Esperienze con Xeplion

paliperidone

insonnia incontinenza impotenza sessuale mancanza di forza apatia anedonia mal di testa acuto scosse elettriche rigidità muscolare aumento di peso

29/04/2023 | Uomo | 36
Schizofrenia
Ciao volevo chiederti se hai mai provato a contrastare gli effetti collaterali facendo docce fredde, e bevendo molta acqua. Io avevo preso l'Invega che è la pastiglia di paliperidone, e avevo le stesse condizioni di vita, infatti l'ho sospeso poco dopo. presto dovrò fare anche io lo Xeplion una volta al mese, vedrò se facendo docce in prima persona si attenuano gli effett... leggi di piùi collaterali Ciao

15/04/2023 | Uomo | 53
paliperidone (100mg/ml)
Non sono certo che l'impotenza sessuale sia avvenuta durante la terapia con Xeplion.

11/04/2023 | Uomo | 30
paliperidone (100mg/ml)
Il farmaco xeplion se lo prendi per tanto tempo ( io 3 anni) arriva a modificare il cervello, togliendoti lo spirito di combattere, ti porta l'ansia e resti moscio come un agnellino, ti fa diventare "un bravo ragazzo" talmente tanto da farti approfittare dalla gente che ti sta intorno, i livelli di dopamina restano sempre bassi, i pensieri in testa si dimezzano, per non pa... leggi di piùrlare della forza di volonta quasi quasi azzerata, se volete sapere come sarete dopo la sopensione ecco a voi spiegato tutto.

13/03/2023 | Donna | 37
paliperidone (100mg/ml)
Salve io dopo 3 punture ho perso ciclo mestruale ora da ultima puntura sono passati 8 mesi .chiedo se qualcuno ha avuto una cosa simile e dopo quanto tempo e tornato nella norma? Grazie in anticipo

19/02/2023 | Donna | 20
paliperidone (100mg/ml)
ciao vorrei sapere se i tuoi effetti sono passati o no

23/01/2023 | Uomo | 28
paliperidone (100mg/ml)
Nom metto piu una foto sui social, il tempo non passa mai un tormento costante. Dormo 12 ore a notte perche quamdo sto sveglio e' indescrivibile la sofferenza pschica che provoca. Non ho piu amici non parlo piu il mio vocabolario si e azzerato, difficolta a parlare. Sono MORTO VIVO.mi hanno tolto la vita nel vero senso della parola. Non ce la faccio piu nom faccio nulla t... leggi di piùutto il giorno nel letto con il telefono e tv da 1 anno. La mia vita e' finita grazie allo xeplion. NDR: Attenzione, se stai passando un periodo difficile parlane con qualcuno di fiducia o con uno specialista

23/01/2023 | Uomo | 28

09/12/2022 | Uomo | 22
paliperidone (100mg/ml)
Qualcuno mi può fare sapere come sta dopo un po che non si prende il farmaco io sono 6 mesi che faccio 1 iniezione ogni mese e sto malissimo, niente emozioni, tanta stanchezza, difficolta di concentrazione, rimbambimento, disfunzione sessuale, niente eccitamento sessuale, zero eiaculazione, non mi passa mai il tempo se qualcuno ora sta meglio o si trova uaguale a prima mi... leggi di più puo far sapere grazie mille.

09/10/2022 | Uomo | 28
Schizofrenia
Non prendere ste schifezze .. vi rovinano solo la vita.. mangiate bene .. vedete qualche dieta su internet sono quasi tutte buone.. io da 6 mesi ho smesso di colpo .. sto mangiando una marea di verdure soia e carni bianche .. sto veramente bene, mi sono ripreso del tutto praticamente, ed ho perso 20 kg già dopo un mese e mezzo che ho smesso di prendere questo schifo...

16/09/2022 | Uomo | 32
Disturbo schizoaffettivo
A luglio del 2021, in seguito ad un episodio di psicosi, sono stato ricoverato in psichiatria dove mi hanno iniziato ad inniettare il Risperdal, una inniezzione ogni 15gg. Una volta uscito dall'ospedale, a distanza di qualche settimana, sono stato ricoverato in un centro di riabilitazione psichiatrica dove mi è stato diagnosticato la schizzoaffettività e quindi mi è stato ... leggi di piùcambiato il farmaco da Risperdal a Xeplion, da fare 1 volta al mese intramuscolo. Ora, saranno circa 7 mesi che assumo Xeplion. Diciamo che questo farmaco oltre a fare il suo compito di farmaco, e devo dire che è stato abbastana efficace, c'ha anche molti effetti collaterali. Quelli che io avverto sono: apatia, depressione, mancanza di desiderio sessuale, perdita dell'eiaculazione, appiattimento delle emozioni, compromissione delle facoltà cognitive(non riesco a pensare, ragionare, stare attento a ciò che mi dice la gente, essere concentrato, seguire un film, leggere, memorizzare), lentezza nei movimenti, rigidità muscolare, diminuizione della concentrazione, svogliatezza in generale nel fare le cose, sonnolenza. Spero tanto che la gravità degli affetti collaterali vada in base alla quantità di farmaco che si assume e che quindi si possa trovare un equilibrio tra benefici ed effetti collaterali.

07/09/2022 | Uomo | 22
paliperidone (3mg)
Ho avuto una psicosi e in seguito di questa psicosi mi hanno portato in ospedale e mi hanno prescritto questa medicina...da lì la mia vita è cambiata e bastato un mese per rovinarmi la vita . Ora sono esattamente 6 fottuti mesi che ho interrotto lo xeplion e ancora problemi ......ancora problemi ....latte nel seno, apatia, azzeramento delle emozioni , una libido più scars... leggi di piùa di prima per fortuna non azzerata ma giuro che ho avuto miglioramenti solo da 2 settimane, problemi ala vista assurdi che sembra che non ci vedo , tristezza generale, l' ho già detto? APATIA ...una apatia infinita verso anche cose che prima mi emozionavano tipo ....i sentimenti che provavo per amici p per il mio ragazzo e come se li potessi spegnere quando volevo o meglio...quando voglio dato che il problema persiste èd è una cosa che mi fa schifo perché non era così prima. Sembra che la mia vita abbia perso un senso e non so ..prima avevo dei sogno delle ambizioni , delle emozioni su certi argomenti ora....sto solo aspettando che tornino questi pensieri w queste ambizioni perché a volte molto spesso mi sembra di non provare più nulla ...zero....Sara che sono stata scossa molto da tutto ciò ma ....non è una bella sensazione la mia per niente ....cioè a volte sono confusa nn so ..ma la cosa peggiore è questo seno che è cresciuto a dismisura e pieno di latte che dovrò prendere il dostinex. INFATTI UN CONSIGLIO PER TUTTI ASCOLTATE BENE ....FATEVI UN ESAME DELLA PROLATTINA PERCHE SE È ALTA SI SPIEGANO TANTE COSE TIPO SCARSA LIBIDO , OPPURE DISTURBI DELLA VISTA E SICURAMENTE ALTRO. Si , se ci fosse questo problema si prende il dostinex che fa l effetto contrario dello explion perché invece di bloccare la dopamina , aumenta i recettori quindi si ha un effetto dopaminergico che vi aiuterà un botto!! Quindi se avete questo problema prendete subito in Considerazione questa cosa . Però sicuramente secondo me il tempo gioca un ruolo chiave ....IN TEORIA più passa il tempo più il corpo TORNA come prima ...almeno spero perché una volta e andata così non so se stavolta essendo anche cresciuta 22 anni le cose siano cambiate ...mi auguro di no. Aspetterò anche un anno, 9 mesi il tempo necessario in somma....ma spero di avere dei miglioramenti. Una cosa è certa sono da DENUNCIARE nel mio caso come nel caso di molto di voi.

