vareniclina

Smettere di fumare (109 opinioni)

21/05/2013 | Donna | 52
Insonnia
Adesso è da 1 mese che ho smesso e ho avuto problemi di sudorazione eccessiva, dormire male e dolori di articolazione. Ma questo è davvero il farmaco perfetto per me. Ho fumato pesantemente per 40 anni.

12/05/2013 | Uomo | 50
Smettere di fumare
Domani il 5 ° giorno senza sigarette, non ho più bisogno di campanelle, ci penso di tanto in tanto, ma non hanno più apore quindi non mi viene nemmeno la tentazione di accenderle. Mi sono fermato al 11 ° giorno, quando ho notato che la sigaretta non aveva più interesse per me, il sapore non mi piaceva, e alla fine in realtà non avevo nessun problema a smettere, veramente ... leggi di piùspeciale questo Champix Quello che noto è che a volte (molto breve) mi sento come molto malato, e poi un po' debole. E i sogni sono un po 'più pesanti del normale, ma come mi sembra normale. Sono contento di aver smesso di fumare!

10/05/2013 | Donna | 35
Smettere di fumare
Domani saranno 6 settimane senza fumo con l'aiuto del Champux. Ho ancora un po' di nausea appena prendo la compressa e a volte dormo maluccio, ma ancora non sento la necessita di fumare. Ho preso 4 kg e questo non mi piace molto, quindi spero di riuscire a perderli di nuovo. E' davvero il prezzo da pagare per smettere di fumare con il Champix. Io e mio marito abbiamo decis... leggi di piùo di smettere insieme, io con questo farmaco e mio marito senza e dopo 2 giorni mio marito ha ripreso a fumare. E anche lui ha voluto prendere il Champix per riprovare e adesso sono 3 settimane che non fuma. Ci sentiamo davvero bene e non abbiamo problemi a stare con altri fumatori. Quindi andiamo avanti.

10/05/2013 | Uomo | 49
Smettere di fumare
Ottimo farmaco e ho smesso totalmente di fumare e dopo 2 settimane di champix ho smesso e dopo 3 giorni sono andato in vacanza e ogni sera sono uscito e ho bevuto, ma voglia di sigarette non ne ho avuta proprio! Anche quando tutti intorno a me fumavano! Effetti collaterali? La prima settimana ho dormito peggio del solito e a volte facevo sogni, ma dalla seconda settimana... leggi di più non ho avuto più problemi! Un superfarmaco, lo consiglio a tutti!!

10/05/2013 | Uomo | 46
Smettere di fumare
Ho smesso di fumare il 1 aprile 2013. Ho avuto problemi di sonno e sogni brutti, poi stanchezza e ho avuto pochissima voglia di sigarette nell'ultima settimana. Oggii sono passato a mezza compressa e poi da domani niente più! Gli effetti collaterali sono man mano peggiorati! Qualcuno ha avuto un'esperienza simile? Vorrei resistere per non fumare, perchè altrimenti ci risia... leggi di piùmo come ogni volta e non mi va più e allora tnto di resistere e incoraggio anche gli altri!!! Niente più sigarette e basta! in bocca al lupo!!

05/05/2013 | Uomo | 55
Smettere di fumare
5 giorni che non fumo. Devo dire che ancora sento che è un pecato non fumare, ma penso ci vorrà ancora un po'.

29/04/2013 | Uomo | 50
Smettere di fumare
Oggi ho iniziato con la prima dose, ieri ho fatto un lavoro fisico pesante e ho l'impressione che il Champix aumenti la sensazione. PEr il resto non ho alcun effetto collaterale fortunatamente.

