claritromicina

Bronchite (20 opinioni)
Tonsillite (4 opinioni)
Acne/brufoli (3 opinioni)
Polmonite (3 opinioni)
Infezione gengivale (3 opinioni)
Laringite (2 opinioni)
Sinusite (1 opinione)
Infezione (ferita) (1 opinione)
Otite media (1 opinione)
Infiammazione alla mammella (1 opinione)
Infiammazione della mandibola (0 opinioni)
Impetigine (0 opinioni)

08/01/2021 | Donna | 19
claritromicina (500mg)
Otite
Ho preso la Claritromicina per curare un'otite che non mi era passata con 5 giorni di Augmentin. Al secondo giorno di somministrazione, ho avvertito una fitta lancinante al fianco sinistro che mi ha tenuta sveglia tutta la notte. Il mattino seguente sono rimasta nel letto senza riuscire a muovermi. Ho chiamato il mio farmacista per chiedergli se potesse essere stato l'anti... leggi di piùbiotico a darmi questo dolore al fianco, ma lui mi assicura che il macladin non fa questo effetto. Prendo un'altra dose di antibiotico e il dolore non fa che peggiorare. Contatto il mio medico che mi dice immediatamente di smettere di assumere l'antibiotico e di prendere lo spasmex per il dolore. Il dolore si acquieta, ma non mi passa. Il dottore mi visita e mi spiega che ho contratto un'irritazione al colon da antibiotico. Sono stata male senza riuscirmi ad alzare dal letto per due giorni, per poi prendere dei fermenti lattici e guarire dal dolore al fianco.

31/03/2017 | Donna | 24
claritromicina (500mg)
Otitis
Essendo allergica all'Amoxicillina mi tocca prendere questo antibiotico. Come lo giudico? Antibiotico meno potente degli altri ci mette il doppio del tempo ad agire e mi causa tanti effetti collaterali tra i quali: stanchezza, gusto orrendo in bocca dall immediata assunzione della compressa fino a parecchie ore dopo, diminuzione del gusto, sonnolenza e insonnia allo stesso... leggi di più tempo con incubi. Insomma dopo una settimana di cura sto uno vero schifo e il farmaco ha incominciato a farmi effetto appena dopo il 4 giorno di assunzione.