Esperienze con Xeplion

paliperidone

insonnia incontinenza impotenza sessuale mancanza di forza apatia anedonia mal di testa acuto scosse elettriche rigidità muscolare aumento di peso

02/04/2020 | Uomo | 21
paliperidone (9mg)
Schizofrenia
Da quando ho 15 anni mi hanno diagnosticato una psicosi per le canne e l'alcol ora sono sotto terapia ed non è facile

29/11/2019 | Uomo | 28
paliperidone (100mg/ml)
Ho iniziato l'utilizzo del medecinale xepion dopo terrorismo piscologico avvenuto dopo tso. La mia esperienza è pessima e davvero da evitare. Chiunque gli venga consigliato di prendere xeplion si astenga vivamente e contatti anche avvocato o assistenti se necessario. La vita è un bene prezioso, questo medicinale ha troppi effetti negativi.

13/10/2019 | Uomo | 33
paliperidone (100mg/ml)
Salve a tutti, siccome in passato sono stato vittima di diversi episodi di psicosi mi hanno fatto terrorismo psicologico per farmi assumere la terapia. Ho rischiato più volte il tso. Fatto sta prendo xeplion da diversi mesi, e il mio umore é sempre piatto, raramente provo gioia. Non mi va più di fare niente nemmeno di uscire e L effetto collaterale più grave é la mancanza ... leggi di piùdi eccitazione dovuto all aumento della prolattina. Sono anche ingrassato 10kg. C é da dire che la psicosi L ha curata, ma creando una marea di altri problemi altrettanto gravi secondo me.

07/09/2019 | Uomo | 20
Schizofrenia
Per una manifestazione psicotica sono stato ricoverato in regime di TSO per un mese e mezzo da quando mi hanno dimesso mi hanno obbligato a prendere la terapia a base di XEPLION non prendetelo per nessun motivo al mondo io sono cambiato radicalmente non ho più stimoli testa vuota non esco più di casa prima ero molto aperto socievole e con una grande voglia di fare ti distr... leggi di piùugge il cervello io ho intenzione di farla finita una volta per tutte perchè non si puó vivere in uno stato vegetativo annullando completamente le facoltà dell’uomo

28/05/2019 | Uomo | 28
paliperidone (3mg)
Sto prendendo Xeplion da circa 2 anni e devo dire che complessivamente sono soddisfatto di questo farmaco infatti mi ha aiutato molto ad uscire da una situazione molto critica in cui soffrivo molto. Mi ha causato effetti collaterali evidenti all'inizio dell'assunzione che poi sono spariti per il 95% con il tempo. Sono soddisfatto di questo farmaco complessivamente. Penso c... leggi di piùhe il 90% dei commenti in questa dashboard si riferiscono ad una prima assunzione che può sembrare spaventosa ma una volta che il corpo si abbitua alla sostanza si sta molto meglio e si riesce ad avere una vita tutto sommato normale e vivibile. Sono una persona che lavora e ha una vita propria e sono fidanzato da tanto tempo ma senza figli. Il farmaco lo sto scalando e sono quasi al dosaggio minimo. Qualche traccia la malattia me l'ha lasciata ma tutto sommato sono contento di essere ancora in piedi sulle mie gambe, e non in un qualche centro psichiatrico come sarebbe accaduto senza le medicine.

04/04/2019 | Uomo | 35
paliperidone (100mg/ml)
Buongiorno, per una stupida manifestazione psichiatrica mi portarono in ospedale reparto psichiatria dove non meritavo proprio di essere iniettato quella schifezza di farmaco nel sangue e cioè lo Xeplion.;in tutto 4 fiale di cui non mi avevano detto gli effetti collaterali! un farmaco così potenzialmente dannoso che ha la facoltà di distruggere l'essere umano nella mente... leggi di più e nel corpo. I sintomi sperimentati:insonnia grave,calo libido,problemi a parlare,disfunzione erettile grave e mancanza di eiaculazione . Come può questa merda fare bene alla salute mentale se agisce in maniera opposta! Non credete alle malattie mentali e tutta pura invenzione per vendere i farmaci e fare business sulla salute delle persone!Non fate uso di porcherie come gli psicofarmaci che trasformano le persone in zombie senza emozioni rovinando la vostra vita per sempre!

