Esperienze con Xeplion

paliperidone

insonnia incontinenza impotenza sessuale mancanza di forza apatia anedonia mal di testa acuto scosse elettriche rigidità muscolare aumento di peso

17/10/2020 | Donna | 30
paliperidone (100mg/ml)
Anche io sono nella tua stessa situazione. Ho tremori in tutto il corpo, debolezza, manco di forza emotiva e soprattutto fisica, problemi di memoria, quando esco non ricordo cosa ho fatto durante la settimana e manco di ragionamenti . Non ho la forza di truccarmi o lavarmi faccio tutto a stento. Non riesco a cucinare o pulire. Sono stata ricoverata in Tso tutto il mese di ... leggi di piùagosto perché stavo male fisicamente e loro l'hanno diagnosticata come psicosi senza esami specifici o risonanza magnetica. Sono alla terza puntura di Xeplion .

15/10/2020 | Donna | 33
paliperidone (75mg)
Disturbo schizoaffettivo
Ciao vorrei dire che prima prendevo altri medicinale y stavo male y facevo recadute adesso con lo xeplion ho 9 anni senza recadute y sonó felicissima senza disturbo.

23/07/2020 | Donna | 31
paliperidone (100mg/ml)
Mi hanno iniettato la prima puntura di Xeplion giorno 7 aprile 2020. Da allora non ho fatto altro che dormire. Dormo sempre, peggio dei bambini. Sto sempre a letto, mi dà una sonnolenza incredibile. Non sento più rabbia per il tso perché appiattisce le emozioni. Si ha la testa vuota, non si prova niente se non sonno. Non si prova più gioia, dolore, nulla. Ruba l'anima. O... leggi di piùptate per un altro medicinale, anche perché questo aumenta e di molto i valori della prolattina e fa ingrassare tantissimo.

12/12/2019 | Donna | 27
paliperidone (150)
Mi hanno fatto fatto l'iniezione 4 settimane fa, ancora sto male, mi ha preso alla vista, fastidio alla luce è sfocamento alla vista è capitato a qualcuno?

08/06/2019 | Donna | 35
paliperidone (40mg)
Il clopixol è stato peggiore

18/12/2018 | Donna | 27
paliperidone (100mg/ml)
È un farmaco potentissimo con effetti collaterali gravissimi non prendetelo mai è una schifezza rovina anima e corpo

18/12/2018 | Donna | 27
paliperidone (100mg/ml)
Lo xeplion è un farmaco potentissimo ti distrugge la vita ti debilita anima e corpo non lo assumete mai!!!!!ti rende uno zombie

08/06/2018 | Donna | 21
Disturbo della condotta
Salve sono una ragazza che studia all'Università, da ragazzina ho avuto dei problemi con le sostanze e della condotta nonché disturbi alimentari ma all'epoca andavo solo di psicoterapia ,un giorno dopo un forte stress ho avuto una crisi nervosa e mi hanno portato in ospedale, mi diedero dei farmaci molto pesanti tipo Risperdal Sycrest e altri terribili io ero molto minuta ... leggi di piùe comunque ogni tanto fumavo marijuana. Dopo poco iniziai a stare malissimo ingrassai avevo stato confusionale una schifezza,dopo un po li interuppi e OK sono tornata a stare bene . poi più in la con gli anni ebbi una crisi per lo studio lo stress e mi hanno riportato in ospedale mi hanno dato depakin invega ma dopo li ho tolti ma i bastardi mi fanno fare un siringone di Xeplion da 100 mg e mo lo stanno a scala menomale comunque fa schifo mi fa sta stordita non mi torna il ciclo sono ingrassata non vedo l ora di sta senza. Sono una ragazza educata senza troppi problemi tutto sto male non me lo meritavo sta roba annulla la vita opponetevi ah sto pulita da tanto con le sostanze un bacio

