paliperidone

22/08/2018 | Uomo | 38
Alcolismo
Ciao mi hanno fatto un tso a novembre e mi hanno iniettato xeplion ... ti distrugge la vita , io non avevo possibilità di avere un orgasmo, e son diventato completamente impotente..dopo tre assunzioni lo sospeso.. ora non assumo più nessun psicofarmaco.. a distanza di più di sei mesi ho ancora molti problemi con L impotenza ( praticamente non ho più erezione)e sono ingrass... leggi di piùato 15 kg!!qualcuno di voi ha avuto gli stessi sintomi ? È riuscito a recuperare?se si come? Ciao a tutti

08/06/2018 | Donna | 21
Disturbo della condotta
Salve sono una ragazza che studia all'Università, da ragazzina ho avuto dei problemi con le sostanze e della condotta nonché disturbi alimentari ma all'epoca andavo solo di psicoterapia ,un giorno dopo un forte stress ho avuto una crisi nervosa e mi hanno portato in ospedale, mi diedero dei farmaci molto pesanti tipo Risperdal Sycrest e altri terribili io ero molto minuta ... leggi di piùe comunque ogni tanto fumavo marijuana. Dopo poco iniziai a stare malissimo ingrassai avevo stato confusionale una schifezza,dopo un po li interuppi e OK sono tornata a stare bene . poi più in la con gli anni ebbi una crisi per lo studio lo stress e mi hanno riportato in ospedale mi hanno dato depakin invega ma dopo li ho tolti ma i bastardi mi fanno fare un siringone di Xeplion da 100 mg e mo lo stanno a scala menomale comunque fa schifo mi fa sta stordita non mi torna il ciclo sono ingrassata non vedo l ora di sta senza. Sono una ragazza educata senza troppi problemi tutto sto male non me lo meritavo sta roba annulla la vita opponetevi ah sto pulita da tanto con le sostanze un bacio

20/02/2018 | Uomo | 21
paliperidone (3mg)
Disturbo schizoaffettivo
Prendo questo farmaco per iniezione per presunto disturbo schizzoaffettivo. Fin da subito ho notato perdita di libido e dolore alle gambe. Poi in seguito, risolto il problema alle gambe ho notato un aumento di peso e di fame che mi ha fatto aumentare di 3 kili e mezzo in un mese. Mi sta causando impotenza e eccessiva sedazione, seguita da mal di testa una o due settima... leggi di piùne dopo l'iniezione. Per questo e per altri effetti collaterali il mio dottore, alla prossima iniezione, mi cambierà farmaco, sostituendolo con Abilify, che per lo meno non fa avere aumento di peso e impotenza e si spera, il mal di testa. Staremo a vedere, complessivamente sconsiglio l'uso di questo brutto psicofarmaco

12/02/2018 | Uomo | 43
paliperidone (50)
Per una diagnosi di psicosi maniaco depressiva sono costretto a prendere xeplion 50 da ormai 4 anni , negli ultimi mesi la comparsa dei primi sintomi quali rigidità muscolare, stanchezza cronica, appesantimento renale, disturbi del sonno, male alle gambe per non parlare della voglia di fare che equivale a 0 . Ho provato a ridurre i sintomi con successo con CBD (cannabidio... leggi di piùlo) e posso essere soddisfatto del risultato, solo una cosa, non mi posso permettere di spendere 150 euro al mese per la cannabis terapeutica ormai acquistabile un po dappertutto. Leggendo in rete ho scoperto che il CBD può essere utilizzato per la cura delle psicosi, del disturbo dipolare e della depressione, italia fanalino di coda per il trattamento con questi parafarmaci

07/02/2018 | Uomo | 39
Avvelenamento da sostanze non-farmacologiche
Ho tutto l'effetto mnemonico dopaminergico di un precedente farmaco, il risperdal, a sua volta stabilizzato con il depakin. Ho la seguente e paziente storia: scompenso psicofisico dovuto ad un lavoro non acquisito (ottenuto qualifica durante il cammino somministrativo) borderline e copertura con un cocktail per gli effetti negativi della schizofrenia paranoidea schiz... leggi di piùofrenia-paranoidea ed effetti negativi, stabilizzato con risperidone. Ed or ora, giovedì sono alla seconda fiala di paliperidone: HO NOTATO LA CADENZA IN CUI IL RESIDUO, CAPTATO DELL'EFFETTO DOPAMINERGICO, VIENE RILASCIATO COMPLETAMENTE

