Esperienze con Champix

vareniclina

Smettere di fumare (111 opinioni)

04/12/2013 | Uomo | 57
Asma
Sono passate 8 settimane e sono alla fase di discesa e mi sembra un po' di avere quella sensazione di pressione come l'avevo all'inizio della cura. Ho anche un po di nausea. Peril resto pero non ho ALCUN effetto collaterale. E non ho più voglia di fumare. Magari or co nuovo anno tutti fanno il proposito di smettere di fumare, noi abbiamo iniziato con 2 o 3 mesi di anticipo... leggi di più e devo dire che se non ruscite da soli, il Champix è davvero la soluzione migliore. In bocca al lupo a tutti e buon natale e un 014 pieno di salute.

11/09/2013 | Donna | 53
Smettere di fumare
Dopo 30 anni da fumatrice ho deciso che era il momento di smettere. Mi sembra che il Champix - a parte la stanchezza enorme che mi provoca - sia fantastico! Fino ad ara non ho alcuna necessità di fumare.

10/08/2013 | Donna | 55
Smettere di fumare
DA 8 giorni prendo questo farmaco. Mi sembra che mi aiuti. Adesso fumo solo 3 sigarettine al giorno. Solo l'altra notte non riuscivo a dormire, ma non so se è un effetto del farmaco. Mi cheto solo se è davvero normale che si ha questo brutto sapore in bocca e che magari alla fine si fumi lo stesso. Ci sono altri con un'esperienza simile? Dit che va bene continuare a fumare... leggi di più fino al vero giorno di stop e poi smettere? O è meglio farlo prima?

30/06/2013 | Donna | 48
vareniclina
Ho iniziato il 10 giugno con il Champix. Ho smesso di fumare il 23. Tutto va bene e il fumo mi dice sempre meno col passare dei giorni e fumo sempre più di rado. Ho avuto comunque qualche effetto collaterale. All'inizio avevo nausea e sudavo e adesso va meglio e lo consiglio a tutti quelliche vogliono smettere. In bocca al lupo.

29/06/2013 | Uomo | 56
Smettere di fumare
Il 18 di giuno avevo lasciato un altro commento ed ero a lquarto giorno senza fumare. Adesso è il 29 e sono 15 giorni senza fumo. Update: gli effetti collaterali sono diminuiti e continuano a diventare sempre meno. Sono piccolezze davvero adesso.. Non fumare è un sollievo per tante cose. Veramente libertà e freschezza. Adesso mi concentro meglio e non ho più proble... leggi di piùmi o necessità di fumare. Ci penso ancora tipo un 4 volte al giorno, ma lo stesso non ho necessità di fumare. Adesso ho ancora 2 settimane davanti con la dose piena e poi piano piano a diminuire In bocca al lupo a tutti!!

28/06/2013 | Uomo | 42
Smettere di fumare
Ho iniziato col pacchetto iniziale di Champix. E dopo già 7 giorni non avevo più sapore di sigarette. Al nono giorno ho smesso. Quando ho provato a smettere da sola purtroppo ho avuto troppi problemi a livello di corpo e di sintomi di astinenza. Devo dire che il Champix mi ha aiutato moltissimo e sono contenta di aver iniziato a prenderlo. Vi faro sapere come va.

27/06/2013 | Uomo | 53
vareniclina
Fumavo 60 o 70 sigarettine al giorno. Ho iniziato con il Champix per 2 mesi con una dose piena e dopo il pacchetto iniziale o poi piano piano diminuito. Adesso sono passato 7 mesi e ancora non fumo. Il Champix mi ha aiutato molto per lo stadio iniziale e anche nei momenti successivi di debolezza e astinenza perché comunque non ti favenire a voglia di fumare. Quindi per 7... leggi di più mesi non ho fumato più (anche se spesso mi ritrovo in posti dove la gente fuma). Alla fine i piccoli effetti collaterali che ho avuto sono comunque meglio del fumare e sono contento di non esser più dipendente dalla nicotina!

04/06/2013 | Donna | 51
Smettere di fumare
Ho fumato per 30 anni e pensavo ce non avrei mai smesso di fumare. Fino a che poi il 21 di aprile non ho iniziato col Champix, la prima settimana ho notato poco cambiamento e ho continuato a fumare. Poi ho iniziato con la pillola blu e il 2 di maggio ho smesso di fumare e la data di stop era 4 giorni dopo. Ho pochi effetti collaterali e avevo solo un po' di nausea, ma solo... leggi di più la mattina. Posso davvero consigliare il Champix e sono davvero felice di aver smesso di fumare e mi sento davvero meglio e anche mentalmente sto meglio e sento di non voler iniziare più. In bocca al lupo a tutti!

