claritromicina

Per  BronchiteX

Infezione gengivale (6 opinioni)
Tonsillite (5 opinioni)
Acne/brufoli (3 opinioni)
Laringite (3 opinioni)
Polmonite (3 opinioni)
Otite (3 opinioni)
Infezione (ferita) (3 opinioni)
Sinusite (1 opinione)
Otite media (1 opinione)
Infiammazione alla mammella (1 opinione)
Infiammazione della mandibola (0 opinioni)
Impetigine (0 opinioni)

13/12/2018 | Donna | 20
Facilità d'impiego
Mi sono recata dal medico di famiglia con tosse secca, mal di gola e catarro e mi ha prescritto CLARITROL due volte al dì per 5 giorni,20 minuti prima della colazione e della cena. I primi due giorni tutto bene già alla 5 pasticca ho iniziato ad avere problemi di reflusso e acidità. Subito dopo alterazione dei sapori con un fastidiosissimo amaro perenne in bocca tant'è che... leggi di più prima di finire il ciclo dei 5 giorni ho avuto una forte nausea con vomito. Mi sentivo più debole durante la cura. Finito l'antibiotico dopo un paio di giorni ho iniziato ad avere problemi di stitichezza, premetto che non ho cambiato la mia alimentazione, tutt'ora ho questi problemi che sto cercando di risolvere in modo naturale in quanto preferisco non prendere farmaci. Ho preso pochissime volte antibiotici e non ho mai avuto problemi. La tosse non mi è passata, il catarro neanche, l'unica cosa che pare l'antibiotico abbia fatto (oltre ai tanti danni) è farmi passare quel fastidioso solletico alla gola che mi faceva andare via la voce,a saperlo prima...

29/05/2018 | Uomo | 59
Facilità d'impiego
allergia. diventata rossa e gonfia. ho dovuto assumere il benteland.

03/03/2018 | Uomo | 35
claritromicina (250mg)
Facilità d'impiego
Dalla fine di Gennaio ho avuto sintomi influenzali classici che dopo una cura errata mi hanno causato tosse , tonsilla gonfia e bronchite. Il medico di base mi ha prescritto Claritromicina Teve 2 compresse al giorno, associata con Bentelan 2 volte al giorno e Brufen. Fin dalle prime compresse è subito sparita la tosse e di conseguenza la bronchite, si sono azzerati tutti i... leggi di più sintomi influenzali e piano piano mi stavo riprendendo. Tuttavia gli effetti collaterali mi hanno mandato proprio al tappeto. Stanchezza e spossatezza persistente anche una settimana dopo aver terminato la cura. Diarrea e disturbi intestinali continui sia durante che dopo la cura. Soprattutto ho ancora la lingua bianca piena di bolle e il labbro interno infiammato. ha curato la bronchite ma ancora non sono riuscito a superare gli effetti collaterali persistenti.

15/12/2017 | Uomo | 48
Facilità d'impiego
Ho avuto ogni forma di influenza quest'anno: con dolori al torace e alla schiena, quella per intestinale e infine questa forma più complessa con dolori articolari, temperature sopra i 38 gradi e brividi, freddo intenso e infezione delle vie respiratorie superiori con muco e tosse... dopo cinque giorni di deliri ho deciso di andare dal medico che mi ha prescritto il Veclam ... leggi di più500 con Biotop e Efferalgan (che non ho comprato siccome la temperatura è i dolori stavano scomparendo), in realtà si stavano cronicizzando i problemi di sinusite e infezione bronco faringea. Ora soffro, non riesco a dormire dal dolore al volto e alla testa. Bruciano anche alcune radici dei denti superiori. Un orrore! Spero che almeno funzioni

26/09/2017 | Donna | 43
Facilità d'impiego
stanchezza, nause , mal di testa e sapore amaro in bocca.....temo che nn finirò nemmeno il trattamento di questo schifo!

07/09/2017 | Uomo | 45
Facilità d'impiego
Gusto amaro e persistente in bocca, non lo rifarei nemmeno pagato.

20/05/2017 | Donna | 45
Facilità d'impiego
terribile per me...nausea fortissima, stanchezza, insonnia e gusto terribile in bocca...non fa per me

15/01/2016 | Donna | 39
Facilità d'impiego
Dopo l'inizio della terapia ho iniziato ad avere forti ansie, poi diminuite. Umore giù e insonnia. Non ho avuto problemi intestinali. Oggi ultimo giorno di assunzione!!! C'è da considerare anche la malattia che in parte incide sull'umore anche per la stanchezza. Io poi non sono abituata ad avere questo tipo di malattie quindi forse le tollero un po' meno.
Vuoi leggere altre opinioni o analizzare tutte le esperienze? Contattaci per scoprire come ottenere un pacchetto delle esperienze (in forma anonima) ai fini di analisi o studi.
contattaci

Nexplanon (54) - Contraccezione - altro