24/08/2017 | Uomo | 23
paliperidone (100mg/ml)
Tutto cominciò 2 anni e mezzo fa, in una settimana di completo delirio mi diagnosticarono il bipolarismo,dopo uno show a casa in cui vennero ambulanza e carabinieri mi sedarono e mi risvegliai confuso non sapendo dove fossi, due settimane in psichiatria, dove venivo imbottito di psicofarmaci (contro la mia volontà ovviamente) schernito dal personale di quel reparto.Dopo es... leggi di piùsere stato dimesso, ingenuamente pensai di aver finito li quel maledetto trattamento, e invece no, iniziai ad assumere risperdal per soluzione orale e altre porcherie come tavor e simili, poi passai alla somministrazione inframuscolare di risperdal, in seguito passai allo xeplion che successivamente scalai fino a 50 mg, dopo tutta questa premessa vorrei dire che mi trovo in uno stato confusionale , senza ricordarmi come fosse stare senza prendere questi farmaci , senza sapere se abbandonando la "cura" possa tornare alla normalità , disinteresse per qualsiasi cosa , difficoltà di apprendimento , perdità della memoria , non riesco più a parlare tanto bene, dolori muscolari e chi più ne ha più ne metta, ma sopratutto la paura che lasciando il farmaco possa ricadere in una crisi maniacale come l'ultima volta e far soffrire la mia famiglia

01/08/2017 | Donna | 28
paliperidone (150mg)
Psicosi
Ciao a tutti sono una ragazza di 28 anni... a dicembre mi è stata fatta una sola iniezione di xeplion 150mg .. a seguito di una specie di psicosi.. dovuta all'uso prolungato di cannabis ... sono sempre stata una ragazza solare e piena di vita .... nessun particolare problema... a seguito di questa iniezione ho subito cominciato a stare molto ma molto male... mi sentivo con... leggi di piùfusa... la testa come vuota .. faticavo a parlare... e sono cominciate a venire meno le emozioni... non ho infatti fatto altre iniezioni ... ma ad oggi (sono passati 8 mesi dalla sospensione) non provo più nessun tipo di emozione negativa o positiva... ho delle disfunzioni sessuali, un iperprolattinemia accertata con tutti gli esami del caso è escluso patologie ... dovuta ancora al farmaco... mi ha dato problemi a 360 con una sola puntura ... mi avevano detto di stare tranquilla che passato il mese di copertura gli effetti collaterali come l'appiattimento emotivo sarebbero passati ... ma niente ... questi farmaci vanno a toccare dei recettori e neurotrasmettitori importantissimi nel cervello... NON FATE USO DI QUESTA ROBA... ricorrete a un avvocato piuttosto di farvi rovinare la vita per sempre ... io avrei dovuto farlo ai tempi... ho trovato uno psichiatra incompetente e poco umano... questi sono i risultati ... non vivo più non ho più stimoli senza emozioni ... sono praticamente annullata... e fidatevi che la mia vita prima di questa schifezza era bella... perfino in ospedale dopo che mi è passata la psicosi momentanea sono tornata a stare bene spontaneamente ... perché non ho mai assunto le medicine che mi davano.... con un trucchetto... questi mi hanno rovinato ... spero un giorno di poter essere come prima . Non utilizzatelo rovina corpo e mente

27/07/2017 | Uomo | 25
Psicosi
Salve ragazzi anche io uso lo xeplion iniettato tramite iniezione mensile sono già passati due anni e ad oggi non so ancora quando finirà questa storia lo psicologo diceva che sarebbe durato un anno ma mese dopo mese la cosa persiste. La diagnosi psicosi dovuta da cannabis effetti collaterali aumento di peso perdita di concentrazione voglia di non fare più niente ora non... leggi di più voglio neanke dirgli allo psicologo quando finirò di prenderlo per paura per paura che possa pensare o che possano pensare i miei che voglio ancora fare uso di cannabis o che non voglio curarmi

14/06/2017 | Uomo | 32
paliperidone (75mg/ml)
Agitazione
Mi anno obbligato a prendere xseplion perche un giorno mi sono lamentato che nel condominio davanti casa mia continuavano a guardarmi e mi sono arrabbiato per quel motivo e alle 5 di pomeriggio vennero i carabinieri e mi portano al ospedale psichiatrico poi mi anno dimesso con l'obbligo di prendere il medicinale e adesso dopo qualche anno mi ritrovo ancora in questo tunne... leggi di piùl obbligato da psicologi a prendere xseplion io ne voglio uscire non ce la faccio più mi fa sentire male giù di morale senza riuscire a dormire istinti suicidi male alle ossa molto sotto confusione e senza avere voglia di fare sesso non ne ho più li stimoli ecc ecc... Adesso mi chiedo se mai smetteranno di torturarmi con sti farmaci e mi ridanno la mia vita normale come era prima

27/05/2017 | Uomo | 51
paliperidone (75)
Trastornos psíquicos

17/05/2017 | Uomo | 31
Psicosi
Sono ormai due anni che prendo lo xeplion e posso dire che è un farmaco pessimo per quanto di ultima generazione... Non ho più appetito sessuale, emozioni e vitalità. Mi sento emozionalmente piatto come rapito in un tunnel...mi sento depresso... Non riesco più a parlare e a comunicare con le persone ... Ho perso la voglia di vivere. I medici se ne fregano di come ci senti... leggi di piùamo e di cosa proviamo... L'inferno è questo..un tunnel che spero che finisca presto...NN voglio sentirmi uno zombie senza emozioni e sentimenti..

