Mirena

levonorgestrel

18/09/2013

Emicrania

Ho fatto inserire la spirale 2 anni fa. 'inserimento non è stato per me dolorosissimo. Non ho nemmeno avuto dolori alla pancia. Solo ho avuto perdite fortissime e per quello mi sentivo molto stanca. Inoltre, da quando ho 21 anni soffro anche di emicrania ormonale e con la pillola diventava solo peggio. Alla fine per quello ho fatto inserire la spirale. Il primo mese il mal... leggi di più di testa andava meglio, e gli attacchi sono diminuiti. Ho preso un paio di chili, ma quasi non ho più la mestruazione! Fantastico!
10/09/2013

Contraccezione / anticoncezionali

Avevo un sacco di fastidi quando avevo il ciclo, ma da quando ho la Mirena non ho più le mestruazioni e va perfettamente bene! L'inserimento mi ha fatto male e ho avuto qualche crampetto. Ma almeno per 5 anni non devo preoccuparmi!
04/09/2013

Contraccezione / anticoncezionali

L'inserimento non era piaceva, ma comunque sono già alla mia terza mirena. Nel frattempo ho anche avuto bambini e poi inserito la mirena. Non ho più da anni il ciclo e mi sento alla grande!
28/08/2013

Mirena (levonorgestrel)

Prima avevo le mestruazioni 3 settimane su 4, di cui 2 delle settimane stavo malissimo e mi sentivo molto stanca e avevo dolori. I disturbi mi sono pasati ora, ho a malapena perdite e ho mal di pancia di raro. E- la seconda volta che faccio inserire la spirale e la prima volta ho avuto un sacco di problemi, ma la seconda non ho avuto problemi assolutamente.
28/08/2013

Mirena (levonorgestrel)

Ho fatto inserire oggi la spirale mirena dal medico di famiglia (non ho ancora avuto bambini). Fatevi informare bene e preparatevi prendendo anche degli antidolorifici, fa davvero la differenza. L-inserimento non era tanto doloroso. L'apertura dell'utero è stata la parte piu brutta per me, a alal fine è andata bene. Ho avuto pochissime perdite e ne sono davvero soddisfat... leggi di piùta di questa spirale
30/07/2013

Mirena (levonorgestrel)

Sono stata venerdi scorso dal medico e sembreva che la mirena fosse difettata (il dottore non l'aveva mai fatto). Allora il dottore mi ha mandato per sicurezza all'ospedale per fare l'inserimento. Per me è andata bne entrambe le volte. L'inserimento è durato 20 secondi e un po' dolorso ma non ho avuto grandi problemi. Oggi sono andata a fare sport e ho avuto qualche piccol... leggi di piùa perdituccia. Spero che continui ad andare bene in futuro.
29/07/2013

Mirena (levonorgestrel)

La Mirena è uscita spontaneamente da sola. E' probabilmente anche a causa della sindrome di ehlers-Danlos. Nel 2007 l'ho fatta inserire, e nel 2011 è uscita. visto che tanto ora non voglio avere figli, ho preferito la sterilizzazione e ne vale davvero la pena!!!
18/07/2013

Mirena (levonorgestrel)

Care signore, Sono arrivata lla terza spirale e la consiglio a tutti. Così non ho bambini e l'inserimento è ancora doloroso (3 o 4 ore di crampi), ma alla fine si ha un risultato lussuoso. Non ho problemi di sindrome premestruale, non ho preso peso, e non ho sempre la rottura mensile. Super davvero!!! il mio consiglio è di andare da un medico donna che sa quello ch... leggi di piùe si prova. Spesso anche loro hanno la spirale, quindi capiscono meglio. 5 minuti di dolore a denti stretti (io prendo 2 antidolorifici prima) e poi per 5 anni non ho problemi! In bocca al lupo a tutti!!
Vuoi leggere altre opinioni o analizzare tutte le esperienze? Contattaci per scoprire come ottenere un pacchetto delle esperienze (in forma anonima) ai fini di analisi o studi.
contattaci

Omeprazolo (51) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica