Esperienze con Champix

vareniclina

Smettere di fumare (111 opinioni)

29/06/2013 | Uomo | 56
Smettere di fumare
Il 18 di giuno avevo lasciato un altro commento ed ero a lquarto giorno senza fumare. Adesso è il 29 e sono 15 giorni senza fumo. Update: gli effetti collaterali sono diminuiti e continuano a diventare sempre meno. Sono piccolezze davvero adesso.. Non fumare è un sollievo per tante cose. Veramente libertà e freschezza. Adesso mi concentro meglio e non ho più proble... leggi di piùmi o necessità di fumare. Ci penso ancora tipo un 4 volte al giorno, ma lo stesso non ho necessità di fumare. Adesso ho ancora 2 settimane davanti con la dose piena e poi piano piano a diminuire In bocca al lupo a tutti!!

28/06/2013 | Uomo | 42
Smettere di fumare
Ho iniziato col pacchetto iniziale di Champix. E dopo già 7 giorni non avevo più sapore di sigarette. Al nono giorno ho smesso. Quando ho provato a smettere da sola purtroppo ho avuto troppi problemi a livello di corpo e di sintomi di astinenza. Devo dire che il Champix mi ha aiutato moltissimo e sono contenta di aver iniziato a prenderlo. Vi faro sapere come va.

27/06/2013 | Uomo | 53
vareniclina
Fumavo 60 o 70 sigarettine al giorno. Ho iniziato con il Champix per 2 mesi con una dose piena e dopo il pacchetto iniziale o poi piano piano diminuito. Adesso sono passato 7 mesi e ancora non fumo. Il Champix mi ha aiutato molto per lo stadio iniziale e anche nei momenti successivi di debolezza e astinenza perché comunque non ti favenire a voglia di fumare. Quindi per 7... leggi di più mesi non ho fumato più (anche se spesso mi ritrovo in posti dove la gente fuma). Alla fine i piccoli effetti collaterali che ho avuto sono comunque meglio del fumare e sono contento di non esser più dipendente dalla nicotina!

24/06/2013 | Uomo | 41
Smettere di fumare
Aggiornamento - Giorno 10 Adesso è il decimo 10 LA voglia e l'abitudine di fumare ci sono ancora. Mi sembra anche che la pause al lavoro siano diventate più lunghe. Effetti collaterali: lo scorso weekend avevo di giorno molta stanchezza e una leggera nausea.

15/06/2013 | Uomo | 41
Smettere di fumare
Oggi ho iniziato con questo medicinale e voglio smettere al decimo giorno. Adesso fumo un pacchetto di sigarette al giorno, ma piano piano sto diminuendo. Sono curioso di vedere come procede. Sono contento di ascoltare consigli ed esperienze Ferdinand

15/06/2013 | Uomo | 64
Smettere di fumare
Oggi ho preso la mia ultima compressa di Champix dopo 12 settimane di cura in totale. Per 46 anni sono stato un fumatore incallito e alla fine posso dire davvero di aver smesso. A volte durante la cura avevo un po' di nausea e e dolori alle ginocchia, ma alla fine sono molto soddisfatto del champix. Mi ha aiutato a smettere perchè però lo volevo davvero anche io.

27/05/2013 | Uomo | 46
Artrosi
mi ha aiutato molto per smettere di fumare e dall'11 maggio ho smesso. Ma ho problemi alle ginocchia e c'è qualcuno che sa dirmi se è normale?

27/05/2013 | Uomo | 46
Artrosi
Sono 2 settimane che prendo il Champix e da un po' non fumo più e va tutto bene. Solo adesso però inizio ad avere qualche problema alle ginocchia, mi fanno male e non mi è mai successo di sentire di questo problema. Cerco comunque una persona con cui smettere insieme.