26/01/2017 | Donna | 50
paliperidone (100mg/ml)
nel 2006 mi sentivo depressa a causa della perdita di lavoro senza un giusto motivo la cosa mi creo' uno stato di ansia e sensazione di essere inutile, dimagrii molto e non avevo fame, mi ricoverarono in neurologia x 1 settimana, dopo avermi consigliato una terapia da seguire. un anno dopo si aggiunsero attacchi di panico e pianti senza motivo mi ricoverano dopo una crisi ... leggi di piùin psichiatria x 1 settimana, mi dimettono con terapia di seroquel pastiglie, en gocce ed escitalopram, avevo forti dolori di stomaco e diarrea smisi la terapia poco dopo anche perché al mio psichiatra lo dicevo ma lui mi continuava a dire che dovevo continuare la terapia nonostante gli effetti collaterali. non miglioravo x nulla lo stato d'ansia era sempre piu' forte e le crisi di pianto aumentavano non dormivo e non mangiavo persi molti kg. nel 2012 mi ricoverano di nuovo x 1 settimana mi danno il trittico e mi congedano con terapia x via orale, continuano gli effetti collaterali di prima , mi aggiungono del TAVOR piu' volte al giorno praticamente dormivo in piedi se uscivo x fare le commissioni mi dovevano accompagnare perché ero stordita, lo psichiatra dopo varie visite mi prescrive un iniezione mensile di XEPLION, sono ormai anni che la faccio e sono praticamente un'ameba ho preso dei kg. fumo e mangio voracemente, mentre prima ero il contrario se non prendo 25 gocce di LORMETAZEPAM non chiudo occhio ma quando al mattino mi sveglio sono rimbambita non ho voglia di fare niente , non vivo cosa sono diventata? (questa lettera l'ho dettata a mia sorella che mi ha aiutato a scriverla) . Chiedo se smetto con lo XEPLION visto che lo faccio da anni potro' tornare a vivere normalmente?

15/10/2016 | Uomo | 28
paliperidone (3mg)
Schizofrenia
Ero uno studente modello di ingegneria informatica, ai tempi prendevo Zyprexa da 5 mg la sera. Adesso l'unica cosa che voglio fare è cercare di dormire di notte, ho crisi di pianto durante il giorno, non ho più ambizioni nè voglia di fare, ho intenzioni suicide. Tutto questo perchè manca la dopamina nel centro dove più serve: l'emisfero sinistro del cervello. Un altro f... leggi di piùarmaco usato in precedenza (Zyprexa) eliminava la dopamina dalla corteccia prefrontale, ho dovuto sospendere perchè ho avuto fortissimi dolori in questa zona del cervello; purtroppo però adesso la situazione è peggiorata: Invega (o Xeplion) non solo mi ha tolto la voglia di vivere e di studiare, ma anche alcune informazioni che erano rimaste nella mia memoria. Grazie a tutti gli psichiatri che mi hanno ucciso interiormente, anche se sono ancora vivo. La psicosi, in tutte le sue forme, è dovuta ad un eccesso sia di dopamina che di serotonina a livello cerebrale. A mio giudizio, per curare la schizofrenia ed altre psicosi, bisognerebbe inventare un farmaco che diminuisca i livelli di dopamina (e serotonina) in eccesso attraverso l'immissione di proteine di trasporto nel sangue: l'LSD, infatti, ha i suoi effetti allucinatori perchè blocca il metabolismo della serotonina, quindi rende inattive le proteine di trasporto. Se si potesse immettere sul mercato questo genere di farmaco, non esisterebbe più alcuna psicosi nel genere umano. Grazie per l'attenzione.

23/09/2016 | Donna | 48
Trastorno límite de la personalidad
Xeplion e' un fortissimo sedativo che non risolve i problemi anzi ne crea parecchi sono incastrata in uno stato sedativo forte e sono piatta emotivamente

02/08/2016 | Donna | 59
Psicosi
Vorrei sapere se qualcuno ha smesso Xeplion dopo quanti mesi é tornato alla normalitá senza i residui effetti collaterali e se é tornato normale come prima. Io dopo tre mesi mi sono rimaste gravi conseguenze ma il problema piú grande é che non mi crede nessuno che sono i disastri di Xeplion. Grazie vorrei un confronto.

13/07/2016 | Donna | 59
Trastorno límite de la personalidad
già troppo tardi. ho fatto solo quattro iniezioni ma ho dovuto sospenderlo a causa degli effetti collaterali e nonostante ciò io mi ritrovo rovinata. il fatto è che non posso reclamare, lo psichiatra dice che da quando ho smesso anche gli effetti collaterali non dovrebbero più esserci. e allora com'è che prima delle punture stavo fisicamente bene e adesso non riesco più... leggi di più ad avere una vita normale?