Claritromicina

claritromicina

Per  BronchiteX

Acne/brufoli (3 opinioni)
Polmonite (3 opinioni)
Infezione gengivale (3 opinioni)
Tonsillite (3 opinioni)
Laringite (2 opinioni)
Sinusite (1 opinione)
Otite (1 opinione)
Infiammazione alla mammella (1 opinione)
Infezione (ferita) (0 opinioni)
Otite media (0 opinioni)
Infiammazione della mandibola (0 opinioni)
Impetigine (0 opinioni)
30/03/2020

Bronchite

Lo uso da anni per laringiti faringiti e bronchiti. Lo prendo circa una volta l’anno da almeno 15 anni, lo trovo ottimo e a me non dà alcun tipo di effetto collaterale
22/03/2020

Bronchite

Ho assunto Macladin compresse da 500 mg per due volte al gg x una settimana per curare una bronchite che non passava con altri antibiotici, già dalle prime cp ho iniziato a sentire un fastidioso sapore amaro in bocca, poi ho iniziato ad avere dolori allo stomaco( gonfiore), oppressione toracica, malessre generale.....nonostante tutto ho portato a termine la terapia, ora a... leggi di più 2 giorni avverto ancora i fastidiosi effetti collaterali, mai provati così con altri antibiotici.la bronchite è abbastanza guarita anche se ci sono dei residui. Il Macladin mi ha provocato molto malessere, un vero panico, non so se ho il coraggio di usarlo ancora .......
22/03/2020

12/02/2020

Bronchite

Ho assunto Klacid 500 mg per due giorni e sono stata malissimo, dolori addominali, nausea, vomito, dissenteria, tremori corporei, senso di svenimento. La mia dottoressa mi ha fatto sospendere immediatamente l'assunzione. Per me questo medicinale, o meglio il suo principio attivo, ora è bandito.
05/02/2020

Bronchite

Mi hanno prescritto questo medicinale come antibiotico per la bronchite, ma subito dopo la prima pasticca ho sentito forti dolori allo stomaco brividi di freddo e vomitato quello che avevo da vomitare nel giro di pochi minuti. Sono dovuta tornare dal medico per farmi cambiare prescrizione, non so per quale motivo abbia avuto questa brutta reazione all’antibiotico, non me ... leggi di piùlo spiego.
11/10/2019

Bronchite

Faringodinia, temp.40,5 gradi, tosse, dispnea in costante peggioramento. Auscultazione gemiti bilaterali. All EGA :ipossiemia(pO2 57 mm Hg), ipocapnica(pCO2 28 mm Hg).
11/06/2019

Bronchite

Assunzione del farmaco di 500 mg alla sera per bronchite. Assolutamente da sconsigliare per i gravissimi effetti collaterali, dei quali alcuni permanenti.
11/06/2019

13/03/2019

Bronchite

La Claritrominica (Veclam in questo caso) molto difficilmente da effetti collaterali molto spiacevoli (es.: Clamidia) Inoltre è l'unico ben tollerato . Efficace per le malattie brochiali e respiratorie, ma anche in altri casi quali Labirntite.
03/02/2019

Bronchite

Mi sono recata dal medico venerdi x una bronchite con molto catarro nei polmoni ,dopo avermi visitata mi prescrive la claritromicina ,è stato un disastro prendo la compressa e dopo 10 minuti inizia un dolore allo stomaco seguito da una forte nausea ,di seguito vertigini,e brividi ,e dopo un po anche il prulito .non riuscendo a contattare la dottoressa telefono al mio farma... leggi di piùcista di fiducia ,che mi dice reazione allergica non prenderle piu assolutamemte.io mi chiedo ma possibile che mettano in commercio un medicinale che da solo effetti collaterali e niente benefici ritiratelo dal commercio x favore.deve morire qualcuno prima che si faccia qualcosa!
21/12/2018

