Esperienze con Champix

vareniclina

Smettere di fumare (111 opinioni)

04/04/2013 | Donna | 51
Smettere di fumare
Ho appena smesso, ma ero una fumatrice incallita, potevo fumare facilmente un pacchetto in un giorno, e ora ho smesso il 1 ° aprile 2013, e mi sento di avere più aria, niente tosse. Ho effetti collaterali sì, come mal di testa, sensazione di aver corso, mi sembra di avere un buco al cuore, ho forte sudorazione, pianto, incubi, ma vado avanti e vi auguro buona fortuna.

04/04/2013 | Uomo | 46
Smettere di fumare
Il 1 aprile ho smesso di fumare con l'aiuto del Champix. Avrei dovuto smettere il 6 aprile di norma, ma il sapore delle sigarette non mi piaceva più e quindi alla fine ho smesso il 1° (quindi adesso sono 3 giorni senza sigarette). Ho ancora però molta voglia di fumare e spero passi subito. C'è qualcuno che mi sa dire quando questa voglia sparisce? Sono sicuro che non è fac... leggi di piùile. Buona fortuna a tutti!!!

03/04/2013 | Donna | 49
Problemi intestinali - stitichezza
In caso di problemi intestinali, come ce li ho io,,, non lo fate .. io dopo una settimana sono completamente piena, ho stipsi grave, mentre continuo comunque con il Dupholac. Beh, non ho fumo più, da circa 5/6 weken.Ma di nuovo ho il problema con l'intestino, e ho fatto molte ricerche in ospedale e molte operazioni (12 volte). Ma va beh, quella settimana senza prendere il ... leggi di piùChampix, non mi avrebbe aiutato a smettere di fumare. Il mio consiglio è di parlare bene col medico e per il resto vi faccio un in bocca al lupo.

03/04/2013 | Uomo | 39
Smettere di fumare
Ciao, sono un fumatore leggero, ma fumo da 20 anni e così voglio smettere. Tre settimane fa ho iniziato con Champix ma non sento niente. Non ho sentito meno voglia di fumare e non ho per niente effetti collaterali. Gente, è normale?? Non capisco davvero.

29/03/2013 | Uomo | 46
Smettere di fumare
Giorno 9 e non ho più il sapore del fumo e il gusto inizia a tornarmi. L'unico effetto collaterale grave è che mangio come un lupo e quindi faccio sport 3 volte alla settimana. Non mi va di iniziare una dieta adesso se smetto. C'è qualcuno che ha qualche consiglio?

28/03/2013 | Uomo | 62
Crampi alle gambe
Alla fine ho deciso di tentare di smettere di fumare. Devo dire che adesso sono 2 settimane e mi sembra molto facile. L'unico effetto collaerale è che mi sento nausea dopo che lo prendo. E lo raccomando davvero, ma solo dopo aver parlato col medico e col suo supporto.

28/03/2013 | Uomo | 53
vareniclina
il 20 gennaio ho iniziato col Champix. Fumo ancora. Gli effetti collaterali per me sono il sonnambulismo e l'aggressività e sono smemorato. Ma tengo duro Saluti

27/03/2013 | Uomo | 46
Smettere di fumare
Per19 giorni ho preso il champix e adesso da 7 giorni ho smesso di fumare. Ho fatto 2 tentativi con nicorette, alla fine finalmente ho trovato qualcosa che mi ha aiutato. Non ho proprio voglia di fumare e non so come mai. Solo i primi due giorni erano difficili. Dalla seconda settimana non fumavo più

26/03/2013 | Uomo | 58
Smettere di fumare
sei settimane fa ho iniziato a Champix e allo stesso tempo ho smesso di bere. Sono rimasto molto sorpreso del fatto che dopo circa 12 giorni la voglia di sigaretta era (ed è ancora) scomparso. Solo circa due settimane fa per due volte ho sofferto di insonnia (per il resto non ho avuto effetti collaterali ) e sono tornato a prendere metà dose, cioè una compressa al giorno. ... leggi di piùPenso manterò questa dose leggera per il mantenimento. in questo momento sono completamente immune ai fumatori nelle mie vicinanze, come se non esistessero. Auguro a tutti buona fortuna!

25/03/2013 | Donna | 56
Smettere di fumare
Adesso è un mese che non fumo, mi sento bene e ho più energia. Ho ancora molta nausea e insonnia. Adesso per dormire meglio devo prendere solo una compressa al mattino. Visti gli effetti collaterali sono contenta di aver smesso!!

18/03/2013 | Donna | 60
Smettere di fumare
Dal 3 gennaio ho iniziato il Champix, e non ho per niente voglia di sigaretta. Non fumavo molto, solo 8 sigarette al giorno. Faccio un corso anche e lo consiglierei a tutti. Fumo da quando ho 16 anni, quindi sono 44 anni che fumo!!! Noto i miglioramenti, come più fiato, una pelle pulita, una condizione migliorare! Adesso continuo con un compressa al giorno e sento solo una... leggi di più sensazione di gonfiore. Faccio molti sonni, dormo male, ma non mollo!!! saluti, Lida

18/03/2013 | Donna | 48
Ipercolesterolemia (colesterolo alto)
ho smesso di fumare il 14 febbraio con l'aiuto del Champix. Adesso un mese dopo sto ancora bene senza sigarette. Ho fumato per 37 anni e fumavo circa 30 sigarette al giorno. Domani vado per la priam volta presso un istituto sportivo per migliorare la mia condizione fisica, ma sono davvero soddisfatta visto che ora ho più fiato e so per certo che sarà sempre meglio e che io... leggi di più (come tanti altri) non ho bisogno delle sigarette,

18/03/2013 | Donna | 50
Smettere di fumare
Dopo aver fumato moltissimo per 35 anni, ho finalmente provato a smettere con buoni risultati. Per me il Champix è un farmaco miracoloso. Prima fumavo quasi 2 pacchetti al giorno. Gli effetti collaterali che ho avuto sono sintomi normali di astinenza che si hanno anche senza il Champix. E' comunque difficile non fumare, ma senza il Champix non ce la farei a resistere

18/03/2013 | Uomo | 64
Secchezza delle fauci
Da 2 settimane prendo il Champix e ho la bocca molto secca. O forse non è prodotta più la saliva .. boh, ma è davvero fastidioso col mangiare. veramente secca, brutto davvero, quasi che fa male. L'acqua non aiuta, meglio se prendo una mentina o qualcosa di simile

18/03/2013 | Uomo | 56
Broncopneumopatia cronica ostruttiva
All'inizio ho sofferto moltissimo di insonnia, avevo problemi a respirare di notte e sentivo pressione alle orecchie. Le ultime due settimane ho iniziato a prendere solo una compressa alla mattina. Strano che il farmaco cambia di prezzo in farmacia ogni due settimane. Ma sonno davvero felice di aver iniziato e che non fumerò mai più una sigaretta. Adesso posso investire i... leggi di più mieie soldi in una vita più salutare.

16/03/2013 | Donna | 56
Smettere di fumare
Ho iniziato il 25 febbraio col Champix. Il secondo giorno già non fumavo più. Mi sentivo davvero bene. Se la mattina ho nausea, prendo un paio di sorsi di coca cola e fa miracoli. Adesso dopo 40 anni da fumatrice, sono 3 settimane quasi che non fumo!