Autenticazione a due fattori (2FA) Autenticazione a due fattori (2FA) ora disponibile con un nuovo account o uno preesistente
2FA aiuta a proteggere il tuo account e i tuoi dati medici da possibili accessi non autorizzati da parte di sconosciuti.

15/03/2018 | Uomo | 48
nicotina (4mg)
Dejar de fumar
dopo 20 anni trascorsi da fumatore, ho optato per una valorizzazione della mia salute e qualità della vita, rispetto delle persone intorno e implicazioni sociali, vantaggio economico.

09/06/2013 | Donna | 41
Smettere di fumare
Sono 8 settimane che non fumo, grazie all'aiuto di questi cerotti. Domani inizio con la terza fase e ci metterò 7 giorni. Non ho avuto alcun tipo di effetto collaterale e non ho avuto problemi con cerotto che si scolla o che, ma ho comunque messo il cerotto sul braccio vicino la spalla. Sono davvero soddisfatta di qusto prodotto, e sono curiosa di vedere se tra 7 g... leggi di piùiorni posso anche smettere di usare il cerotto ed esser in grado di non fumare. §In bocca al lupo a tutti!

28/02/2013 | Uomo | 47
Smettere di fumare
Alle persone che si lamentano del fatto che il cerotto di stacca e che affermano di non utilizzare una crema: Forse vi dovreste una volta lavare? Il cerotto aderisce bene ma solo se la pelle non è supergrassa, perchè se loè allora è normale che si stacchi, naturalmente. Basta attaccarlo al braccio, se si fa un po 'di attenzione si può facilmente con entrambe le braccia cop... leggi di piùrire 7 giorni senza dover utilizzare due volte lo stesso posto (anche perchè questo non si deve fare eh ...)

09/12/2012 | Donna | 57
Smettere di fumare
Dopo 43 anni da fumatrice incallita (un pacchetto abbondante al giorno), dal 4 dicembre 2012 ho iniziato con i cerotti Niquitin da 21mg e funziona molto bene. Ho avuto pochi problemi e sono contenta alal fine di aver smesso di fumare. Per i cerotti - è meglio metterli sul braccio, così non vengono via. Se li metti sul fianco o altri posti, allora si staccano fino a con... leggi di più attaccarsi più-.