01/08/2014 | Donna | 28
levonorgestrel (52mg)
Menstruatiepijn
Ho messo mirena a seguito di 2 episodi ravvicinati di emicrania con aurea con vomito. Usavo l'anello e la ginecologa mi ha detto di fare questa sostituzione perchè potevo essere a rischio d'ictus. Per un anno di mirena tutto bene,ciclo quasi sparito, sono riuscita anche a dimagrire senza problemi con la dieta (cosa che con l anello non mi riesce!). dopo esattamente un anno... leggi di più però mi sono comparsi i primi brufoletti(mai avuti in 27 anni di vita)... e dopo un paio d mesi avevo il viso deturpato e le ovaie con continue cisti! Se non fossero comparsi i brufoli e cisti l'avrei tenuta.. ero soddisfatta! Ma ora ho il viso pieno di cicatrici e sono pentita.

04/01/2014 | Donna | 47
Dolori mestruali
Dopo anni con continue perdite, il mio ginecologo mi ha consigliato la mirena. Un 6 mesi fa ho fatto l'inserimento sotto anestesia. Adesso giornalmente ho macchie e crampi forti e di tanto in tanto ho perdite. Al prossimo controllo chiederò di toglierla. i crampi sono troppo forti e frequenti.

06/12/2013 | Donna | 38
Dolori mestruali
ho mirena da circa 1 anno e mezzo:all'inizio tutto bene, solo pochi dolori addomonali e lieve mal di testa, ora però sono circa 6 mesi che praticamente non vivo più a causa di una elevata sudorazione diurna ma soprattutto notturna, forti mal di testa, irritabilità,stanchezza ma soprattutto il ciclo è pressoche' inesistente.Sarà forse il caso di toglierla?

19/11/2012 | Donna | 33
Dolori mestruali
Ho fatto inserire la scorsa settimana la spirale. L'inserimento non era così male (non ho bambini e non l'ho fatta inserire durante la mestruazione). Dopo 2 o 3 ore ho iniziato ad avere un sacco di crampi. Poi 2 o 3 giorni ho iniziato ad avere alcune perdite. Adesso da domenica ho la sensazione che spinga troppo contro l'utero... C'è qualcuno che mi sa dire se è normale?... leggi di più O potrebbe esser che la mia si è spostata? Vorrei sapere un po' la vostra esperienza, per favore!