Esperienze con Xeplion

paliperidone

insonnia incontinenza impotenza sessuale mancanza di forza apatia anedonia mal di testa acuto scosse elettriche rigidità muscolare aumento di peso

23/09/2016 | Donna | 48
Trastorno límite de la personalidad
Xeplion e' un fortissimo sedativo che non risolve i problemi anzi ne crea parecchi sono incastrata in uno stato sedativo forte e sono piatta emotivamente

02/08/2016 | Donna | 59
paliperidone (100mg/ml)
Vorrei sapere se qualcuno ha smesso Xeplion dopo quanti mesi é tornato alla normalitá senza i residui effetti collaterali e se é tornato normale come prima. Io dopo tre mesi mi sono rimaste gravi conseguenze ma il problema piú grande é che non mi crede nessuno che sono i disastri di Xeplion. Grazie vorrei un confronto.

13/07/2016 | Donna | 59
Trastorno límite de la personalidad
già troppo tardi. ho fatto solo quattro iniezioni ma ho dovuto sospenderlo a causa degli effetti collaterali e nonostante ciò io mi ritrovo rovinata. il fatto è che non posso reclamare, lo psichiatra dice che da quando ho smesso anche gli effetti collaterali non dovrebbero più esserci. e allora com'è che prima delle punture stavo fisicamente bene e adesso non riesco più... leggi di più ad avere una vita normale?

04/06/2016 | Uomo | 27
Esquizofrenia
non prendetelo vi rovina il cervello e il corpo

24/09/2015 | Uomo | 53
paliperidone (100mg/ml)
BUONGIORNO, MI CHIAMO CIRO E MI SONO SEPARATO DA MIA MOGLIE NEL MARZO 2013. DOPO DUE MESI IN PREDA ALL'ALCOL CHE ASSUMEVO HO DATO I NUMERI LANCIANDO DALLA FINESTRA NEL CORTILE UN FRULLATORE CHE STAVO RIPARANDO, IL TELEFONINO E LE CHIAVI DI CASA, ALLE ORE 23. E ARRIVATA LA POLIZIA A CASA E MI HANNO MESSO IN TRATTAMENTO SANITARIO OBBLIGATORIO PER 21 GIORNI. INIZIALMENTE SONO... leggi di più STATO CURATO CON RISPERDAL INTRAMUSCOLARE OGNI 15 GIORNI, DOPO ALCUNI MESI, MI SONO ACCORTO CHE STAVO DIVENTANDO IMPOTENTE E HO DECISO DI SMETTERE, ERO IN TRATTAMENTO PRESSO IL C.P.S. DELL'OSPEDALE NIGUARDA. SUCCESSIVAMENTE HO ASSUNTO DEPAKIN E FACEVO UNA PUNTURA OGNI 28 GIORNI DI XEPLION E SEROQUEL COMPRESSE, RIVOTRIL E TRITTICO. NEL 2014 A CAUSA DEI FARMACI SONO STATO LICENZIATO PER MOTIVI DISCIPLINARI, HO DATO I NUMERI ANDANDO A LAVORARE UBRIACO. AVEVO RAGGIUNTO IL PESO DI 83 CHILI E LA PSICHIATRA E LA SUE EQUIPE DICEVANO CHE STAVO BENE ED IO MI CONVINCEVO CHE ERA COSI' . APATIA SONNOLENZA, IRRITABILITA' E SOFFOCAMENTI NOTTURNI PER ARRETRAMENTO DELLA LINGUA ED HO DECISO DI SMETTERE ANDANDOMENE DAI MIEI A NAPOLI NELL'APRILE 2015. INTRE MESI E MEZZO HO PERSO 9 CHILI, SONO ALTO 170 CENTIMETRI. IL 25 LUGLIO ANCORA SOTTO GLI EFFETTI DEI FARMACI, COSA CHE NON HANNO CAPITO I MIEI PARENTI, MI SONO UBRIACATO DURANTE LA NOTTE E MIA SORELLA L'INDOMANI MI HA RISPEDITO A MILANO. DURANTE IL VIAGGIO IN TRENO HO LITIGATO CON 2 SIGNORE E MI HANNO RICOVERATO A FIRENZE DOVE DOPO 2 GIORNI MI HANNO RIFATTO LA PUNTURA. OGGI 24 SETTEMBRE 2015 PESO 69 CHILI, NON PRENDO PIU' NIENTE E MI SENTO BENE. OVVIAMENTE TUTTO IL PERSONALE DEL C.P.S. DI VIA MARIO BIANCO NON NE VUOLE PIU' SAPERE DI ME PERCHE HO SMESSO DI PRENDERE CIO' CHE A LORO PARERE MI FACEVA STARE BENE. IN REALTA' E' LA PERDITA DEL POSTO DI LAVORO E LA SEPARAZIONE ILMIO PROBLEMA.

