Mirena

levonorgestrel

25/09/2013

Mirena (levonorgestrel)

Dopo tutte le storie da orrore che ho sentito, ho comunque deciso di fare inserire la spirale. E per me non è stato per niente un momento horror! Non ho avuto particolari problemi, solo un pio' di fastidio all'ovaio destro, ma niente problemi. Dopo per 7 giorni ho avuto delle piccole perdite. Sono curiosa di vedere come va.
24/09/2013

Contraccezione / anticoncezionali

Ho la Mirena da gennaio. L'inserimento è stato un po' fastidio e il resto della giornata ho avuto dolori alla pancia. Come di forti mestruazione. Ma dopo quel momento non ho avuto più problemi. Ogni mese ho giusto uno o due giorni con qualche perdita e per il resto niente di speciale. Che soluzione geniale dopo 25 anni di pilloal! Lo rifarò per certo!
18/09/2013

Emicrania

Ho fatto inserire la spirale 2 anni fa. 'inserimento non è stato per me dolorosissimo. Non ho nemmeno avuto dolori alla pancia. Solo ho avuto perdite fortissime e per quello mi sentivo molto stanca. Inoltre, da quando ho 21 anni soffro anche di emicrania ormonale e con la pillola diventava solo peggio. Alla fine per quello ho fatto inserire la spirale. Il primo mese il mal... leggi di più di testa andava meglio, e gli attacchi sono diminuiti. Ho preso un paio di chili, ma quasi non ho più la mestruazione! Fantastico!
10/09/2013

Contraccezione / anticoncezionali

Avevo un sacco di fastidi quando avevo il ciclo, ma da quando ho la Mirena non ho più le mestruazioni e va perfettamente bene! L'inserimento mi ha fatto male e ho avuto qualche crampetto. Ma almeno per 5 anni non devo preoccuparmi!
04/09/2013

Contraccezione / anticoncezionali

L'inserimento non era piaceva, ma comunque sono già alla mia terza mirena. Nel frattempo ho anche avuto bambini e poi inserito la mirena. Non ho più da anni il ciclo e mi sento alla grande!
28/08/2013

Mirena (levonorgestrel)

Prima avevo le mestruazioni 3 settimane su 4, di cui 2 delle settimane stavo malissimo e mi sentivo molto stanca e avevo dolori. I disturbi mi sono pasati ora, ho a malapena perdite e ho mal di pancia di raro. E- la seconda volta che faccio inserire la spirale e la prima volta ho avuto un sacco di problemi, ma la seconda non ho avuto problemi assolutamente.
28/08/2013

Mirena (levonorgestrel)

Ho fatto inserire oggi la spirale mirena dal medico di famiglia (non ho ancora avuto bambini). Fatevi informare bene e preparatevi prendendo anche degli antidolorifici, fa davvero la differenza. L-inserimento non era tanto doloroso. L'apertura dell'utero è stata la parte piu brutta per me, a alal fine è andata bene. Ho avuto pochissime perdite e ne sono davvero soddisfat... leggi di piùta di questa spirale
30/07/2013

Mirena (levonorgestrel)

Sono stata venerdi scorso dal medico e sembreva che la mirena fosse difettata (il dottore non l'aveva mai fatto). Allora il dottore mi ha mandato per sicurezza all'ospedale per fare l'inserimento. Per me è andata bne entrambe le volte. L'inserimento è durato 20 secondi e un po' dolorso ma non ho avuto grandi problemi. Oggi sono andata a fare sport e ho avuto qualche piccol... leggi di piùa perdituccia. Spero che continui ad andare bene in futuro.
Vuoi leggere altre opinioni o analizzare tutte le esperienze? Contattaci per scoprire come ottenere un pacchetto delle esperienze (in forma anonima) ai fini di analisi o studi.
contattaci

Omeprazolo (53) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica