Farmaci sicuri per te

Farmaci sicuri per te

medicinali

Esperienze per medicina

56
opinioni

Xeplion

paliperidone

lascia la tua opinione

SODDISFAZIONE COMPLESSIVA

Soddisfazione complessiva

EFFICACIA

Efficacia
nessun effettomolto efficace

QUANTITÀ EFFETTI COLLATERALI

Quantità effetti collaterali
nessunmolti

FILTRO ESPERIENZE PER MALATTIA

1

Xeplion

04/06/2016 | Uomo | 27
paliperidone (100mg/ml)
Esquizofrenia
Efficacia 1
Quantità effetti collaterali 1
Gravità effetti collaterali 1
Facilità d'impiego 3
non prendetelo vi rovina il cervello e il corpo
5

Xeplion

11/11/2015 | Uomo | 34
paliperidone (100mg/ml)
Disturbi bipolari/attacchi maniaco-depressivi
Efficacia 1
Quantità effetti collaterali 5
Gravità effetti collaterali 5
Facilità d'impiego 5
CIao, inizio fra una settimana un ciclo di Xeplion, ho letto se terribili su questo farmaco, vorrei sapere se dato che sono i miei genitori per obbligarmi, se posso oppormi in qualche caso .secondo e, per il disturbo bipolare e il depakin con abilify Vedremo sto Xeplion
1

Xeplion

24/09/2015 | Uomo | 53
paliperidone (100mg/ml)
Disturbi bipolari/attacchi maniaco-depressivi
Efficacia 1
Quantità effetti collaterali 1
Gravità effetti collaterali 1
Facilità d'impiego 5
BUONGIORNO, MI CHIAMO CIRO E MI SONO SEPARATO DA MIA MOGLIE NEL MARZO 2013. DOPO DUE MESI IN PREDA ALL'ALCOL CHE ASSUMEVO HO DATO I NUMERI LANCIANDO DALLA FINESTRA NEL CORTILE UN FRULLATORE CHE STAVO RIPARANDO, IL TELEFONINO E LE CHIAVI DI CASA, ALLE ORE 23. E ARRIVATA LA POLIZIA A CASA E MI HANNO MESSO IN TRATTAMENTO SANITARIO OBBLIGATORIO PER 21 GIORNI. INIZIALMENTE SONO... leggi di più STATO CURATO CON RISPERDAL INTRAMUSCOLARE OGNI 15 GIORNI, DOPO ALCUNI MESI, MI SONO ACCORTO CHE STAVO DIVENTANDO IMPOTENTE E HO DECISO DI SMETTERE, ERO IN TRATTAMENTO PRESSO IL C.P.S. DELL'OSPEDALE NIGUARDA. SUCCESSIVAMENTE HO ASSUNTO DEPAKIN E FACEVO UNA PUNTURA OGNI 28 GIORNI DI XEPLION E SEROQUEL COMPRESSE, RIVOTRIL E TRITTICO. NEL 2014 A CAUSA DEI FARMACI SONO STATO LICENZIATO PER MOTIVI DISCIPLINARI, HO DATO I NUMERI ANDANDO A LAVORARE UBRIACO. AVEVO RAGGIUNTO IL PESO DI 83 CHILI E LA PSICHIATRA E LA SUE EQUIPE DICEVANO CHE STAVO BENE ED IO MI CONVINCEVO CHE ERA COSI' . APATIA SONNOLENZA, IRRITABILITA' E SOFFOCAMENTI NOTTURNI PER ARRETRAMENTO DELLA LINGUA ED HO DECISO DI SMETTERE ANDANDOMENE DAI MIEI A NAPOLI NELL'APRILE 2015. INTRE MESI E MEZZO HO PERSO 9 CHILI, SONO ALTO 170 CENTIMETRI. IL 25 LUGLIO ANCORA SOTTO GLI EFFETTI DEI FARMACI, COSA CHE NON HANNO CAPITO I MIEI PARENTI, MI SONO UBRIACATO DURANTE LA NOTTE E MIA SORELLA L'INDOMANI MI HA RISPEDITO A MILANO. DURANTE IL VIAGGIO IN TRENO HO LITIGATO CON 2 SIGNORE E MI HANNO RICOVERATO A FIRENZE DOVE DOPO 2 GIORNI MI HANNO RIFATTO LA PUNTURA. OGGI 24 SETTEMBRE 2015 PESO 69 CHILI, NON PRENDO PIU' NIENTE E MI SENTO BENE. OVVIAMENTE TUTTO IL PERSONALE DEL C.P.S. DI VIA MARIO BIANCO NON NE VUOLE PIU' SAPERE DI ME PERCHE HO SMESSO DI PRENDERE CIO' CHE A LORO PARERE MI FACEVA STARE BENE. IN REALTA' E' LA PERDITA DEL POSTO DI LAVORO E LA SEPARAZIONE ILMIO PROBLEMA.
3

Xeplion

18/06/2015 | Uomo | 39
paliperidone (100mg/ml)
Schizofrenia
Efficacia 3
Quantità effetti collaterali 2
Gravità effetti collaterali 2
Facilità d'impiego 3
Il DSM mi applica un iniezione di 150mg 700 euro di Xeplion al mese, gli unici benefici che sono sedato e in narcolessia anche di giorno. Credo che non si cura in questo modo la schizofrenia ma è necessaria una terapia motoria, fatta di esperienze , viaggi e avventure in grado di interrompere l 'isolamento provocato dalla malattia
1

Xeplion

03/04/2015 | Uomo | 39
paliperidone (100mg/ml)
Schizofrenia
Efficacia 1
Quantità effetti collaterali 2
Gravità effetti collaterali 2
Facilità d'impiego 2
Ho subito alcune iniezioni di Xeplion al mese, adesso sto provando a non continuare la terapia, perchè soffro di insonnia, mi sento stanco e ho intensi dolori pettorali. Sebben non abbia intenzione di continuare il trattamento, il medico non mi contatta al fine di ricordarmi la terapia, sicuramente il farmaco è pericoloso ed anche l'iniezione può generare danni alla salut... leggi di piùe gravi tali da non far assumere la responsabilita di somministrare il farmaco indipendentemente dalla volontà del paziente.
1

Xeplion

29/03/2015 | Uomo | 35
paliperidone (100mg/ml)
Depressione
Efficacia 4
Quantità effetti collaterali 3
Gravità effetti collaterali 5
Facilità d'impiego 4
ho preso e lo prendo una volta al mese ed è potente perchè non ti lascia via di scampo sei completamente succube del farmaco non so che fare per tornare in me con quella voglia di fare che avevo ed energia non facevo male a nessuno ma un dottorone a espresso una diagnosi assurda che hanno più o meno tutti in generale e non è una malattia la mia non è schizofrenia ma la re... leggi di piùaltà lo si vede tutti i giorni da quando apriamo gli occhi e usciamo di casa a quando andiamo a fare la spesa la gente è stronza ho avuto esperienze negative che mi hanno buttato giù di morale ma da qui a darmi antipsicotici ce ne passa la superficialità e stupidità con cui sono stato trattato è spregiudicata e enorme ho preso molti chili,mi sento stanco o la nausea e vivo come dentro un tubo non cascateci non prendetelo.
4

Xeplion

24/09/2013 | Uomo | 21
paliperidone
Psicosi
Efficacia 3
Quantità effetti collaterali 2
Gravità effetti collaterali 2
Facilità d'impiego 5
ho preso il farmaco dopo aver provato zyprexa, modite, zypadera Le manie di persecuzione el'aggressivita' sono ffiniti, pero' dopo la dismissione gravissima sindrome di Parjinson, ripo zombie, con salivazionne eccessiva e quasi murismo. Passera'? e se no che ne sara' di me? restero' comunque invalido? Perche' i medici non le dicono ques... leggi di piùte cose, o NON LE SANNO? iL MALATO HA IL DIRITTO DI SAPERE A COSA VA INCONTRO. pERCHE' LA LEGGE NON OBBLIGA I MEDICI A PARLARE DEI RISCHI E FAR SCEGLIERE IL PAZIENTE O CHI PER LUI?ù sE NON GUARISCO CHE FARO?dA CHI ANDRO' A CHIEDERE CONTO? LA VITA E' MIA E DECIDO IO, O CHI PER ME, SE VOGLIO RISCHIARE.. lA SINDROME EXTRAAAPIRAMIDALE porta il medico a segnare altri farmaci, e csi' e' la fine del paziente. Ma vi sembra giusto?
1