26/03/2019 | Uomo | 50
paliperidone (100mg/ml)
E' un farmaco che mi è stato somministrato per cinque mesi, mi ha dato tantissimi effetti collaterali che sono scemati solo dopo 6 mesi dall'ultima puntura!

22/12/2018 | Uomo | 38
Disturbi psichici
Ciao anche io sono stato costretto in un tso a prendere xeplion ! È un farmaco terribile secondo me. Comunque L ho interrotto scalandolo.. prima ho preso 100 poi 75 dopo 50 e poi sono passato a solo Haldol orale. Ora non assumo più nulla .. non ho avuto crisi di rabbia ma lamento tuttora una erezione molto debole e prima dell assunzione di questo farmaco non ero così .. an... leggi di piùche tu hai avuto questo handicap dopo aver preso questo farmaco ?hai recuperato a pieno la tua funzionalità sessuale?

17/11/2018 | Uomo | 22
paliperidone (100mg/ml)
Allora, gli effetti collaterali a distanza di 3/5 mesi dall'ultima puntura di Xeplion se interrotto bruscamente sono davvero gravi (lo psichiatra passò da 75mg a 0mg per me). Per chi lo vuole interrompere bruscamente io dico NON fatelo! Io, 3 mesi dopo averlo interrotto mi sono messo ad urlare come un pazzo al mio compagno di camera, e 5 mesi dopo mi sono avventato contro... leggi di più i miei poveri genitori. E anche contro i miei vicini di casa. Ora, scrivo questo non per spaventarvi. Ma per preparare chi , come me, vuole interrompere bruscamente la somministrazione. Io vi dico NON fatelo! Esiste il farmaco per via orale da sostituire all'iniezione. Cambiatelo con quello e poi, passati 5/6 mesi di scalaggio, interrompetelo. Questo è il consiglio che posso darvi secondo la mia esperienza. Sono un ragazzo di 22 anni che vive in casa-famigia per psicosi INDOTTA da psicofarmaci quali Serenase, Abilify, Xeplion.

17/09/2018 | Uomo | 28
Disturbo schizoaffettivo
Io sono 3 anni che faccio lo xeplion da 100 e mi sento sempre uguale e ho preso farmaci come seroquel da 300 per 6 anni sono sincero mi sento sempre uguale il problema che gioco spesso e lo faccio anche perché ho buoni risultati non capisco perché a voi fa un brutto effetto

22/08/2018 | Uomo | 38
Alcolismo
Ciao mi hanno fatto un tso a novembre e mi hanno iniettato xeplion ... ti distrugge la vita , io non avevo possibilità di avere un orgasmo, e son diventato completamente impotente..dopo tre assunzioni lo sospeso.. ora non assumo più nessun psicofarmaco.. a distanza di più di sei mesi ho ancora molti problemi con L impotenza ( praticamente non ho più erezione)e sono ingrass... leggi di piùato 15 kg!!qualcuno di voi ha avuto gli stessi sintomi ? È riuscito a recuperare?se si come? Ciao a tutti

20/02/2018 | Uomo | 21
paliperidone (3mg)
Disturbo schizoaffettivo
Prendo questo farmaco per iniezione per presunto disturbo schizzoaffettivo. Fin da subito ho notato perdita di libido e dolore alle gambe. Poi in seguito, risolto il problema alle gambe ho notato un aumento di peso e di fame che mi ha fatto aumentare di 3 kili e mezzo in un mese. Mi sta causando impotenza e eccessiva sedazione, seguita da mal di testa una o due settima... leggi di piùne dopo l'iniezione. Per questo e per altri effetti collaterali il mio dottore, alla prossima iniezione, mi cambierà farmaco, sostituendolo con Abilify, che per lo meno non fa avere aumento di peso e impotenza e si spera, il mal di testa. Staremo a vedere, complessivamente sconsiglio l'uso di questo brutto psicofarmaco

