Esperienze con Xeplion

paliperidone

insonnia incontinenza impotenza sessuale mancanza di forza apatia anedonia mal di testa acuto scosse elettriche rigidità muscolare aumento di peso

21/05/2023 | Donna | 23
paliperidone (100mg/ml)
Ciao ragazzi Sono qui per aggiornarvi della situazione, grazie a Dio e alla mia grande forza di volontà sono riuscita dopo più di un anno ad abbandonare la tristezza che mi aveva causato questo farmaco e tutti i suoi dannosi effetti collaterali perciò ragazzi vivo soffermare di non disperare L'unica cosa che potete fare è che funzionerà Certamente è quella di sospendere il... leggi di più farmaco per più di un anno circa un anno e mezzo e vedrete gli enormi cambiamenti io avevo fatto due punture e dopo di quelle per fortuna niente, il gonfiore i problemi fisici spariranno dopo un anno e nella maggior parte dei casi vi sentirete come quando avete iniziato quindi grazie a Dio tutto torna. Penso che in questo sito ci serviva una recensione di questo genere perché le altre erano un pochino vaghe Un'alimentazione corretta e l'attività fisica può far tornare tutto tutto come era prima. Perciò ragazzi Vi auguro una buona dismissione per qualsiasi cosa mi potete contattare... Penso che chi passa una cosa del genere diventi una persona fortissima e in grado di fare talmente tante cose che penso la maggior parte delle persone non riuscirebbe mai a fare quindi vedete questa cosa questo passaggio per la vita come una fase che si risolverà nel migliore dei modi e avrete modo di vedere le cose con un altro prospettiva sicuramente tante persone non avranno mai perciò alla fine di tutto aggiungerete un valore a voi stessi per ciò che avete passato

13/03/2023 | Donna | 37
paliperidone (100mg/ml)
Salve io dopo 3 punture ho perso ciclo mestruale ora da ultima puntura sono passati 8 mesi .chiedo se qualcuno ha avuto una cosa simile e dopo quanto tempo e tornato nella norma? Grazie in anticipo

19/02/2023 | Donna | 20
paliperidone (100mg/ml)
ciao vorrei sapere se i tuoi effetti sono passati o no

27/04/2022 | Donna | 21
Schizofrenia
A seguito di un episodio dissociativo in cui ho smesso di mangiare, di bere e di dormire, ho chiamato l'ambulanza perché volevo parlare con qualcuno di presunti abusi psicologici (invenzione dettata dalla malattia) e così facendo mi hanno ricoverata in psichiatria per 40 giorni. Verso la fine del ricovero mi hanno iniettato xeplion 150 mg e fin da subito ho avuto difficol... leggi di piùtà di concentrazione, perdita di memoria. Adesso sono alla 4 iniezione e le cose sono peggiorate drasticamente non solo perdo la memoria ogni giorno che passa, ma non posso più leggere o guardare un film e in più non capisco quando mi parlano. Sono sempre stanca, non provo più emozioni, mi si sono azzerati i pensieri. Sono alquanto disperata, ditemi che si ritorna persone normali

12/04/2022 | Donna | 41
paliperidone (50mg)
Suo figlio è ancora in cura? Come sta? Io da 5 mesi faccio xeplion e sono a terra per gli effetti. Se vuole possiamo scambiarci mail

12/04/2022 | Donna | 41
paliperidone (50mg)
Mi dicono che non me lo fanno per schizofrenia, bipolarismo, attacchi maniaco depressivi Allora perché mi bombardano con questo veleno?

11/02/2022 | Donna | 19
Schizofrenia
Prendo questo farmaco per leggera psicosi e pensieri veloci. Da quando lo prendo non ho più la psicosi e i pensieri accelerati. I miei pensieri sono comunque ossessivi e negativi ma sono più gestibili e lenti. Non ho riscontrato lentezza mentale, solo una maggiore facilità nello gestire i pensieri. Tuttavia da quando lo prendo provo un forte senso di noia, che difficilment... leggi di piùe se ne va via anche quando faccio qualcosa. Avevo una forte acatisia, il mio psichiatra mi ha dato dei betabloccanti che la tengono a bada ma tutt’ora ho leggera difficoltà a stare seduta, ma la riesco a controllare abbastanza facilmente. All’inizio con dosaggio più alto avevo problemi nel parlare, mi bloccavo di tanto in tanto, ora non più. Ho disturbi del sonno e faccio fatica a dormire e la mattina non mi sveglio mai riposata nonostante io vada a dormire presto, verso le 10. Complessivamente direi che funziona ma gli effetti collaterali ci sono e sono da considerare. Inoltre ho riscontrato un aumento dell’appetito ma per fortuna mi muovo abbastanza e ho un fisico che brucia molto quindi non sono ingrassata tanto, giusto qualche chilo (rima ero troppo magra, pesavo 38 chili per 150 ora 45)