27/04/2013 | Donna | 57
Aritmie cardiache
Sono 3 mesi che prendo questo farmaco. Dal 1 febbraio non fumo più e dal 1 maggio ho iniziato a diminuire la dose prendendo una cpompressa la giorno. Sono molto soddisfatta. All'inizio mi sentivo molto stanca e ancora adesso ho qualche problema di stiticezza, ma spero mi passi una volta smesso col farmaco. Ho preso in totale 2 chili, quindi va bene

25/04/2013 | Uomo | 43
Smettere di fumare
Dopo il 26 marzo ho iniziato con il Champix e lo stesso giorno ho smesso. Le ragioni per cui ho smesso è che la mia depressione sembrava peggiorare e mi sentivo teso e avevo la sensazione di dover piangere e per quello ho dovuto poi prendere un giorno di malattia dal lavoro. Dall'8 aprile ho comunque smesso di fumare e spero di farcela.

14/04/2013 | Donna | 55
Nevralgia
Dopo aver iniziato con 1 compressa al giorno mi sentivo un po' come fatta, ma pare sia parte del farmaco. Dopo un paio di giorni ho iniziato con 2 compresse ed è stato un disastro. Dolore a tutto il corpo, tremolii e avevo un terribile freddo. Alla fine ho deciso di smettere e ancora però non mi sento bene. Ci sono altri con questa esperienza?!!

11/04/2013 | Uomo | 32
Smettere di fumare
Dal 9 aprile ho iniziato a prendere il Champix una volta al giorno lo 0.5mg ma da domani lo prendo 2 volte al giorno, ma non noto ancora nessuna differenza e a volte fumo di meno del normale, ma giusto perchè sono impegnato a fare cose e allora non penso molto al fumo. Adesso sono 6 anni che fumo e ho una ragaza che non fuma più da poco e per questo alla fine ho deciso anc... leggi di piùhe io di smettere. Di tanto in tanto mi sembra non funzioni e dormo male, ma spero alla fine di riuscire a smettere.

09/04/2013 | Uomo | 49
vareniclina
Per la seconda volta ho iniziato il champix, poichè a causa di varie circostanze ho iniziato di nuovo a fumare. ma purtroppo per la salute dovrò smetere, perchè sembra che a causa del champix mi sia venuto un infarto. Il farmaco può causare coaguli di sangue e questo sembra avere intasato il pacemaker che avevo. Paziente con problemi di core, state attenti! Quando ho rac... leggi di piùcontato al cardiolog la storia per lui è stato chiaro capire da dove veniva il problema.

09/04/2013 | Donna | 39
Smettere di fumare
fantastico davvero! Dopo 3 giorni dall'assnzione ho già smesso di fumare e senza troppi effetti collaterali. Non ho più voglia di fumare e sono 5 giorni adesso che non fumo e sono davvero soddisfatta! :) In bocca al lupo a tutti!

05/04/2013 | Donna | 52
Smettere di fumare
Il Champix: un buon farmaco. Ho notato di avere molta sete ma tra la seconda e quarta settimana, è diminuita. La prima settimana ho continuato a fumare e dopo irca 20 giorni ho smesso, poi di tnto in tanto una sigarettina, ma il sapore non mi piaceva più. La necessità è scomparsa. E senza farmaci non ho voglia di sigaretta.

04/04/2013 | Donna | 51
Smettere di fumare
Ho appena smesso, ma ero una fumatrice incallita, potevo fumare facilmente un pacchetto in un giorno, e ora ho smesso il 1 ° aprile 2013, e mi sento di avere più aria, niente tosse. Ho effetti collaterali sì, come mal di testa, sensazione di aver corso, mi sembra di avere un buco al cuore, ho forte sudorazione, pianto, incubi, ma vado avanti e vi auguro buona fortuna.

04/04/2013 | Uomo | 46
Smettere di fumare
Il 1 aprile ho smesso di fumare con l'aiuto del Champix. Avrei dovuto smettere il 6 aprile di norma, ma il sapore delle sigarette non mi piaceva più e quindi alla fine ho smesso il 1° (quindi adesso sono 3 giorni senza sigarette). Ho ancora però molta voglia di fumare e spero passi subito. C'è qualcuno che mi sa dire quando questa voglia sparisce? Sono sicuro che non è fac... leggi di piùile. Buona fortuna a tutti!!!