03/04/2015 | Uomo | 39
Schizofrenia
Ho subito alcune iniezioni di Xeplion al mese, adesso sto provando a non continuare la terapia, perchè soffro di insonnia, mi sento stanco e ho intensi dolori pettorali. Sebben non abbia intenzione di continuare il trattamento, il medico non mi contatta al fine di ricordarmi la terapia, sicuramente il farmaco è pericoloso ed anche l'iniezione può generare danni alla salut... leggi di piùe gravi tali da non far assumere la responsabilita di somministrare il farmaco indipendentemente dalla volontà del paziente.

29/03/2015 | Uomo | 35
paliperidone (100mg/ml)
ho preso e lo prendo una volta al mese ed è potente perchè non ti lascia via di scampo sei completamente succube del farmaco non so che fare per tornare in me con quella voglia di fare che avevo ed energia non facevo male a nessuno ma un dottorone a espresso una diagnosi assurda che hanno più o meno tutti in generale e non è una malattia la mia non è schizofrenia ma la re... leggi di piùaltà lo si vede tutti i giorni da quando apriamo gli occhi e usciamo di casa a quando andiamo a fare la spesa la gente è stronza ho avuto esperienze negative che mi hanno buttato giù di morale ma da qui a darmi antipsicotici ce ne passa la superficialità e stupidità con cui sono stato trattato è spregiudicata e enorme ho preso molti chili,mi sento stanco o la nausea e vivo come dentro un tubo non cascateci non prendetelo.

07/05/2013 | Uomo | 36
paliperidone
Affaticamento
Mi hanno introdotto lo xeplion, perchè uno strizzacervelli si è inventato una diagnosi di schizzofrenia quando la mia problematica era inerente alla disoccupazione. Con diversi psicofarmaci che mi hanno testato ho rischiato di morire, risperdal, ( mi ha fatto ribaltare la lingua all'indietro, stavo soffocando...), con lo ziprexa 20mg al giorno ho avuto un infarto; e col s... leggi di piùeroquel sono andato in coma per il fatto che mi annientava i globuli bianchi... Ho vissuto 13 anni di prigionia psichiatrica, molteplici ricoveri coatti, ogni volta che sostenevo il mio libero arbitrio e difendevo le mie opinioni di libertà, pari diritti per chiunque. Mi hanno sempre puntualmente preso con la forza e annientato con i loro metodi crudeli e barbari. Ora vivo in un appartamento ma mi tengono sotto mira, e aspettano una minima per accanirsi su di me. La malattia della mente in realtà non esiste; ogniuno di noi puo' soffrire di mal d'anima. E la si cura da soli, imparando ad accettarsi e a volersi bene.

29/03/2024 | Uomo | 32

Effetti collaterali

mancanza di forza problemi di attenzione problemi di concentrazione

Ciao a tutti,sono qui per documentarmi,ho amico che hanno iniettato questa schifezza,vedo con i miei occhi cio' che succede aggiornatemi ....grazie

02/12/2023 | Uomo | 21
Disturbi psichici
Effetti collaterali disfunsione sessuale

15/04/2023 | Uomo | 53
paliperidone (100mg/ml)
Non sono certo che l'impotenza sessuale sia avvenuta durante la terapia con Xeplion.

