Esperienze con Champix

vareniclina

Smettere di fumare (111 opinioni)

04/04/2021 | Uomo | 60
vareniclina (0,5)
Smettere di fumare
Ieri iniziato vediamo cosa succede ,vi terrò informati

06/11/2020 | Uomo | 56
vareniclina (1mg)
Smettere di fumare
Mio marito assume Champix da 14 giorni ma dice che nonostante la sigaretta lo disgusti sente come reazione comunque la voglia di fumare (magari ne fuma solo meta). Vorrei capire se qualcuno ha riscontrato lo stesso effetto e se andando avanti con l assunzione la situazione migliora. Probabilmente non e abbastanza motivato a smettere. Se comunque ho capito bene si puo riusc... leggi di piùire a smettere anche entro le prime 12 settimane e decidere di fare un secondo ciclo di 12 settimane. Se qualcuno avesse avuto un esperienza simile e potesse condividerla gliene sarei grata. Elisa

15/07/2017 | Donna | 36
vareniclina (1mg)
Smettere di fumare
Io sono al secondo giorno della dose da 1mg, ma non trovò una notevole voglia di non fumare, qualcuno mi Può dire se avverrà più avanti .

10/02/2014 | Donna | 19
vareniclina (0,5mg)
Smettere di fumare
Ho iniziato per la prima volta con questo farmaco. Ho scoperto un po' di tempo fa di soffrire della malattia di crohn e non volevo stare col rischio di stare in ospedale ecc, quindi ho deciso, di smettere di fumare! Il primo giorno non è andata per niente bene... dopo 5 minuti dall'assunzione ho iniziato ad avere nausea, che non riuscivo a stare tranquilla.. non so se è no... leggi di piùrma e... Spero che gli altri giorni vada meglio.

22/12/2013 | Donna | 53
vareniclina
Ciao, ho iniziato ieri col Champix e m sono subito iniziati gli effetti collaterali. Prima avevo nausea, poi sensazione di gonfiore allo stomaco. Oggi ho preso il secondo e ho iniziato ada avere problemi di mal di testa.Sento di non avere voglia di gufare e che le sigarette hanno un sapore brutto se le accendo. Chi a avuto problemi come me..?

15/09/2013 | Donna | 30
vareniclina
Ciao a tutti! 4 setimane fa ho iniziato il Champix con il mio compagno e da 2 settimane entrambi abbiamo smesso di fumare, dopo 15 anni!!! Il mio compagno non sente piu il desiderio di fumare, io ancora un po' purtroppo :( voglio davvero smettere di fumare, ma è difficile. Fortunatamente non è un bisogno così impellente che non riesco a resistere. Tengo duro e dico a me ... leggi di piùstessa che non devo riprendere. Vi terrò informati e auguro a tutti buona fortuna con lo smettere di fumare.

31/08/2013 | Uomo | 69
Smettere di fumare
Piu o meno a 16 anni ho iniziato a fumare. 3 pacchetti al giorno. Da impazire! Quindi ho decido di provare il Champix e vedere di uscirne. Sono stato due volte sotto ipnosi senza però successo. Adesso sono all'ottavo griono e non noto grandissima differenza, a parte che di tanto in tanto il gusto della sigaretta non mi piace piu tanto. Ah e di tanto in tanto ho un po' di c... leggi di piùapogiri. A volte sento di meno la voglia, ma fumo lo stesso.

09/07/2013 | Donna | 46
Smettere di fumare
Alla fine ho iniziato con la prima compressa al giorno 7-7. 3 giorni dopo ancora non sento ancora alcuna differenza e e da domani inizio con 2 compresse al giorno e spero vada meglio. Poi tra un paio di giorni faccio un altro riassunto di come va.

01/07/2013 | Uomo | 37
Smettere di fumare
Oggi ho provato di provare di nuovo con questo farmaco :) adesso fumo ancora 3 pacchetti di malboro al giorno (+/- ottanta sigarette) ed è davvero una cosa insalutare e anche finanziaremente è terribile! Allora ho provato a chiamare il dottore e più tardi posso andare a prendere il Champix dalla farmacia. Spero che funzioni perchè sono pronto a smettere adesso!! So che... leggi di più sono troppo debole o comunque che sono troppo assuefatto per riuscire a smettere da solo, quindi per quello provo con un farmaco!!

25/06/2013 | Donna | 42
Smettere di fumare
Oggi ho iniziato con il Champix. Quante storie che leggo qui! Sono una gran fumatrice, ma il giorno di stop dovrebbero essere il quinto, quindi sabato! Nota: forse è troppo presto scrivere un messaggio al primo giorno

24/06/2013 | Uomo | 41
Smettere di fumare
Aggiornamento - Giorno 10 Adesso è il decimo 10 LA voglia e l'abitudine di fumare ci sono ancora. Mi sembra anche che la pause al lavoro siano diventate più lunghe. Effetti collaterali: lo scorso weekend avevo di giorno molta stanchezza e una leggera nausea.

23/06/2013 | Donna | 54
Smettere di fumare
Ho iniziato il 17 giugno con il Champix e fumo ancora. Di tanto in tanto il sapore delle igarette mi disgusta e poi mi viene la nausea, ma posso lo stesso continuare a fumare. Lo prendo a mezzogiorno alle 12 e la sera alle 9 una compressina. A mezzogiorno mi fa diventare molto stanca e assonnta. Continuerà a esser così? Quando smetterò di fumare?

15/06/2013 | Uomo | 41
Smettere di fumare
Oggi ho iniziato con questo medicinale e voglio smettere al decimo giorno. Adesso fumo un pacchetto di sigarette al giorno, ma piano piano sto diminuendo. Sono curioso di vedere come procede. Sono contento di ascoltare consigli ed esperienze Ferdinand

24/05/2013 | Donna | 29
Smettere di fumare
CHI HA INIZIATO QUESTA SETTIMANA (22-05-13) CON IL CHAMPIX? Mercoledì scorso ho iniziato con il Champix. 1 compressa al giorno. La prendo la sera dopo mangiato, quindi non ho problemi di nausea. Per il resto non ho altri effetti collaterali. Sento comunque che il desiderio di fumare è di meno (prima dovevo fumare ogni pausa). Fumo ancora, ma non mi piace più come prim... leggi di piùa. La mia voglia è diminuita. Chi ha iniziato in questo periodo? Forse possiamo condividere le esperienze e gli aggiornamenti ecc.

24/05/2013 | Donna | 29
Smettere di fumare
Chi ha iniziato questa settimana (22-05-2013) con il Champix? Mercoledì scorso ho iniziato con il Champix. 1 compressa al giorno. I primi 3 giorni ho iniziato con una compressa al giorno. Nessun effetto collaterale. Leggo che molte persone soffrono di nausea, ma io ancora non ho questo problema. La prendo la sera dopo mangiato, quindi forse è per questo che non ho probl... leggi di piùemi di nausea. Fumo molto di meno. Noto che il desiderio di fumare è di meno, e non mi piace più come prima. Chi ha iniziato in questo periodo? Forse possiamo diventare "compagni di smettere al fumare" per scambiare storie ed esperienze.

29/04/2013 | Uomo | 50
Smettere di fumare
Oggi ho iniziato con la prima dose, ieri ho fatto un lavoro fisico pesante e ho l'impressione che il Champix aumenti la sensazione. PEr il resto non ho alcun effetto collaterale fortunatamente.