31/05/2013 | Donna | 35
Smettere di fumare
Il prossimo lunedì saranno 8 settimane che non fumo. Ho iniziato l'8 aprile con il Champix e il 15 aprile ho smesso. Fino ad ora sono davvero molto soddisfatta. Ho avuto degli effetti collaterali, ad esempio che la notte mi sveglio o mi sveglio presto la mattina e questo è fastidioso naturalmente. Ma meglio questo che non esser schiava delle sigarette. Sono davvero curio... leggi di piùsa di vedere come va ora la cura, perchè dopo questo pacchetto, devo prenderne ancora un altro ma poi come vado avanti?

27/05/2013 | Uomo | 46
Artrosi
mi ha aiutato molto per smettere di fumare e dall'11 maggio ho smesso. Ma ho problemi alle ginocchia e c'è qualcuno che sa dirmi se è normale?

27/05/2013 | Uomo | 46
Artrosi
Sono 2 settimane che prendo il Champix e da un po' non fumo più e va tutto bene. Solo adesso però inizio ad avere qualche problema alle ginocchia, mi fanno male e non mi è mai successo di sentire di questo problema. Cerco comunque una persona con cui smettere insieme.

12/05/2013 | Uomo | 50
Smettere di fumare
Domani il 5 ° giorno senza sigarette, non ho più bisogno di campanelle, ci penso di tanto in tanto, ma non hanno più apore quindi non mi viene nemmeno la tentazione di accenderle. Mi sono fermato al 11 ° giorno, quando ho notato che la sigaretta non aveva più interesse per me, il sapore non mi piaceva, e alla fine in realtà non avevo nessun problema a smettere, veramente ... leggi di piùspeciale questo Champix Quello che noto è che a volte (molto breve) mi sento come molto malato, e poi un po' debole. E i sogni sono un po 'più pesanti del normale, ma come mi sembra normale. Sono contento di aver smesso di fumare!

10/05/2013 | Donna | 35
Smettere di fumare
Domani saranno 6 settimane senza fumo con l'aiuto del Champux. Ho ancora un po' di nausea appena prendo la compressa e a volte dormo maluccio, ma ancora non sento la necessita di fumare. Ho preso 4 kg e questo non mi piace molto, quindi spero di riuscire a perderli di nuovo. E' davvero il prezzo da pagare per smettere di fumare con il Champix. Io e mio marito abbiamo decis... leggi di piùo di smettere insieme, io con questo farmaco e mio marito senza e dopo 2 giorni mio marito ha ripreso a fumare. E anche lui ha voluto prendere il Champix per riprovare e adesso sono 3 settimane che non fuma. Ci sentiamo davvero bene e non abbiamo problemi a stare con altri fumatori. Quindi andiamo avanti.

10/05/2013 | Uomo | 49
Smettere di fumare
Ottimo farmaco e ho smesso totalmente di fumare e dopo 2 settimane di champix ho smesso e dopo 3 giorni sono andato in vacanza e ogni sera sono uscito e ho bevuto, ma voglia di sigarette non ne ho avuta proprio! Anche quando tutti intorno a me fumavano! Effetti collaterali? La prima settimana ho dormito peggio del solito e a volte facevo sogni, ma dalla seconda settimana... leggi di più non ho avuto più problemi! Un superfarmaco, lo consiglio a tutti!!

05/05/2013 | Uomo | 55
Smettere di fumare
5 giorni che non fumo. Devo dire che ancora sento che è un pecato non fumare, ma penso ci vorrà ancora un po'.

27/04/2013 | Donna | 57
Aritmie cardiache
Sono 3 mesi che prendo questo farmaco. Dal 1 febbraio non fumo più e dal 1 maggio ho iniziato a diminuire la dose prendendo una cpompressa la giorno. Sono molto soddisfatta. All'inizio mi sentivo molto stanca e ancora adesso ho qualche problema di stiticezza, ma spero mi passi una volta smesso col farmaco. Ho preso in totale 2 chili, quindi va bene