01/08/2017 | Donna | 28
paliperidone (150mg)
Ciao a tutti sono una ragazza di 28 anni... a dicembre mi è stata fatta una sola iniezione di xeplion 150mg .. a seguito di una specie di psicosi.. dovuta all'uso prolungato di cannabis ... sono sempre stata una ragazza solare e piena di vita .... nessun particolare problema... a seguito di questa iniezione ho subito cominciato a stare molto ma molto male... mi sentivo con... leggi di piùfusa... la testa come vuota .. faticavo a parlare... e sono cominciate a venire meno le emozioni... non ho infatti fatto altre iniezioni ... ma ad oggi (sono passati 8 mesi dalla sospensione) non provo più nessun tipo di emozione negativa o positiva... ho delle disfunzioni sessuali, un iperprolattinemia accertata con tutti gli esami del caso è escluso patologie ... dovuta ancora al farmaco... mi ha dato problemi a 360 con una sola puntura ... mi avevano detto di stare tranquilla che passato il mese di copertura gli effetti collaterali come l'appiattimento emotivo sarebbero passati ... ma niente ... questi farmaci vanno a toccare dei recettori e neurotrasmettitori importantissimi nel cervello... NON FATE USO DI QUESTA ROBA... ricorrete a un avvocato piuttosto di farvi rovinare la vita per sempre ... io avrei dovuto farlo ai tempi... ho trovato uno psichiatra incompetente e poco umano... questi sono i risultati ... non vivo più non ho più stimoli senza emozioni ... sono praticamente annullata... e fidatevi che la mia vita prima di questa schifezza era bella... perfino in ospedale dopo che mi è passata la psicosi momentanea sono tornata a stare bene spontaneamente ... perché non ho mai assunto le medicine che mi davano.... con un trucchetto... questi mi hanno rovinato ... spero un giorno di poter essere come prima . Non utilizzatelo rovina corpo e mente

26/01/2017 | Donna | 50
paliperidone (100mg/ml)
nel 2006 mi sentivo depressa a causa della perdita di lavoro senza un giusto motivo la cosa mi creo' uno stato di ansia e sensazione di essere inutile, dimagrii molto e non avevo fame, mi ricoverarono in neurologia x 1 settimana, dopo avermi consigliato una terapia da seguire. un anno dopo si aggiunsero attacchi di panico e pianti senza motivo mi ricoverano dopo una crisi ... leggi di piùin psichiatria x 1 settimana, mi dimettono con terapia di seroquel pastiglie, en gocce ed escitalopram, avevo forti dolori di stomaco e diarrea smisi la terapia poco dopo anche perché al mio psichiatra lo dicevo ma lui mi continuava a dire che dovevo continuare la terapia nonostante gli effetti collaterali. non miglioravo x nulla lo stato d'ansia era sempre piu' forte e le crisi di pianto aumentavano non dormivo e non mangiavo persi molti kg. nel 2012 mi ricoverano di nuovo x 1 settimana mi danno il trittico e mi congedano con terapia x via orale, continuano gli effetti collaterali di prima , mi aggiungono del TAVOR piu' volte al giorno praticamente dormivo in piedi se uscivo x fare le commissioni mi dovevano accompagnare perché ero stordita, lo psichiatra dopo varie visite mi prescrive un iniezione mensile di XEPLION, sono ormai anni che la faccio e sono praticamente un'ameba ho preso dei kg. fumo e mangio voracemente, mentre prima ero il contrario se non prendo 25 gocce di LORMETAZEPAM non chiudo occhio ma quando al mattino mi sveglio sono rimbambita non ho voglia di fare niente , non vivo cosa sono diventata? (questa lettera l'ho dettata a mia sorella che mi ha aiutato a scriverla) . Chiedo se smetto con lo XEPLION visto che lo faccio da anni potro' tornare a vivere normalmente?

23/09/2016 | Donna | 48
Trastorno límite de la personalidad
Xeplion e' un fortissimo sedativo che non risolve i problemi anzi ne crea parecchi sono incastrata in uno stato sedativo forte e sono piatta emotivamente

02/08/2016 | Donna | 59
paliperidone (100mg/ml)
Vorrei sapere se qualcuno ha smesso Xeplion dopo quanti mesi é tornato alla normalitá senza i residui effetti collaterali e se é tornato normale come prima. Io dopo tre mesi mi sono rimaste gravi conseguenze ma il problema piú grande é che non mi crede nessuno che sono i disastri di Xeplion. Grazie vorrei un confronto.

13/07/2016 | Donna | 59
Trastorno límite de la personalidad
già troppo tardi. ho fatto solo quattro iniezioni ma ho dovuto sospenderlo a causa degli effetti collaterali e nonostante ciò io mi ritrovo rovinata. il fatto è che non posso reclamare, lo psichiatra dice che da quando ho smesso anche gli effetti collaterali non dovrebbero più esserci. e allora com'è che prima delle punture stavo fisicamente bene e adesso non riesco più... leggi di più ad avere una vita normale?

05/04/2024 | Uomo | 33

disordine bipolare

Il cervello mi scorreggia più lentamente.

02/04/2024 | Uomo | 34

Effetti collaterali

incontinenza insonnia impotenza sessuale aumento di peso

Questo farmaco mi ha rovinato la vita

29/03/2024 | Uomo | 32

Effetti collaterali

mancanza di forza problemi di attenzione problemi di concentrazione

Ciao a tutti,sono qui per documentarmi,ho amico che hanno iniettato questa schifezza,vedo con i miei occhi cio' che succede aggiornatemi ....grazie