Esperienze con Xeplion

paliperidone

mal di testa acuto scosse elettriche rigidità muscolare anedonia apatia capelli fragili

28/07/2021 | Donna | 34
paliperidone (100mg/ml)
Lo xeplion mi ha distrutto la vita. Ho interrotto le iniezioni 7 mesi fa passando ad abilify con cui adesso mi trovo benissimo. Lo xeplion mi ha lasciato gravi effetti collaterali che ancora stentano ad andare via. Sembro una persona con dei ritardi. Sono lenta, emetto un verso con la voce che non so spiegare e che mi fa vivere un profondo disagio, non riesco a stare ferma... leggi di più se sono in piedi e in passato non riuscivo a stare ferma neanche da seduta. Scritto cosi sembra riduttivo ma viverlo è tutta un'altra cosa. Rifiutatevi se vi propongono lo xeplion ci sono tanti altri psicofarmaci.

10/06/2021 | Donna | 28
paliperidone (100mg/ml)
Ciao a tutti, io da quando l’ho somministrato non faccio altro che camminare compulsivamente presento quella che si chiama acatisia, è passato più di un mese dalla fiala ma sono ancora in questa condizione, a qualcuno di voi è successa la stessa cosa?

31/05/2021 | Uomo | 27
Fatevi aiutare portate pazienza

27/04/2021 | Uomo | 21
Disturbo schizoaffettivo
anche mio figlio lo sta prendendo da un mese ed e cambiato totalmente ha 21 anni non e più il ragazzo allegro di prima è sempre stanco ha difficoltà nei movimenti spesso si assenta ma il dottore naturalmente non vuole sospendere la cura

19/04/2021 | Uomo | 28
Disturbi psichici
Dopo aver gridato nel balcone con alcuni episodi psicoti (deliri) mi portarono al CSM e mi fecero una puntura di xeplion da allora ho avuto difficolta di concentrazione, depressione, difficolta a capire le persone parlare e difficolta a ragionare, apatia ed eiaculazione retrograda tutto questo. Lo prendo da 1 anno e nonostante io sia guarito il medico non me lo vuole scala... leggi di piùre non ho la schizofrenia. Se qualcuno ha avuto problemi di comprensione verbale mi scriva qua sotto e mi dica pure se sospendendo il farmaco si ritorna a capire le persone parlare

10/04/2021 | Uomo | 30
paliperidone (100mg/ml)
Ciao ragazzi, anche io ho assunto per un anno e 4 mesi lo Xeplion 100 mg, causa ricovero per assunzione di Spinelli e problemi familiari verbali, dopo questi episodi il sindaco per plagio mi ha imposto di farmi ricoverare, avendo avuto solo problemi familiari e qualche lite verbale, avendo fumato spesso Spinelli sarei dovuto essere stato destinato al sert non avendo alcuna... leggi di più patologia ma la mala gestione e l’ignoranza degli organi competenti hanno avuto la meglio, dopo essermi ricoverato in psichiatria non avendo alcun problema psichico e non avendo avuto nessun colloquio con nessun medico mi hanno destinato stranamente lo Xeplion da 100 mg nonostante io non avessi schizofrenia perché fondamentalmente dopo che mi sono informato questo farmaco è destinato a chi ha patologie diciamo gravi anche se a persone con problemi psicologici il medico gli destina questo farmaco non fa altro che aumentare le sue problematiche, nel mio caso gli effetti collaterali sono stati, negatività mentale, appiattimento totale della vita e delle emozioni che ti portano a vivere come uno zombie, tappi e feci durissime, emorroidi, disfunzione erettile con assenza di eiaculazione, spasmi e movimenti involontari di mani e braccia e gambe, eruzioni cutanee, problemi respiratori, disturbo dell’alimentazione aumentando di 30 kg del peso corporeo, bassa frequenza e rapida frequenza cardiaca,elevato livello di zuccheri nel sangue con il rischio di contrarre il diabete, problemi a parlare, aumento della saliva, ciste,problemi alla vista, postura anomala causata dal rincoglionimento del farmaco,ridotta sensibilità al tatto, anormale senso del gusto, problemi a prendere e a mantenere il sonno.