Xeplion

07/05/2013 | Uomo | 36
paliperidone
Affaticamento
Efficacia 1
Quantità effetti collaterali 1
Gravità effetti collaterali 1
Facilità d'impiego 1
Mi hanno introdotto lo xeplion, perchè uno strizzacervelli si è inventato una diagnosi di schizzofrenia quando la mia problematica era inerente alla disoccupazione. Con diversi psicofarmaci che mi hanno testato ho rischiato di morire, risperdal, ( mi ha fatto ribaltare la lingua all'indietro, stavo soffocando...), con lo ziprexa 20mg al giorno ho avuto un infarto; e col s... leggi di piùeroquel sono andato in coma per il fatto che mi annientava i globuli bianchi... Ho vissuto 13 anni di prigionia psichiatrica, molteplici ricoveri coatti, ogni volta che sostenevo il mio libero arbitrio e difendevo le mie opinioni di libertà, pari diritti per chiunque. Mi hanno sempre puntualmente preso con la forza e annientato con i loro metodi crudeli e barbari. Ora vivo in un appartamento ma mi tengono sotto mira, e aspettano una minima per accanirsi su di me. La malattia della mente in realtà non esiste; ogniuno di noi puo' soffrire di mal d'anima. E la si cura da soli, imparando ad accettarsi e a volersi bene.

Medicinale con in maggior numero di esperienze

Mirena (158) - Contraccezione - altro
Champix (141) - Dipendenze
Paroxetina (140) - Depressione - antidepressivi SSRI
Sertralina (133) - Depressione - antidepressivi SSRI
Efexor (98) - Depressione - antidepressivi altro
Cymbalta (94) - Depressione - antidepressivi altro
Abilify (92) - Psicosi / Schizofrenia - antipsicotici
Brintellix (92) - Depressione - antidepressivi SSRI
Claritromicina (82) - Antibiotici - macrolidi
Lyrica (80) - Epilessia
Seroquel (74) - Psicosi / Schizofrenia - antipsicotici
Levofloxacina (72) - Antibiotici - chinoloni
Tramadolo (71) - Dolore - morfina e simili
Xanax (70) - Disturbi d'ansia
Cerazette (66) - Contraccezione - altro
Depakin (63) - Epilessia
Simvastatina (63) - Colesterolo
Omeprazolo (61) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica
Wellbutrin (60) - Dipendenze
Venlafaxina (58) - Depressione - antidepressivi altro
Xeplion (56) - Psicosi / Schizofrenia - antipsicotici
Cipralex (56) - Depressione - antidepressivi SSRI
Amoxicillina (56) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro
Keppra (55) - Epilessia
Nuvaring (53) - Contraccezione - altro
Anafranil (52) - Depressione - antidepressivi TCA
Mirtazapina (52) - Depressione - antidepressivi altro
Diane (48) - Ormoni - combinazioni
Rivotril (48) - Epilessia
Fluoxetina (47) - Depressione - antidepressivi SSRI

disclaimer  Le valutazioni su questa pagina sono contenuti generati dagli utenti, letti e revisionati prima dell'approvazione per soddisfare i nostri standard di valutazione dei farmaci. Non chiediamo di dimostrare alcuna conoscenza medica ai nostri utenti quando descrivono le loro esperienze. In questo modo, le opinioni e le esperienze descritte riflettono solo il loro punto di vista e non quello dei proprietari del sito web. Ricorda che queste esperienze differiscono da persona a persona e che deve sempre contattare il medico o il farmacista per un consiglio sui farmaci.