le due settimane di assunzione, tra gli effetti collaterali più importanti segnalo il riflusso gastroesofageo notturno causato... leggi di più da una ernia iatale trattata con esomeprazolo da alcuni anni. Per la durata di questa esperienza non ho notato abbassamenti della glicemia a digiuno. Il diabetologo è stato informato e mi ha proposto una riduzione del dosaggio a 0,75 mg. Riproverò l'anno prossimo. Ho perso 4 Kili in 2 settimane comunque.

29/08/2021 | Uomo | 69
Diabete tipo 2
Mio marito cominciato con trulicity dopo l’infarto,da allora in 3 mesi ha perso 15 kl forte neuropatia da non reggersi in piedi ,attualmente ricoverato in neurologia,medicinale da abolire

31/07/2021 | Uomo | 50
Diabete tipo 2
Nauseaaaaaaa ,Mal di Pancia , senza forze , Zero Appetito, acidità di stomaco….. vale la Pena ? Bohhhhh

07/06/2021 | Donna | 46
Diabete tipo 2
Purtroppo nel mio caso questo prodotto é risultato devastante, premetto, forse a causa di altre patologie..fatto sta che sono al 20esimo giorno con feci non formate (acqua completa), per quello che poi riesco a mangiare (10 penne integrali e un dito di acqua). Sono ancora perennemente a letto in attesa di visite approfondite, mi sembra un girone dell'inferno. Dolori, bru... leggi di piùciori, nausea continua, al bagno ogni 5 minuti.. Vorrei sapere quando passerà tutto ciò 😔