Esperienze con Champix

vareniclina

Smettere di fumare (111 opinioni)

01/07/2013 | Uomo | 37
Smettere di fumare
Oggi ho provato di provare di nuovo con questo farmaco :) adesso fumo ancora 3 pacchetti di malboro al giorno (+/- ottanta sigarette) ed è davvero una cosa insalutare e anche finanziaremente è terribile! Allora ho provato a chiamare il dottore e più tardi posso andare a prendere il Champix dalla farmacia. Spero che funzioni perchè sono pronto a smettere adesso!! So che... leggi di più sono troppo debole o comunque che sono troppo assuefatto per riuscire a smettere da solo, quindi per quello provo con un farmaco!!

25/06/2013 | Donna | 42
Smettere di fumare
Oggi ho iniziato con il Champix. Quante storie che leggo qui! Sono una gran fumatrice, ma il giorno di stop dovrebbero essere il quinto, quindi sabato! Nota: forse è troppo presto scrivere un messaggio al primo giorno

24/06/2013 | Uomo | 41
Smettere di fumare
Aggiornamento - Giorno 10 Adesso è il decimo 10 LA voglia e l'abitudine di fumare ci sono ancora. Mi sembra anche che la pause al lavoro siano diventate più lunghe. Effetti collaterali: lo scorso weekend avevo di giorno molta stanchezza e una leggera nausea.

23/06/2013 | Donna | 54
Smettere di fumare
Ho iniziato il 17 giugno con il Champix e fumo ancora. Di tanto in tanto il sapore delle igarette mi disgusta e poi mi viene la nausea, ma posso lo stesso continuare a fumare. Lo prendo a mezzogiorno alle 12 e la sera alle 9 una compressina. A mezzogiorno mi fa diventare molto stanca e assonnta. Continuerà a esser così? Quando smetterò di fumare?

15/06/2013 | Uomo | 41
Smettere di fumare
Oggi ho iniziato con questo medicinale e voglio smettere al decimo giorno. Adesso fumo un pacchetto di sigarette al giorno, ma piano piano sto diminuendo. Sono curioso di vedere come procede. Sono contento di ascoltare consigli ed esperienze Ferdinand

24/05/2013 | Donna | 29
Smettere di fumare
CHI HA INIZIATO QUESTA SETTIMANA (22-05-13) CON IL CHAMPIX? Mercoledì scorso ho iniziato con il Champix. 1 compressa al giorno. La prendo la sera dopo mangiato, quindi non ho problemi di nausea. Per il resto non ho altri effetti collaterali. Sento comunque che il desiderio di fumare è di meno (prima dovevo fumare ogni pausa). Fumo ancora, ma non mi piace più come prim... leggi di piùa. La mia voglia è diminuita. Chi ha iniziato in questo periodo? Forse possiamo condividere le esperienze e gli aggiornamenti ecc.

24/05/2013 | Donna | 29
Smettere di fumare
Chi ha iniziato questa settimana (22-05-2013) con il Champix? Mercoledì scorso ho iniziato con il Champix. 1 compressa al giorno. I primi 3 giorni ho iniziato con una compressa al giorno. Nessun effetto collaterale. Leggo che molte persone soffrono di nausea, ma io ancora non ho questo problema. La prendo la sera dopo mangiato, quindi forse è per questo che non ho probl... leggi di piùemi di nausea. Fumo molto di meno. Noto che il desiderio di fumare è di meno, e non mi piace più come prima. Chi ha iniziato in questo periodo? Forse possiamo diventare "compagni di smettere al fumare" per scambiare storie ed esperienze.

29/04/2013 | Uomo | 50
Smettere di fumare
Oggi ho iniziato con la prima dose, ieri ho fatto un lavoro fisico pesante e ho l'impressione che il Champix aumenti la sensazione. PEr il resto non ho alcun effetto collaterale fortunatamente.

25/04/2013 | Uomo | 43
Smettere di fumare
Dopo il 26 marzo ho iniziato con il Champix e lo stesso giorno ho smesso. Le ragioni per cui ho smesso è che la mia depressione sembrava peggiorare e mi sentivo teso e avevo la sensazione di dover piangere e per quello ho dovuto poi prendere un giorno di malattia dal lavoro. Dall'8 aprile ho comunque smesso di fumare e spero di farcela.

11/04/2013 | Uomo | 32
Smettere di fumare
Dal 9 aprile ho iniziato a prendere il Champix una volta al giorno lo 0.5mg ma da domani lo prendo 2 volte al giorno, ma non noto ancora nessuna differenza e a volte fumo di meno del normale, ma giusto perchè sono impegnato a fare cose e allora non penso molto al fumo. Adesso sono 6 anni che fumo e ho una ragaza che non fuma più da poco e per questo alla fine ho deciso anc... leggi di piùhe io di smettere. Di tanto in tanto mi sembra non funzioni e dormo male, ma spero alla fine di riuscire a smettere.

04/04/2013 | Uomo | 46
Smettere di fumare
Il 1 aprile ho smesso di fumare con l'aiuto del Champix. Avrei dovuto smettere il 6 aprile di norma, ma il sapore delle sigarette non mi piaceva più e quindi alla fine ho smesso il 1° (quindi adesso sono 3 giorni senza sigarette). Ho ancora però molta voglia di fumare e spero passi subito. C'è qualcuno che mi sa dire quando questa voglia sparisce? Sono sicuro che non è fac... leggi di piùile. Buona fortuna a tutti!!!

15/03/2013 | Uomo | 51
Ipercolesterolemia (colesterolo alto)
Settimana 2: nausea vomito diarrea brividi di freddo. Sto considerando di smettere di prendere il Champix, ma sarebbe davvero un peccato. Il desiderio di fumare è un po' meno

08/03/2013 | Donna | 49
Smettere di fumare
Anche io oggi ho iniziato col il Champix e sono davvero molto curiosa! Ho un po' di paura per gli effetti collaterali... Fumo da 16 anni un pacchetto al giorno. Mio marito ha spesso di fumare un mese fa e adesso è il mio turno di smettere. A maggio faccio 50 anni ed è quindi tempo di vivere senza fumo.

26/02/2013 | Donna | 51
Diabete tipo 1
Dopo una settimana di Champix avevo nausea. Il 19 febbraio 2012 ho smesso di fumare e il 20 febbraio 2012 ho smesso col Champix. Grazie a un aiuto non fumo più da un anno.

24/02/2013 | Donna | 29
vareniclina
Ho fumato 10 anni, ed è il momento di smettere. ormai prendo Champix da cinque giorni e il sapore della sigaretta ancoara mi piace. E non ho problemi/fastidi. Spero che cambi e che alla fine smetta di fumare. Buona fortuna a tutti quelli che anche cercano di smettere di fumare!

19/02/2013 | Donna | 42
Smettere di fumare
Uso il Champix da 10 giorni e non ho ancora smesso di fumare, ma da 35 sigarette sono scesa a 2, quindi mi sembra un buon progresso. Ho ancora voglia di fumare, quella sensazione non mi è scomparsa prendendo il Champix. Ma continuo con la cura del Champix e spero di lasciare andare anche quelle 2 sigarette al giorno. Vi terrò aggiornati....