Esperienze con Xeplion

paliperidone

insonnia incontinenza impotenza sessuale mancanza di forza apatia anedonia mal di testa acuto scosse elettriche rigidità muscolare aumento di peso

10/06/2021 | Donna | 28
paliperidone (100mg/ml)
Ciao a tutti, io da quando l’ho somministrato non faccio altro che camminare compulsivamente presento quella che si chiama acatisia, è passato più di un mese dalla fiala ma sono ancora in questa condizione, a qualcuno di voi è successa la stessa cosa?

08/06/2021 | Donna | 24
Schizofrenia
Mia sorella ha iniziato a presentare disturbi schizofrenici l'anno scorso del Settembre con i vari ricoveri. Aveva iniziato con la puntura Haldon per poi essere sostituita con la puntura Xeplion. Primi mesi non abbiamo notato effetti collaterali ma ultimamente la vediamo molto apatica, disinteressata da tutto e tutti, priva di emozioni. Prova solo tristezza e preoccupazion... leggi di piùe verso la sua condizione che lei stessa non può gestire. Mancanza di mestruazioni da ormai mesi ed aumento di peso ed appetito. In conclusione ci ritroviamo a far cambio di Medico psichiatra che la segue, la quale nega che siano gli effetti collaterali del Xeplion.

31/05/2021 | Uomo | 27
Fatevi aiutare portate pazienza

31/05/2021 | Uomo | 27
paliperidone (100mg/ml)
Ciao a tutti!Mi sono sembrati molto decisi gli interventi letti e ho deciso di scrivere.La mia esperienza parte da un viaggio fatto in Ghana perché sono di li..al ritorno ho smesso di mangiare e di bere, di uscire di dormire e di essere normale.Mi attaccavo alla porta e ci volevano infermieri a staccarmi;urlavo nel sonno ero diventato violento rompevo armadi , finestre ecc... leggi di più.ero diventato 50 kg.Sembravo indemoniato e ogni tanto mi andava via la parola di ed ero catatonico.Ero "bloccato" ve devo cose che non ci sono.Non volevo essere ricoverato perché non volevo non passare l'anno;ma poi carabieri e infermieri contro di me mi portarono via 6 per mesi in ospedale e persi l'anno. Ho preso tanti farmaci e spesso penso che fanno bene con un buon consiglio medico Prendo lo xeplion da 100 mg/m.Lo devo prendere per 5 anni.Io non vorrei per così tanto.Help!

01/05/2021 | Uomo | 35
Disturbo schizoaffettivo
E da 11 anni che faccio il depot xplion come mia esperienza diciamo che non mi trovo bene per niente o miei effetti collaterali comprendono agitazione, irritabilità , fatica a dormentarmi e dormo tanto alla notte 10 ore in più durante il pomeriggio 2 ore di sonno insomma fanno dormire ,poi mi sento stordito e confuso infine che dire speriamo che non lo farò più un saluto ... leggi di piùciao.

27/04/2021 | Uomo | 21
Disturbo schizoaffettivo
anche mio figlio lo sta prendendo da un mese ed e cambiato totalmente ha 21 anni non e più il ragazzo allegro di prima è sempre stanco ha difficoltà nei movimenti spesso si assenta ma il dottore naturalmente non vuole sospendere la cura

19/04/2021 | Uomo | 28
Disturbi psichici
Dopo aver gridato nel balcone con alcuni episodi psicoti (deliri) mi portarono al CSM e mi fecero una puntura di xeplion da allora ho avuto difficolta di concentrazione, depressione, difficolta a capire le persone parlare e difficolta a ragionare, apatia ed eiaculazione retrograda tutto questo. Lo prendo da 1 anno e nonostante io sia guarito il medico non me lo vuole scala... leggi di piùre non ho la schizofrenia. Se qualcuno ha avuto problemi di comprensione verbale mi scriva qua sotto e mi dica pure se sospendendo il farmaco si ritorna a capire le persone parlare

10/04/2021 | Uomo | 30
paliperidone (100mg/ml)
Ciao ragazzi, anche io ho assunto per un anno e 4 mesi lo Xeplion 100 mg, causa ricovero per assunzione di Spinelli e problemi familiari verbali, dopo questi episodi il sindaco per plagio mi ha imposto di farmi ricoverare, avendo avuto solo problemi familiari e qualche lite verbale, avendo fumato spesso Spinelli sarei dovuto essere stato destinato al sert non avendo alcuna... leggi di più patologia ma la mala gestione e l’ignoranza degli organi competenti hanno avuto la meglio, dopo essermi ricoverato in psichiatria non avendo alcun problema psichico e non avendo avuto nessun colloquio con nessun medico mi hanno destinato stranamente lo Xeplion da 100 mg nonostante io non avessi schizofrenia perché fondamentalmente dopo che mi sono informato questo farmaco è destinato a chi ha patologie diciamo gravi anche se a persone con problemi psicologici il medico gli destina questo farmaco non fa altro che aumentare le sue problematiche, nel mio caso gli effetti collaterali sono stati, negatività mentale, appiattimento totale della vita e delle emozioni che ti portano a vivere come uno zombie, tappi e feci durissime, emorroidi, disfunzione erettile con assenza di eiaculazione, spasmi e movimenti involontari di mani e braccia e gambe, eruzioni cutanee, problemi respiratori, disturbo dell’alimentazione aumentando di 30 kg del peso corporeo, bassa frequenza e rapida frequenza cardiaca,elevato livello di zuccheri nel sangue con il rischio di contrarre il diabete, problemi a parlare, aumento della saliva, ciste,problemi alla vista, postura anomala causata dal rincoglionimento del farmaco,ridotta sensibilità al tatto, anormale senso del gusto, problemi a prendere e a mantenere il sonno.

22/03/2021 | Donna | 52

07/12/2020 | Uomo | 35
paliperidone (50mg)
Ho 35 anni e sono stato ricoverato due volte in psichiatria per psicosi, non riconoscendo di essere malato dopo il primo ricovero ho smesso i farmaci con il risultato di una seconda psicosi e conseguente Tso. Da allora faccio un'iniezione di xeplion al mese. La psicosi la cura ma ti rende la vita un inferno, tra apatia, senso di vuoto e malessere generale, non mi considero... leggi di più più autosufficiente, se non fosse per mio padre che mi fa da mangiare non so come farei, e lui poverino ha una certa età. Vorrei tanto smettere con il farmaco ma ho paura di tornare in psicosi, dall'altro lato non credo di poter vivere una vita intera in queste condizioni, non so più che fare. Grazie

25/11/2020 | Uomo | 31
Disturbo schizoaffettivo
Questo farmaco mi sta dando molti problemi sia fisici che mentali mancanza di ragionamenti è concentrazione faccio xeplion da 3 anni mi sta ammazzando mentalmente e sono anche tardivo a capire le cose sono aumentato di peso 112 chili e dormo tutta la giornata non o più emozioni e non esco di casa non o forza di fare niente non faccio più attività fisica riesco appena a far... leggi di piùmi una doccia non mi curo più nemmeno del mio aspetto del viso sto sempre a letto senza energie che vita è sono un morto vivo

17/10/2020 | Donna | 30
paliperidone (100mg/ml)
Anche io sono nella tua stessa situazione. Ho tremori in tutto il corpo, debolezza, manco di forza emotiva e soprattutto fisica, problemi di memoria, quando esco non ricordo cosa ho fatto durante la settimana e manco di ragionamenti . Non ho la forza di truccarmi o lavarmi faccio tutto a stento. Non riesco a cucinare o pulire. Sono stata ricoverata in Tso tutto il mese di ... leggi di piùagosto perché stavo male fisicamente e loro l'hanno diagnosticata come psicosi senza esami specifici o risonanza magnetica. Sono alla terza puntura di Xeplion .

15/10/2020 | Donna | 33
Disturbo schizoaffettivo
Ciao vorrei dire che prima prendevo altri medicinale y stavo male y facevo recadute adesso con lo xeplion ho 9 anni senza recadute y sonó felicissima senza disturbo.

17/09/2020 | Uomo | 33
paliperidone (75mg)
Stavo leggendo varie esperienze riportate nel sito per l'utilizzo di questo farmaco.. Ma non ho trovato nessuno che come me si trovi bene! Possibile? Personalmente mi sembra che questo farmaco sia fatto su misura per chi come me soffra di disturbi psicotici e distacco dalla realtà! Ho iniziato con Depakin e Haldol ma non sono stato meglio, e solo dopo qualche anno il mio p... leggi di piùsichiatra ha voluto cambiare terapia con lo xeplion, e adesso sto benissimo!

15/09/2020 | Uomo | 31
paliperidone (100mg/ml)
ho fatto sei iniezioni come il ragazzo sotto di me e sono nella sua stessa situazione anedonia apatia difficoltà a parlare e ragionare in piu mi sono chiuso in casa perché mi vergogno della mia situazione. non ho piu emozioni non sento niente. mia madre si sta prendendo cura di me perché sono a stento autosufficiente

03/09/2020 | Uomo | 28
paliperidone (75mg)
Ho assunto xeplion per 6 mesi con gravi effetti collaterali. I sintomi sono anedonia apatia appiattimento emotivo disfunzione sessuale difficoltà a parlare e ragionare. Domando se gli effetti collaterali sono reversibili o permanenti. Se qualcuno lo sa chiedo di rispondermi. Grazie.