12/05/2013 | Uomo | 50
Smettere di fumare
Domani il 5 ° giorno senza sigarette, non ho più bisogno di campanelle, ci penso di tanto in tanto, ma non hanno più apore quindi non mi viene nemmeno la tentazione di accenderle. Mi sono fermato al 11 ° giorno, quando ho notato che la sigaretta non aveva più interesse per me, il sapore non mi piaceva, e alla fine in realtà non avevo nessun problema a smettere, veramente ... leggi di piùspeciale questo Champix Quello che noto è che a volte (molto breve) mi sento come molto malato, e poi un po' debole. E i sogni sono un po 'più pesanti del normale, ma come mi sembra normale. Sono contento di aver smesso di fumare!

10/05/2013 | Uomo | 49
Smettere di fumare
Ottimo farmaco e ho smesso totalmente di fumare e dopo 2 settimane di champix ho smesso e dopo 3 giorni sono andato in vacanza e ogni sera sono uscito e ho bevuto, ma voglia di sigarette non ne ho avuta proprio! Anche quando tutti intorno a me fumavano! Effetti collaterali? La prima settimana ho dormito peggio del solito e a volte facevo sogni, ma dalla seconda settimana... leggi di più non ho avuto più problemi! Un superfarmaco, lo consiglio a tutti!!

10/05/2013 | Uomo | 46
Smettere di fumare
Ho smesso di fumare il 1 aprile 2013. Ho avuto problemi di sonno e sogni brutti, poi stanchezza e ho avuto pochissima voglia di sigarette nell'ultima settimana. Oggii sono passato a mezza compressa e poi da domani niente più! Gli effetti collaterali sono man mano peggiorati! Qualcuno ha avuto un'esperienza simile? Vorrei resistere per non fumare, perchè altrimenti ci risia... leggi di piùmo come ogni volta e non mi va più e allora tnto di resistere e incoraggio anche gli altri!!! Niente più sigarette e basta! in bocca al lupo!!

05/05/2013 | Uomo | 55
Smettere di fumare
5 giorni che non fumo. Devo dire che ancora sento che è un pecato non fumare, ma penso ci vorrà ancora un po'.

29/04/2013 | Uomo | 50
Smettere di fumare
Oggi ho iniziato con la prima dose, ieri ho fatto un lavoro fisico pesante e ho l'impressione che il Champix aumenti la sensazione. PEr il resto non ho alcun effetto collaterale fortunatamente.

25/04/2013 | Uomo | 43
Smettere di fumare
Dopo il 26 marzo ho iniziato con il Champix e lo stesso giorno ho smesso. Le ragioni per cui ho smesso è che la mia depressione sembrava peggiorare e mi sentivo teso e avevo la sensazione di dover piangere e per quello ho dovuto poi prendere un giorno di malattia dal lavoro. Dall'8 aprile ho comunque smesso di fumare e spero di farcela.

11/04/2013 | Uomo | 32
Smettere di fumare
Dal 9 aprile ho iniziato a prendere il Champix una volta al giorno lo 0.5mg ma da domani lo prendo 2 volte al giorno, ma non noto ancora nessuna differenza e a volte fumo di meno del normale, ma giusto perchè sono impegnato a fare cose e allora non penso molto al fumo. Adesso sono 6 anni che fumo e ho una ragaza che non fuma più da poco e per questo alla fine ho deciso anc... leggi di piùhe io di smettere. Di tanto in tanto mi sembra non funzioni e dormo male, ma spero alla fine di riuscire a smettere.

09/04/2013 | Uomo | 49
vareniclina
Per la seconda volta ho iniziato il champix, poichè a causa di varie circostanze ho iniziato di nuovo a fumare. ma purtroppo per la salute dovrò smetere, perchè sembra che a causa del champix mi sia venuto un infarto. Il farmaco può causare coaguli di sangue e questo sembra avere intasato il pacemaker che avevo. Paziente con problemi di core, state attenti! Quando ho rac... leggi di piùcontato al cardiolog la storia per lui è stato chiaro capire da dove veniva il problema.