paliperidone

09/10/2022 | Uomo | 28
Facilità d'impiego
Non prendere ste schifezze .. vi rovinano solo la vita.. mangiate bene .. vedete qualche dieta su internet sono quasi tutte buone.. io da 6 mesi ho smesso di colpo .. sto mangiando una marea di verdure soia e carni bianche .. sto veramente bene, mi sono ripreso del tutto praticamente, ed ho perso 20 kg già dopo un mese e mezzo che ho smesso di prendere questo schifo...

07/09/2022 | Uomo | 22
paliperidone (3mg)
Psicosi
Facilità d'impiego
Ho avuto una psicosi e in seguito di questa psicosi mi hanno portato in ospedale e mi hanno prescritto questa medicina...da lì la mia vita è cambiata e bastato un mese per rovinarmi la vita . Ora sono esattamente 6 fottuti mesi che ho interrotto lo xeplion e ancora problemi ......ancora problemi ....latte nel seno, apatia, azzeramento delle emozioni , una libido più scars... leggi di piùa di prima per fortuna non azzerata ma giuro che ho avuto miglioramenti solo da 2 settimane, problemi ala vista assurdi che sembra che non ci vedo , tristezza generale, l' ho già detto? APATIA ...una apatia infinita verso anche cose che prima mi emozionavano tipo ....i sentimenti che provavo per amici p per il mio ragazzo e come se li potessi spegnere quando volevo o meglio...quando voglio dato che il problema persiste èd è una cosa che mi fa schifo perché non era così prima. Sembra che la mia vita abbia perso un senso e non so ..prima avevo dei sogno delle ambizioni , delle emozioni su certi argomenti ora....sto solo aspettando che tornino questi pensieri w queste ambizioni perché a volte molto spesso mi sembra di non provare più nulla ...zero....Sara che sono stata scossa molto da tutto ciò ma ....non è una bella sensazione la mia per niente ....cioè a volte sono confusa nn so ..ma la cosa peggiore è questo seno che è cresciuto a dismisura e pieno di latte che dovrò prendere il dostinex. INFATTI UN CONSIGLIO PER TUTTI ASCOLTATE BENE ....FATEVI UN ESAME DELLA PROLATTINA PERCHE SE È ALTA SI SPIEGANO TANTE COSE TIPO SCARSA LIBIDO , OPPURE DISTURBI DELLA VISTA E SICURAMENTE ALTRO. Si , se ci fosse questo problema si prende il dostinex che fa l effetto contrario dello explion perché invece di bloccare la dopamina , aumenta i recettori quindi si ha un effetto dopaminergico che vi aiuterà un botto!! Quindi se avete questo problema prendete subito in Considerazione questa cosa . Però sicuramente secondo me il tempo gioca un ruolo chiave ....IN TEORIA più passa il tempo più il corpo TORNA come prima ...almeno spero perché una volta e andata così non so se stavolta essendo anche cresciuta 22 anni le cose siano cambiate ...mi auguro di no. Aspetterò anche un anno, 9 mesi il tempo necessario in somma....ma spero di avere dei miglioramenti. Una cosa è certa sono da DENUNCIARE nel mio caso come nel caso di molto di voi.

06/07/2022 | Uomo | 28
Facilità d'impiego
Anchio sono rimasto in questa situqzione. Ti sei ripreso?

12/06/2022 | Uomo | 28
paliperidone (150mg)
Facilità d'impiego
Salve a tutti,ho fatto 4 iniezioni di Paliperidone da 150mg e ho avuto i seguenti effetti collaterali,testa vuota,basse capacità di ragionamento complesso,debolezza,bassa libido,eccitazione sessuale nulla,basso eccitamento nell'orgasmo,poca eiaculazione, incapacità di rilassamento,appiattimento emotivo,basso appetito,aumento di peso esagerato Insomma questo farmaco è uno ... leggi di piùschifo e cercherò in tutti i modi di fare un interruzione forzata mettendo un avvocato,per ovviare agli effetti collaterali del farmaco non sto mangiando nulla,solo carne e uova,ogni tanto bevo una birra che va in contrasto col farmaco ma è inutile,la dopamina e la serotonina sono bloccate,tutte le sensazioni di piacere e benessere sono andate a farsi benedire,a tutti quelli che combattono questo farmaco dico,fate una dieta sana e non mangiate più pasta e dolci,se volete riprendervi smettete il farmaco,appena smetto assumerò degli integratori di serotonina e dopamina per cercare di stare meglio,non so se si torna come prima,ma comunque tra un paio d'anni riscriverò e vi farò sapere come sto, grazie

27/04/2022 | Donna | 21
Facilità d'impiego
A seguito di un episodio dissociativo in cui ho smesso di mangiare, di bere e di dormire, ho chiamato l'ambulanza perché volevo parlare con qualcuno di presunti abusi psicologici (invenzione dettata dalla malattia) e così facendo mi hanno ricoverata in psichiatria per 40 giorni. Verso la fine del ricovero mi hanno iniettato xeplion 150 mg e fin da subito ho avuto difficol... leggi di piùtà di concentrazione, perdita di memoria. Adesso sono alla 4 iniezione e le cose sono peggiorate drasticamente non solo perdo la memoria ogni giorno che passa, ma non posso più leggere o guardare un film e in più non capisco quando mi parlano. Sono sempre stanca, non provo più emozioni, mi si sono azzerati i pensieri. Sono alquanto disperata, ditemi che si ritorna persone normali