Bronchite

Mi sono recata dal medico che mi ha prescritto questo maledetto farmaco, sensazione di brividi dopo la prima compressa dolori atroci in tutto il corpo specie le costole, non riuscivo a dormire la notte adesso ho ancora dolori, poi tachicardia forte senso di oppressione. Ma la cosa peggiore sono i dolori muscolari e veramente orribile, i farmacia debbono aiutarci no ammazz... leggi di piùarci in questo modo, da buttare uno schifo totale fa male non usatelo per favore
21/12/2018

Bronchite

Mi sono recata dal dottore avevo una leggera tosse, e un leggero mal di gola, mi prescrive questo maledetto farmaco è mortale, dolori atroci in tutto il corpo in particolare alle costole, alle braccia. Poi palpitazioni e senso di oppressione al petto in una maniera indescrivibile, mai più, bocciato da buttare. I farmaci devono aiutare non ammazzarti così, credetemi è qualc... leggi di piùosa di allucinante fa un male che insopportabile non usatelo per favore.
13/12/2018

Bronchite

Mi sono recata dal medico di famiglia con tosse secca, mal di gola e catarro e mi ha prescritto CLARITROL due volte al dì per 5 giorni,20 minuti prima della colazione e della cena. I primi due giorni tutto bene già alla 5 pasticca ho iniziato ad avere problemi di reflusso e acidità. Subito dopo alterazione dei sapori con un fastidiosissimo amaro perenne in bocca tant'è che... leggi di più prima di finire il ciclo dei 5 giorni ho avuto una forte nausea con vomito. Mi sentivo più debole durante la cura. Finito l'antibiotico dopo un paio di giorni ho iniziato ad avere problemi di stitichezza, premetto che non ho cambiato la mia alimentazione, tutt'ora ho questi problemi che sto cercando di risolvere in modo naturale in quanto preferisco non prendere farmaci. Ho preso pochissime volte antibiotici e non ho mai avuto problemi. La tosse non mi è passata, il catarro neanche, l'unica cosa che pare l'antibiotico abbia fatto (oltre ai tanti danni) è farmi passare quel fastidioso solletico alla gola che mi faceva andare via la voce,a saperlo prima...
29/05/2018

Bronchite

allergia. diventata rossa e gonfia. ho dovuto assumere il benteland.
03/03/2018

Bronchite

Dalla fine di Gennaio ho avuto sintomi influenzali classici che dopo una cura errata mi hanno causato tosse , tonsilla gonfia e bronchite. Il medico di base mi ha prescritto Claritromicina Teve 2 compresse al giorno, associata con Bentelan 2 volte al giorno e Brufen. Fin dalle prime compresse è subito sparita la tosse e di conseguenza la bronchite, si sono azzerati tutti i... leggi di più sintomi influenzali e piano piano mi stavo riprendendo. Tuttavia gli effetti collaterali mi hanno mandato proprio al tappeto. Stanchezza e spossatezza persistente anche una settimana dopo aver terminato la cura. Diarrea e disturbi intestinali continui sia durante che dopo la cura. Soprattutto ho ancora la lingua bianca piena di bolle e il labbro interno infiammato. ha curato la bronchite ma ancora non sono riuscito a superare gli effetti collaterali persistenti.
15/12/2017

Bronchite

Ho avuto ogni forma di influenza quest'anno: con dolori al torace e alla schiena, quella per intestinale e infine questa forma più complessa con dolori articolari, temperature sopra i 38 gradi e brividi, freddo intenso e infezione delle vie respiratorie superiori con muco e tosse... dopo cinque giorni di deliri ho deciso di andare dal medico che mi ha prescritto il Veclam ... leggi di più500 con Biotop e Efferalgan (che non ho comprato siccome la temperatura è i dolori stavano scomparendo), in realtà si stavano cronicizzando i problemi di sinusite e infezione bronco faringea. Ora soffro, non riesco a dormire dal dolore al volto e alla testa. Bruciano anche alcune radici dei denti superiori. Un orrore! Spero che almeno funzioni

Amoxicillina (54) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro