24/04/2021 | Uomo | 61
Diabete tipo 2
Uso ozempic da circa 2 mesi e ne sono molto contento, riduce il senso di fame e la glicemia è sempre al di sotto dei livelli standard ,la media a digiuno è quasi sempre tra gli 80 / 90 x cui + che positivo il mio giudizio e ringrazio immensamente la mia diabetologa dell ospedale di rho (mi) x avermi dato questo medicinale..grazie costantino da rho

11/03/2021 | Uomo | 70
semaglutide (1mg)
Diabete tipo 2
Utilizzavo Victoza che per 2 anni è stata sufficiente per controllare la glicemia associata a metformina, poi i valori erano sempre alti con glicata a 8, sono passato a ozempic e la glicata a 6 mesi era scesa a 5,7. A causa della inappetenza e leggere nausee, a volte reflusso gastrico notturno, sono sceso di circa 8 kg in 1 anno, ora peso 77/78 kg, alto 1.76 l a glicemia ... leggi di piùmattutina è scesa da 150/160 a 100/120

21/02/2021 | Uomo | 52
semaglutide (0,5)
Farmaci dimagranti - sovrappeso
Dopo bypass gastrico avevo ripreso ca 30kg e cosi ho provato OZEMPIC. abbinando un po' di sport ho perso 30kg in due anni e senza effettI collaterali.

08/10/2020 | Uomo | 55
Diabete tipo 2
Diabete di tipo II non controllato con i farmaci orali Dopo la terapia di un anno, ora ho 87 di glicemia a digiuno contro i 150 precedenti ed una glicata di 5,8 contro 7,8 precedenti. Sono alto 1,70 e pesavo 88 kg ora peso 67kg. Anche i valori dei trigliceridi e del colesterolo sono rientrati nella normalità, mentre prima avevo valori molto elevati specie i triglicerid... leggi di piùi. Ho avuto difficoltà ad abituarmi al farmaco che provoca forte nausea durante i primi due /tre mesi, ora tutto bene.

02/05/2020 | Uomo | 33
Diabete tipo 2
Dalla prima alla seconda puntura ti regola le glicemie ma non ti fa mangiare e sensi di nausea continui a volte mi è capitato di vomitare la cena . Ho perso 15 kg e sono al 2° mese .

23/11/2019 | Donna | 49
Diabete tipo 2
Mi sta aiutando a stabilizzare i valori della glicemia ed a perdere peso, facendomi sentire subito sazia e non facendomi avvertire alcun senso di fame.