16/09/2022 | Uomo | 32
Disturbo schizoaffettivo
A luglio del 2021, in seguito ad un episodio di psicosi, sono stato ricoverato in psichiatria dove mi hanno iniziato ad inniettare il Risperdal, una inniezzione ogni 15gg. Una volta uscito dall'ospedale, a distanza di qualche settimana, sono stato ricoverato in un centro di riabilitazione psichiatrica dove mi è stato diagnosticato la schizzoaffettività e quindi mi è stato ... leggi di piùcambiato il farmaco da Risperdal a Xeplion, da fare 1 volta al mese intramuscolo. Ora, saranno circa 7 mesi che assumo Xeplion. Diciamo che questo farmaco oltre a fare il suo compito di farmaco, e devo dire che è stato abbastana efficace, c'ha anche molti effetti collaterali. Quelli che io avverto sono: apatia, depressione, mancanza di desiderio sessuale, perdita dell'eiaculazione, appiattimento delle emozioni, compromissione delle facoltà cognitive(non riesco a pensare, ragionare, stare attento a ciò che mi dice la gente, essere concentrato, seguire un film, leggere, memorizzare), lentezza nei movimenti, rigidità muscolare, diminuizione della concentrazione, svogliatezza in generale nel fare le cose, sonnolenza. Spero tanto che la gravità degli affetti collaterali vada in base alla quantità di farmaco che si assume e che quindi si possa trovare un equilibrio tra benefici ed effetti collaterali.

08/06/2021 | Donna | 24
paliperidone (75mg)
Schizofrenia
Mia sorella ha iniziato a presentare disturbi schizofrenici l'anno scorso del Settembre con i vari ricoveri. Aveva iniziato con la puntura Haldon per poi essere sostituita con la puntura Xeplion. Primi mesi non abbiamo notato effetti collaterali ma ultimamente la vediamo molto apatica, disinteressata da tutto e tutti, priva di emozioni. Prova solo tristezza e preoccupazion... leggi di piùe verso la sua condizione che lei stessa non può gestire. Mancanza di mestruazioni da ormai mesi ed aumento di peso ed appetito. In conclusione ci ritroviamo a far cambio di Medico psichiatra che la segue, la quale nega che siano gli effetti collaterali del Xeplion.

01/05/2021 | Uomo | 35
Disturbo schizoaffettivo
E da 11 anni che faccio il depot xplion come mia esperienza diciamo che non mi trovo bene per niente o miei effetti collaterali comprendono agitazione, irritabilità , fatica a dormentarmi e dormo tanto alla notte 10 ore in più durante il pomeriggio 2 ore di sonno insomma fanno dormire ,poi mi sento stordito e confuso infine che dire speriamo che non lo farò più un saluto ... leggi di piùciao.

07/12/2020 | Uomo | 35
paliperidone (50mg)
Ho 35 anni e sono stato ricoverato due volte in psichiatria per psicosi, non riconoscendo di essere malato dopo il primo ricovero ho smesso i farmaci con il risultato di una seconda psicosi e conseguente Tso. Da allora faccio un'iniezione di xeplion al mese. La psicosi la cura ma ti rende la vita un inferno, tra apatia, senso di vuoto e malessere generale, non mi considero... leggi di più più autosufficiente, se non fosse per mio padre che mi fa da mangiare non so come farei, e lui poverino ha una certa età. Vorrei tanto smettere con il farmaco ma ho paura di tornare in psicosi, dall'altro lato non credo di poter vivere una vita intera in queste condizioni, non so più che fare. Grazie

25/11/2020 | Uomo | 31
paliperidone (75mg)
Disturbo schizoaffettivo
Questo farmaco mi sta dando molti problemi sia fisici che mentali mancanza di ragionamenti è concentrazione faccio xeplion da 3 anni mi sta ammazzando mentalmente e sono anche tardivo a capire le cose sono aumentato di peso 112 chili e dormo tutta la giornata non o più emozioni e non esco di casa non o forza di fare niente non faccio più attività fisica riesco appena a far... leggi di piùmi una doccia non mi curo più nemmeno del mio aspetto del viso sto sempre a letto senza energie che vita è sono un morto vivo