07/11/2021 | Donna | 28
paliperidone (150)
A causa di una fase maniacale sono stata ricoverata ed ho subito iniziezioni di xeplion. Sono entrata in una grave depressione e ho chiesto la sospensione del farmaco dopo aver consultato uno psichiatra privato. per 7 mesi nonostante la sospensione ho continuato ad avere il cervello spento, zero pensieri e impossibilità a formulare un discorso e parlare, difficoltà ad asco... leggi di piùltare comprendere ed elaborare informazioni. Disinteresse per qualsiasi attività e mancanza di emozioni. Inoltre il farmaco provoca serie disfunzioni sessuali. La sensazioni erogene mi sono sparite, di conseguenza la mia libido si è completamente azzerata. Dal settimo mese dalla sospensione i deficit cognitivi si sono molto ridotti ma non sono tornata ad essere la persona sveglia e veloce di una volta. Il mio disinteresse verso le cose è ancora presente e devo sempre sforzarmi di fare le cose. Le disfunzioni sessuali sono ancora presenti e da quello che leggo, non credo che la situazione possa migliorare. Questo farmaco rovina la vita, appiattisce la personalità e ti incatena nella depressione.

22/10/2021 | Donna | 23
Disturbi psichici
Qualcuno può lasciare la mail così magari ci sentiamo lì? O numero di telefono meglio

16/09/2021 | Donna | 30
paliperidone (100mg/ml)
Ciao, puoi lasciarmi un tuo recapito o email?

20/08/2021 | Donna | 54
paliperidone (100mg/ml)
Farmaco deleterio, ho avuto il 95% degli effetti collaterali e in più dopo aver cominciato il trattamento ho avuto per un bel pò attacchi di panico, non riuscivo a stare sola in casa e stavo malissimo. Ho avuto tutti gli effetti collaterali, tranne problemi di elaborazione perché sono una donna e convulsioni. Il resto er degli effetti era presente. Forse è meglio la malatt... leggi di piùia

28/07/2021 | Donna | 46
paliperidone (75mg)
Disturbo schizoaffettivo
Mi sono vista iniettare il Xeplion depot, scelta decisa in clinica dai medici. La mia vita si è appiattita drasticamente. Ho dovuto far fronte ad una grossa depressione. Ogni gesto quotidiano, dal scegliere un vestito per la giornata a cucinare, é diventato una montagna. Vedevo le persone normali con invidia e nostalgia di quello che ero stata. Ho deciso contro parere medi... leggi di piùco di sospendere la terapia e rinasco. Prendo il rischio di ritrovarmi in una situazione delicata e se mai di decidere in quel momento di assumere i medicinali. Ognuno assume la responsabilità delle proprie scelte.

28/07/2021 | Donna | 34
paliperidone (100mg/ml)
Lo xeplion mi ha distrutto la vita. Ho interrotto le iniezioni 7 mesi fa passando ad abilify con cui adesso mi trovo benissimo. Lo xeplion mi ha lasciato gravi effetti collaterali che ancora stentano ad andare via. Sembro una persona con dei ritardi. Sono lenta, emetto un verso con la voce che non so spiegare e che mi fa vivere un profondo disagio, non riesco a stare ferma... leggi di più se sono in piedi e in passato non riuscivo a stare ferma neanche da seduta. Scritto cosi sembra riduttivo ma viverlo è tutta un'altra cosa. Rifiutatevi se vi propongono lo xeplion ci sono tanti altri psicofarmaci.

10/06/2021 | Donna | 28
paliperidone (100mg/ml)
Ciao a tutti, io da quando l’ho somministrato non faccio altro che camminare compulsivamente presento quella che si chiama acatisia, è passato più di un mese dalla fiala ma sono ancora in questa condizione, a qualcuno di voi è successa la stessa cosa?

08/06/2021 | Donna | 24
paliperidone (75mg)
Schizofrenia
Mia sorella ha iniziato a presentare disturbi schizofrenici l'anno scorso del Settembre con i vari ricoveri. Aveva iniziato con la puntura Haldon per poi essere sostituita con la puntura Xeplion. Primi mesi non abbiamo notato effetti collaterali ma ultimamente la vediamo molto apatica, disinteressata da tutto e tutti, priva di emozioni. Prova solo tristezza e preoccupazion... leggi di piùe verso la sua condizione che lei stessa non può gestire. Mancanza di mestruazioni da ormai mesi ed aumento di peso ed appetito. In conclusione ci ritroviamo a far cambio di Medico psichiatra che la segue, la quale nega che siano gli effetti collaterali del Xeplion.

22/03/2021 | Donna | 52
Disturbo schizoaffettivo