Autenticazione a due fattori (2FA) Autenticazione a due fattori (2FA) ora disponibile con un nuovo account o uno preesistente
2FA aiuta a proteggere il tuo account e i tuoi dati medici da possibili accessi non autorizzati da parte di sconosciuti.

gliclazide

Diabete tipo 2 (3 opinioni)
Diabete tipo 1 (0 opinioni)

29/12/2014 | Donna | 49
gliclazide (90)
Diabete tipo 2
Prendo una capsula da 60 e una da 30 di Diamicron in tutto 90 ma mi sembra inefficace. Al mattino supero i 150 e ho dei picchi anche di 220. Ultimamente mi brucia il viso mi si è seccata tutta la pelle del viso . conclusione dermatite. sarà il medicinale che uso??? Prima prendevo Novonorm ma mi è poi stato cambiato perché il diamicron è a rilascio graduale ed è più nuovo.... leggi di piùMa non so più cosa fare la glicemia è sempre abbastanza alta specie al mattino.

09/01/2014 | Donna | 46
Diabete tipo 2
Sono affetta da 6 anni da questo tipo di patologia il diabete di tipo 2 che ho sempre controllato con dieta ed esercizio fisico purtroppo due mesi fa ho iniziato nonostante tutto ad avere scompensi glicemici soprattutto dopo i pasti. Da due mesi ho inziato questa cura e devo dire che mi trovo bene. La glicemia si sta compensando e riesco a tenere sotto controllo durante la... leggi di più giornata i vari picchi soprattutto durante le fasi post prandiali.

11/06/2013 | Uomo | 72
Diabete tipo 2
Prendo il Gliclazide una volta la giorno. Ho iniziato a dicembre. Da quel girono ho preso 5 kg. Prendo questo farmaco per il diabete tipo 2. Ho una sensazione anche di bruciore al viso, soprattutto quando faccio espressioni.