06/09/2022 | Uomo | 47

06/07/2022 | Uomo | 28
Disturbo schizoaffettivo
Anchio sono rimasto in questa situqzione. Ti sei ripreso?

26/06/2022 | Uomo | 29
Schizofrenia
Mi rivolsi al CPS affinchè mi aiutassero a trovare lavoro,in quel periodo passai anni senza praticamente mai uscire da casa,così ad aprile 2017 chiesi aiuto.Il primo anno non fu facile,per niente,ad agosto fui ricoverato in spdc per deliri e minacce di suicidio.Da allora cominciai a prendere Invega 9mg fino a febbraio di quest'anno quando stavo impazzendo..avevo in continu... leggi di piùazione strane sensazioni in testa,sentivo che la depressione stava tornando quindi chiesi di cambiare farmaco.Il medico mi propose invece Xeplion visto che voleva farmi tenere il paliperidone.Incuriosito da quanto mi ha detto riguardo la sua maggiore efficacia accettai..dopo 5-6 iniezioni attualmente fatte nel complesso sono soddisfatto.La depressione si è attenuata,non ho più sintomi positivi.Rimangono invece difficoltà di concentrazione (a volte) e molto forti i sintomi negativi (non provo più emozioni,gioia,rabbia,tristezza ecc) però ho letto che questi farmaci difficilmente aiutano con i negativi..Non provo più affetto e simili ma a pensarci bene sono sempre stato anaffettivo.Nel complesso indubbiamente xeplion mi aiuta e mi serve altrimenti tenterei di ammazzarmi.Ora seppur con fatica riesco ad uscire con colleghi e amici.Diagnosi:Schizofrenia Indifferenziata.

12/06/2022 | Uomo | 28
paliperidone (150mg)
Disturbo schizoaffettivo
Salve a tutti,ho fatto 4 iniezioni di Paliperidone da 150mg e ho avuto i seguenti effetti collaterali,testa vuota,basse capacità di ragionamento complesso,debolezza,bassa libido,eccitazione sessuale nulla,basso eccitamento nell'orgasmo,poca eiaculazione, incapacità di rilassamento,appiattimento emotivo,basso appetito,aumento di peso esagerato Insomma questo farmaco è uno ... leggi di piùschifo e cercherò in tutti i modi di fare un interruzione forzata mettendo un avvocato,per ovviare agli effetti collaterali del farmaco non sto mangiando nulla,solo carne e uova,ogni tanto bevo una birra che va in contrasto col farmaco ma è inutile,la dopamina e la serotonina sono bloccate,tutte le sensazioni di piacere e benessere sono andate a farsi benedire,a tutti quelli che combattono questo farmaco dico,fate una dieta sana e non mangiate più pasta e dolci,se volete riprendervi smettete il farmaco,appena smetto assumerò degli integratori di serotonina e dopamina per cercare di stare meglio,non so se si torna come prima,ma comunque tra un paio d'anni riscriverò e vi farò sapere come sto, grazie

27/04/2022 | Donna | 21
Schizofrenia
A seguito di un episodio dissociativo in cui ho smesso di mangiare, di bere e di dormire, ho chiamato l'ambulanza perché volevo parlare con qualcuno di presunti abusi psicologici (invenzione dettata dalla malattia) e così facendo mi hanno ricoverata in psichiatria per 40 giorni. Verso la fine del ricovero mi hanno iniettato xeplion 150 mg e fin da subito ho avuto difficol... leggi di piùtà di concentrazione, perdita di memoria. Adesso sono alla 4 iniezione e le cose sono peggiorate drasticamente non solo perdo la memoria ogni giorno che passa, ma non posso più leggere o guardare un film e in più non capisco quando mi parlano. Sono sempre stanca, non provo più emozioni, mi si sono azzerati i pensieri. Sono alquanto disperata, ditemi che si ritorna persone normali