12/02/2018 | Uomo | 43
paliperidone (50)
Per una diagnosi di psicosi maniaco depressiva sono costretto a prendere xeplion 50 da ormai 4 anni , negli ultimi mesi la comparsa dei primi sintomi quali rigidità muscolare, stanchezza cronica, appesantimento renale, disturbi del sonno, male alle gambe per non parlare della voglia di fare che equivale a 0 . Ho provato a ridurre i sintomi con successo con CBD (cannabidio... leggi di piùlo) e posso essere soddisfatto del risultato, solo una cosa, non mi posso permettere di spendere 150 euro al mese per la cannabis terapeutica ormai acquistabile un po dappertutto. Leggendo in rete ho scoperto che il CBD può essere utilizzato per la cura delle psicosi, del disturbo dipolare e della depressione, italia fanalino di coda per il trattamento con questi parafarmaci

07/02/2018 | Uomo | 39
Avvelenamento da sostanze non-farmacologiche
Ho tutto l'effetto mnemonico dopaminergico di un precedente farmaco, il risperdal, a sua volta stabilizzato con il depakin. Ho la seguente e paziente storia: scompenso psicofisico dovuto ad un lavoro non acquisito (ottenuto qualifica durante il cammino somministrativo) borderline e copertura con un cocktail per gli effetti negativi della schizofrenia paranoidea schiz... leggi di piùofrenia-paranoidea ed effetti negativi, stabilizzato con risperidone. Ed or ora, giovedì sono alla seconda fiala di paliperidone: HO NOTATO LA CADENZA IN CUI IL RESIDUO, CAPTATO DELL'EFFETTO DOPAMINERGICO, VIENE RILASCIATO COMPLETAMENTE

24/08/2017 | Uomo | 23
paliperidone (100mg/ml)
Tutto cominciò 2 anni e mezzo fa, in una settimana di completo delirio mi diagnosticarono il bipolarismo,dopo uno show a casa in cui vennero ambulanza e carabinieri mi sedarono e mi risvegliai confuso non sapendo dove fossi, due settimane in psichiatria, dove venivo imbottito di psicofarmaci (contro la mia volontà ovviamente) schernito dal personale di quel reparto.Dopo es... leggi di piùsere stato dimesso, ingenuamente pensai di aver finito li quel maledetto trattamento, e invece no, iniziai ad assumere risperdal per soluzione orale e altre porcherie come tavor e simili, poi passai alla somministrazione inframuscolare di risperdal, in seguito passai allo xeplion che successivamente scalai fino a 50 mg, dopo tutta questa premessa vorrei dire che mi trovo in uno stato confusionale , senza ricordarmi come fosse stare senza prendere questi farmaci , senza sapere se abbandonando la "cura" possa tornare alla normalità , disinteresse per qualsiasi cosa , difficoltà di apprendimento , perdità della memoria , non riesco più a parlare tanto bene, dolori muscolari e chi più ne ha più ne metta, ma sopratutto la paura che lasciando il farmaco possa ricadere in una crisi maniacale come l'ultima volta e far soffrire la mia famiglia

27/07/2017 | Uomo | 25
paliperidone (100mg/ml)
Salve ragazzi anche io uso lo xeplion iniettato tramite iniezione mensile sono già passati due anni e ad oggi non so ancora quando finirà questa storia lo psicologo diceva che sarebbe durato un anno ma mese dopo mese la cosa persiste. La diagnosi psicosi dovuta da cannabis effetti collaterali aumento di peso perdita di concentrazione voglia di non fare più niente ora non... leggi di più voglio neanke dirgli allo psicologo quando finirò di prenderlo per paura per paura che possa pensare o che possano pensare i miei che voglio ancora fare uso di cannabis o che non voglio curarmi