Esperienze con Ozempic

22/06/2022 | Donna | 26

02/05/2020 | Uomo | 33
Diabete tipo 2
Dalla prima alla seconda puntura ti regola le glicemie ma non ti fa mangiare e sensi di nausea continui a volte mi è capitato di vomitare la cena . Ho perso 15 kg e sono al 2° mese .

29/03/2022 | Uomo | 40
Acidità gastrica (bruciore)
Stomaco in ebollizione

02/09/2021 | Donna | 46
semaglutide (1mg)

23/11/2019 | Donna | 49
Diabete tipo 2
Mi sta aiutando a stabilizzare i valori della glicemia ed a perdere peso, facendomi sentire subito sazia e non facendomi avvertire alcun senso di fame.

24/09/2022 | Uomo | 51
semaglutide (0,50)
Diabete tipo 2
ho iniziato a fine maggio con ozempic 0,3 per un mese in cp poi 0,5 1 volta alla settimana con la penna.glicata prima della nuova terapia era 8.3 ,a settembre al controllo glicata 6.9 e diminuzione di 5kg di peso.direi ottimo risultato.

21/02/2021 | Uomo | 52
semaglutide (0,5)
Farmaci dimagranti - sovrappeso
Dopo bypass gastrico avevo ripreso ca 30kg e cosi ho provato OZEMPIC. abbinando un po' di sport ho perso 30kg in due anni e senza effettI collaterali.

21/09/2023 | Donna | 53
Diabete tipo 2
Usavo metformina ma avevo grossi problemi intestinali e non era efficace per il controllo della glicemia Ozempic 0,5 da solo ancora non basta per tenere il diabete sotto controllo da domani comincio la dose ii alta…

08/10/2020 | Uomo | 55
Diabete tipo 2
Diabete di tipo II non controllato con i farmaci orali Dopo la terapia di un anno, ora ho 87 di glicemia a digiuno contro i 150 precedenti ed una glicata di 5,8 contro 7,8 precedenti. Sono alto 1,70 e pesavo 88 kg ora peso 67kg. Anche i valori dei trigliceridi e del colesterolo sono rientrati nella normalità, mentre prima avevo valori molto elevati specie i triglicerid... leggi di piùi. Ho avuto difficoltà ad abituarmi al farmaco che provoca forte nausea durante i primi due /tre mesi, ora tutto bene.

14/08/2022 | Donna | 57
Farmaci dimagranti - sovrappeso
Ho tentato di tutto meno la bariatrica. Grazie a saxenda e Ozempic (da un mese) Sono riuscita a perdere 11 kg dai primi di marzo 2022. L unica grossa fatica e contrastare la stanchezza. Per me ottima esperienza e grazie al mio bravo endocrinologo. Ah nn lo passa il SSN. costa 180 al mese per 4 punture complete di aghi. In una penna quattro dosi e 4 aghi.

08/11/2022 | Donna | 59
Diabete tipo 2
Dislipidemia mista ,con alti valori soprattutto dei trigliceridi,farmaco resistente alle terapie classiche,da sei mesi utilizzo Rephata SC , diabete di tipo due intollerante alla Metformina da un mese Ozempic ma igli effetti collaterali sono molto fastidiosi.Da ieri prima dose da 0,5 mg ,da oggi bruciore di stomaco abbastanza forte e la glicemia da stamattina è sui 130 /14... leggi di più0.

04/01/2023 | Uomo | 60
Diabete tipo 2
Dimagrito 12 kili da marzo a settembre. Valori rientrati in modo accettabile. Ipotiroideo grave e diabetico. Iperteso e obeso. Ora va molto meglio. Molto consigliato. Ero invece non compatibile con tuglicide che mi distruggeva di nausea e vomito.

24/04/2021 | Uomo | 61
Diabete tipo 2
Uso ozempic da circa 2 mesi e ne sono molto contento, riduce il senso di fame e la glicemia è sempre al di sotto dei livelli standard ,la media a digiuno è quasi sempre tra gli 80 / 90 x cui + che positivo il mio giudizio e ringrazio immensamente la mia diabetologa dell ospedale di rho (mi) x avermi dato questo medicinale..grazie costantino da rho

21/09/2021 | Donna | 66
semaglutide (1)
Diabete tipo 2
Uso Ozempic da 6 mesi e i miei valori della diabete sono perfetti.Non ho avuto tanti effetti collaterali.Funziona bene anche per dimagrire un po'.

11/03/2021 | Uomo | 70
semaglutide (1mg)
Diabete tipo 2
Utilizzavo Victoza che per 2 anni è stata sufficiente per controllare la glicemia associata a metformina, poi i valori erano sempre alti con glicata a 8, sono passato a ozempic e la glicata a 6 mesi era scesa a 5,7. A causa della inappetenza e leggere nausee, a volte reflusso gastrico notturno, sono sceso di circa 8 kg in 1 anno, ora peso 77/78 kg, alto 1.76 l a glicemia ... leggi di piùmattutina è scesa da 150/160 a 100/120