22/03/2021 | Donna | 52
Disturbo schizoaffettivo

17/10/2020 | Donna | 30
paliperidone (100mg/ml)
Anche io sono nella tua stessa situazione. Ho tremori in tutto il corpo, debolezza, manco di forza emotiva e soprattutto fisica, problemi di memoria, quando esco non ricordo cosa ho fatto durante la settimana e manco di ragionamenti . Non ho la forza di truccarmi o lavarmi faccio tutto a stento. Non riesco a cucinare o pulire. Sono stata ricoverata in Tso tutto il mese di ... leggi di piùagosto perché stavo male fisicamente e loro l'hanno diagnosticata come psicosi senza esami specifici o risonanza magnetica. Sono alla terza puntura di Xeplion .

15/09/2020 | Uomo | 31
paliperidone (100mg/ml)
ho fatto sei iniezioni come il ragazzo sotto di me e sono nella sua stessa situazione anedonia apatia difficoltà a parlare e ragionare in piu mi sono chiuso in casa perché mi vergogno della mia situazione. non ho piu emozioni non sento niente. mia madre si sta prendendo cura di me perché sono a stento autosufficiente

03/09/2020 | Uomo | 28
paliperidone (75mg)
Ho assunto xeplion per 6 mesi con gravi effetti collaterali. I sintomi sono anedonia apatia appiattimento emotivo disfunzione sessuale difficoltà a parlare e ragionare. Domando se gli effetti collaterali sono reversibili o permanenti. Se qualcuno lo sa chiedo di rispondermi. Grazie.

23/08/2020 | Uomo | 20
paliperidone (100mg/ml)
Anche mio figlio ha avuto il tuo stesso problema. ora ha iniziato la terapia ma temo gli possa fare male.

19/08/2020 | Uomo | 31
paliperidone (150mg)
ho fatto l ultima iniezione di xeplion 150 poi mi sono rifiutato. in tutto ne ho fatte sei. scade tra dieci giorni. vi prego ditemi che si torna normale.

23/07/2020 | Donna | 31
paliperidone (100mg/ml)
Mi hanno iniettato la prima puntura di Xeplion giorno 7 aprile 2020. Da allora non ho fatto altro che dormire. Dormo sempre, peggio dei bambini. Sto sempre a letto, mi dà una sonnolenza incredibile. Non sento più rabbia per il tso perché appiattisce le emozioni. Si ha la testa vuota, non si prova niente se non sonno. Non si prova più gioia, dolore, nulla. Ruba l'anima. O... leggi di piùptate per un altro medicinale, anche perché questo aumenta e di molto i valori della prolattina e fa ingrassare tantissimo.

16/05/2020 | Uomo | 37
Schizofrenia
Provoca sonno spezzettato e depressione ti trasforma la tua vita in un inferno

16/05/2020 | Uomo | 23
paliperidone (100mg/ml)
Consiglio a tutti l'utilizzo della vitamina b7 (chiamata inositolo) in polvere per combattere i dolori lancinanti alle gambe . 2/3 mg al giorno sono più che sufficenti. Per la stipsi consiglio l'aloe vera di mattina prima del pasto. Prendo Xeplion 150 da Gennaio di quest'anno, grazie al pendolo ed al libro "I mondi del pendolo" di Markus Schirner sono riuscito a scoprire d... leggi di piùi che cosa il mio organismo ha più bisogno. Consiglio a tutti l'acquisto di questo magnifico libro assieme ad un buon pendolo da radiestesista. 😊 Ps. La carenza della vitamina b7 potrebbe portare anche a squamazione della pelle, se leggete sul forum di Pietro Bisanti Alimentazione e salute troverete un utente che ha avuto a che fare proprio con questa brutta patologia. 😉😙

29/11/2019 | Uomo | 28
paliperidone (100mg/ml)
Ho iniziato l'utilizzo del medecinale xepion dopo terrorismo piscologico avvenuto dopo tso. La mia esperienza è pessima e davvero da evitare. Chiunque gli venga consigliato di prendere xeplion si astenga vivamente e contatti anche avvocato o assistenti se necessario. La vita è un bene prezioso, questo medicinale ha troppi effetti negativi.