12/04/2022 | Donna | 41
paliperidone (50mg)
Facilità d'impiego
Suo figlio è ancora in cura? Come sta? Io da 5 mesi faccio xeplion e sono a terra per gli effetti. Se vuole possiamo scambiarci mail

12/04/2022 | Donna | 41
paliperidone (50mg)
Facilità d'impiego
Mi dicono che non me lo fanno per schizofrenia, bipolarismo, attacchi maniaco depressivi Allora perché mi bombardano con questo veleno?

18/03/2022 | Uomo | 45
paliperidone (50)
Facilità d'impiego
assumo Xeplion da circa 3 anni . all'inizio 100mg ogni mese poi scalato a 50 mg ogni 2 mesi. questo farmaco mi è stato imposto a seguito di un TSO . Da quando lo prendo mi è capitato spesso di avere incontinenza urinaria : se bevo un paio di birre (ma credo anche se bevessi acqua)me la faccio sotto ,infatti mi è capitato anche per strada. Inoltre mi ha causato impotenza... leggi di più e credo , ma potrebbe essere una mia impressione, rimpicciolimento del pene.

15/03/2022 | Uomo | 25

07/11/2021 | Donna | 28
paliperidone (150)
Facilità d'impiego
A causa di una fase maniacale sono stata ricoverata ed ho subito iniziezioni di xeplion. Sono entrata in una grave depressione e ho chiesto la sospensione del farmaco dopo aver consultato uno psichiatra privato. per 7 mesi nonostante la sospensione ho continuato ad avere il cervello spento, zero pensieri e impossibilità a formulare un discorso e parlare, difficoltà ad asco... leggi di piùltare comprendere ed elaborare informazioni. Disinteresse per qualsiasi attività e mancanza di emozioni. Inoltre il farmaco provoca serie disfunzioni sessuali. La sensazioni erogene mi sono sparite, di conseguenza la mia libido si è completamente azzerata. Dal settimo mese dalla sospensione i deficit cognitivi si sono molto ridotti ma non sono tornata ad essere la persona sveglia e veloce di una volta. Il mio disinteresse verso le cose è ancora presente e devo sempre sforzarmi di fare le cose. Le disfunzioni sessuali sono ancora presenti e da quello che leggo, non credo che la situazione possa migliorare. Questo farmaco rovina la vita, appiattisce la personalità e ti incatena nella depressione.

23/10/2021 | Uomo | 22
paliperidone (3mg)
Psicosi
Facilità d'impiego
Mi sono trovato male collo xeplion ero acatisico apatico sbavavo ero rallentato ero confuso sedato

22/10/2021 | Donna | 23
Disturbi psichici
Facilità d'impiego
Qualcuno può lasciare la mail così magari ci sentiamo lì? O numero di telefono meglio

16/09/2021 | Donna | 30
Agitazione
Facilità d'impiego
Ciao, puoi lasciarmi un tuo recapito o email?

11/09/2021 | Uomo | 35
Facilità d'impiego
Questo farmaco sarebbe da togliere dal mercato, non mi sono ancora ripreso del tutto neanche dopo mesi dall' interruzione. Capogiri, disturbi del sonno, lentezza nei movimenti, apatia, disturbi sessuali sono solo alcuni dei disturbi che mi ha causato, preferirei morire piuttosto che assumerlo di nuovo, benvenga una psicosi ogni tanto, non si può considerare una cura ques... leggi di piùta iniezione di morte

20/08/2021 | Donna | 54
Agitazione
Facilità d'impiego
Farmaco deleterio, ho avuto il 95% degli effetti collaterali e in più dopo aver cominciato il trattamento ho avuto per un bel pò attacchi di panico, non riuscivo a stare sola in casa e stavo malissimo. Ho avuto tutti gli effetti collaterali, tranne problemi di elaborazione perché sono una donna e convulsioni. Il resto er degli effetti era presente. Forse è meglio la malatt... leggi di piùia

28/07/2021 | Donna | 46
paliperidone (75mg)
Facilità d'impiego
Mi sono vista iniettare il Xeplion depot, scelta decisa in clinica dai medici. La mia vita si è appiattita drasticamente. Ho dovuto far fronte ad una grossa depressione. Ogni gesto quotidiano, dal scegliere un vestito per la giornata a cucinare, é diventato una montagna. Vedevo le persone normali con invidia e nostalgia di quello che ero stata. Ho deciso contro parere medi... leggi di piùco di sospendere la terapia e rinasco. Prendo il rischio di ritrovarmi in una situazione delicata e se mai di decidere in quel momento di assumere i medicinali. Ognuno assume la responsabilità delle proprie scelte.

Nexplanon (54) - Contraccezione - altro